BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Monchengladbach-Werder Brema (risultato finale 5-1) info streaming video e tv: tutto facile per il Borussia (Bundesliga, 5 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ibrahima Traoré, 27 anni, guineano, centrocampista del Borussia Monchengladbach (INFOPHOTO)  Ibrahima Traoré, 27 anni, guineano, centrocampista del Borussia Monchengladbach (INFOPHOTO)

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-WERDER BREMA (RISULTATO FINALE 5-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, 5 FEBBRAIO 2016) - Borussia Monchengladbach-Werder Brema si è conclusa con il risultato finale di di 5-1 per i padroni di casa. L'ultimo gol è stato messo a segno da Havard Nordtveit: il centrocampista norvegese ha ricevuto palla ai 20 metri e beffato il portiere avversario Wiedwald con un tiro morbido d'interno destro. Quarto gol in questa edizione della Bundesliga per il centrocampista norvegese e tre punti in tasca per il Gladbach, che si riappropria del quarto posto in classifica salendo a 32 punti: Leverkusen e Schalke 04 sono però a tiro, rispettivamente con 31 e 30 punti. Il Werder Brema invece conferma la peggior difesa del torneo (con i 5 di stasera sono 41 i gol incassati, a seguire proprio il Monchengladbach con 35) e rimane terzultimo, a quota 19 punti. Il prossimo appuntamento per il Borussia è la trasferta contro l'Amburgo in programma domenica prossima (14 febbraio) alle ore 15:30; il Werder Brema invece tornerà in campo martedì (9 febbraio) per i quarti di finale della Coppa di Germania, in partita secca sul campo del Bayer Leverkusen. Sabato (13/3) alle 15:30 la prossima di campionato, in casa contro l'Hoffenheim penultimo. 

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-WERDER BREMA (4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI 5 FEBBRAIO 2016) - Al 70' minuto il Borussia Monchengladbach ci mette una pietra sopra. Calcio di rigore concesso per fallo del difensore danese Vestergaard, che nella propria area frana addosso a Stindl; dagli undici metri calcia il brasiliano Raffael che sceglie l'interno destro a mezz'altezza, il portiere Wiedwald intuisce ed arriva anche a toccare la palla ma non con la forza sufficiente per respingerla. 4-1 e decimo gol stagionale per Raffael, l'ottavo in campionato. 

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-WERDER BREMA (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI 5 FEBBRAIO 2016) - Al 50' minuto la partita sembra già chiusa. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra: cross di Raffael e in mezzo all'area di rigore arriva il colpo di testa vincente di Andreas Christensen. Doppietta quindi per il centrale difensivo danese che quest'anno non aveva ancora segnato prima di stasera. Sei minuti dopo però il Werder Brema riesce ad accorciare le distanze: Hinteregger pesta un piede ad Oztunali nell'area del Gladbach e l'arbitro Stegemann decreta un calcio di rigore ineccepibile. Dagli undici metri si presenta Claudio Pizarro che spiazza il portiere Sommer con un destro incrociato rasoterra; per l'esperto attaccante peruviano si tratta dal gol numero 182 in Bundesliga, raggiunto l'ex Bayer Levekusen Ulf Kirsten nella classifica marcatori all-time del campionato tedesco. 

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-WERDER BREMA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI 5 FEBBRAIO 2016) - Poco dopo la mezz'ora e precisamente al 31' minuto di gioco il Borussia Monchengladbach realizza il gol del raddoppio, meritato per l'intensità messa in campo. Andreas Christensen avvia e conclude l'azione: il difensore danese si sgancia in avanti ed imbecca Stindl con un bel passaggio in area; l'attaccante si allarga sulla sinistra e lascia a Raffael, il brasiliano sbilancia l'avversario con una finta e tocca per l'accorrente Dahoud, il cui esterno destro rasoterra trova sul secondo palo Christensen pronto all'appoggio in rete. Primo gol stagionale per il classe 1996 in prestito dal Chelsea.  

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-WERDER BREMA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI 5 FEBBRAIO 2016) - Borussia Monchengladbach in vantaggio al 12' minuto di gioco. Bravo Dahoud ad impossessassi del pallone nella trequarti avversaria; il ventenne centrocampista avanza e passa a destra dove sopraggiunge Thorgan Hazard, servizio immediato al centro dell'area dove Lars Stindl deve solo spingere dentro con il destro. Per il ventisettenne trequartista del Gladbach si tratta del tredicesimo gol tra Bundesliga e coppe, il sesto in campionato. 

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-WERDER BREMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI 5 FEBBRAIO 2016. FORMAZIONI UFFICIALI - Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Borussia Monchengladbach-Werder Brema, anticipo della ventesima giornata di Bundesliga. André Schubert opta per un 3-5-2 con Thorgan Hazard sulla fascia destra e Wendt avanzato sulla sinistra, classico 4-4-2 invece per gli ospiti. BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-5-2): 1 Sommer; 3 Christensen, 5 Hinteregger, 30 Elvedi; 10 T.Hazard, 6 Nordtveit, 19 F.Johnson, 8 Dahoud, 17 Wendt; 11 Raffael, 13 Stindl In panchina: 21 Sippel (p), 16 I.Traoré, 18 Schulz, 23 Hofmann, 27 Korb, 31 Hrgota, 39 Stranzl Allenatore: André Schubert WERDER BREMA (4-4-2): 42 Wiedwald; 23 Gebre Selassie, 7 Vestergaard, 3 Djilobodji, 29 Guwara; 11 Oztunali, 8 Fritz, 16 Junuzovic, 6 Kleinheisler; 21 Ujah, 14 Pizarro In panchina: 18 Tremmel (p), 13 Veljkovic, 22 Bartels, 25 Husing, 28 Lorenzen, 35 Eggestein, 39 Frode Allenatore: Viktor Skripnik Arbitro: Sascha Stegemann

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-WERDER BREMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI 5 FEBBRAIO 2016. CHIAVE TATTICA - Vediamo le attitudini tattiche di Borussia Monchengladbach e Werder Brema. Il tecnico del Borussia Monchengladbach, Schubert, si è premurato di coprire le spalle alla sua squadra con un 4-1-4-1 molto efficace in fase difensiva, ma che ha tolto qualcosa in fase offensiva. Lo si è visto nell'ultima trasferta in casa del Mainz, in cui la squadra è uscita sconfitta dal campo di misura senza riuscire ad andare in gol. Dopo le goleade incassate nelle ultime partite il Borussia Monchengladbach aveva la necessità di riequilibrare l'assetto della squadra e ritrovare quella solidità che ne aveva reso possibile la strepitosa rimonta autunnale. Bisognerà vedere su quali livelli di continuità la squadra di Schubert saprà assestarsi da qui alla fase cruciale del campionato. 4-4-2 per l'allenatore ucraino del Werder Brema Skripnik, con la squadra che sta trovando un passo incoraggiante nelle ultime partite. La vittoria in casa dello Schalke 04 e il gran pareggio in rimonta contro l'Hertha Berlino hanno regalato nuova fiducia all'ambiente, che ha visto la squadra superare ostacoli importanti nonostante il calendario non fosse di certo favorevole.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-WERDER BREMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI 5 FEBBRAIO 2016 - Borussia Monchengladbach-Werder Brema, in programma venerdì 5 febbraio 2016 alle ore 20:30, sarà il match che aprirà la terza giornata di ritorno del massimo campionato tedesco.

Nel corso del girone d'andata il Borussia Monchengladbach si è reso protagonista di una rimonta sorprendente, dall'ultimo posto fino alla zona Champions League dopo l'esonero del tecnico Lucien Favre, che l'anno scorso ha riportato il club sul massimo palcoscenico continentale. Dopo la strepitosa rincorsa è arrivata però una flessione che ha portato i ragazzi del Borussia Park a subire tre sconfitte negli ultimi quattro impegni di campionato. Al momento, pur nella cortissima classifica per le zone che valgono l'Europa, il Borussia Monchengladbach è al sesto posto e nel match casalingo contro il Werder Brema avrà l'occasione per riannodare il filo con la vittoria.

Il Werder è terzultimo a due lunghezze nella zona salvezza, questo nonostante abbia ottenuto quattro risultati utili nelle ultime cinque giornate di Bundesliga. Troppi pareggi hanno frenato un Werder che da diverse stagioni non è più all'altezza della squadra che è stata protagonista per oltre un ventennio della scena europea, ma mai come quest'anno il club sta vedendo dritto in faccia lo spettro della retrocessione nella Zweite Bundesliga. Andiamo ad analizzare le probabili formazioni del match del Borussia Park.

Il Borussia Monchengladbach dovrebbe schierare lo svizzero Sommer in porta, alle spalle dei terzini Korb e Wendt e dei centrali Christensen ed Hinteregger. Il norvegese Nordveit sarà il perno di centrocampo completato dall'americano Johnson e da Stindl, mentre il maliano Ibrahima Traoré ed Hofmann saranno i due esterni di fascia rispettivamente a destra e a sinistra. Il brasiliano Raffael si farà carico dei compiti di terminale offensivo.

Il Werder Brema dovrebbe rispondere con Wiedwald in porta, il senegalese Djilobodji e il danese Vestergaard torri centrali, il ceko Gebre Selassie terzino a destra e l'argentino Santiago Garcia sulla corsia mancina. Il capitano Fritz e l'austriaco Junuzovic si muoveranno per vie centrali a centrocampo, con Oztunali e l'altro austriaco Grillitsch favoriti per le corsie esterne. Il totem peruviano Claudio Pizarro, autore di una doppietta contro l'Hertha Berlino, manterrà il suo posto in coppia con il nigeriano Ujah in attacco.

I bookmaker credono nel ritorno alla vittoria del Borussia Monchengladbach, il cui successo interno viene quotato 1.77 da Eurobet. William Hill propone ad un moltiplicatore di 4.00 l'eventuale pareggio, mentre Snai offre a 4.50 il successo esterno della squadra allenata da Skripnik. Borussia Monchengladbach-Werder Brema, venerdì 5 febbraio 2016 alle ore 20.30, sarà uno degli appuntamenti in esclusiva televisiva di Sky riguardanti la Bundesliga.

L'anticipo della ventesima giornata di Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Werder Brema sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 20:30 a cura di Pietro Nicolodi. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

 



© Riproduzione Riservata.