BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Malaga-Getafe (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: partita chiusa in 45' (5 febbraio 2016, Liga 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MALAGA-GETAFE (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (5 FEBBRAIO 2016, LIGA 23^ GIORNATA) - Il risultato finale di Malaga-Getafe è lo stesso del primo tempo: 3-0 per i gol di Juanpi (9'), Atsu (23') e Charles (43'). Seconda vittoria consecutiva per la squadra allenata da Javi Gracia che si porta a 30 punti in classifica, staccando proprio il Getafe che rimane fermo a quota 26, a +6 sulla zona retrocessione; per gli ospiti si è trattato dalle terza sconfitta di fila. Nella prossima giornata il Malaga sarà ospite del Villarreal sabato 13 febbraio alle ore 18:15, il Getafe invece riceverà l'Atletico Madrid alle ore 18:15 di domenica 14. 

DIRETTA MALAGA-GETAFE (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 5 FEBBRAIO 2016, LIGA 23^ GIORNATA) - Prima dell'intervallo (43') spazio anche per il 3-0 del Malaga che dopo un tempo ha già ipotecato i tre punti. Grande azione dei padroni di casa che parte da una rimessa laterale in zona d'attacco, sulla fascia sinistra: un paio di scambi di prima portano al cross l'ex Cagliari Duje Cop dal lato mancino, nell'area piccola si butta Charles che anticipa tutti di destro ed insacca il suo nono gol in questo campionato. Nell'intervallo sostituzione tra le fila del Getafe: fuori il centrocampista algerino Lacen, dentro l'attaccante classe 1991 Alvaro Vazquez. 

DIRETTA MALAGA-GETAFE (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 5 FEBBRAIO 2016, LIGA 23^ GIORNATA) - Al 28' minuto di gioco il Malaga raddoppia e Juanpi entra ancora da protagonista nell'azione del gol. Il numero 28 avanza nella trequarti avversaria ed imbecca perfettamente l'inserimento in area di Charles, con uno splendido passaggio filtrante: l'attaccante appoggia di prima per Christian Atsu che col sinistro mette dentro senza problemi. Primo gol stagionale per il ventiquattrenne ghanese e partita che appare ora in discesa per i padroni di casa. 

DIRETTA MALAGA-GETAFE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 5 FEBBRAIO 2016, LIGA 23^ GIORNATA) - E' il Malaga a passare in vantaggio. AL 9' minuto di gioco Rosales passa da destra trovando Juanpi al limite dell'area: il ventiduenne centrocampista offensivo è bravo a passare tra i due centrali difensivi del Getafe e a superare il portiere avversario Kameni con un tiro basso d'interno sinistro. Terzo gol stagionale per Juanpi, Malaga 1 Getafe 0. 

DIRETTA MALAGA-GETAFE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 5 FEBBRAIO 2016, LIGA 23^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Malaga e Getafe sono in campo per l'anticipo della giornata numero 23 del campionato spagnolo. Vediamo le formazioni ufficiali a cominciare dai padroni di casa. MALAGA (4-4-2): 1 Kameni; 18 Rosales, 23 Torres, 21 Filipenko, 19 Boka; 28 Juanpi, 14 Recio, 6 Camacho, 11 Atsu; 20 Cop, 9 Charles In panchina: 13 Ochoa (p), 10 R.Horta, 12 Tissone, 15 Ricca, 17 Duda, 24 Santa Cruz, 31 Fornals Allenatore: J.Gracia GETAFE (4-2-3-1): 13 Guaita; 19 Suarez, 4 Velazquez, 5 Vergini, 15 Vigaray; 22 J.Rodriguez, 8 Lacen; 14 Leon, 18 V.Rodriguez, 21 M.Gomez; 12 Scepovic In panchina: 1 Megyeri (p), 9 Vazquez, 11 Yoda, 17 B.Mensah, 23 Medran, 30 Wanderson, 32 Buendia Allenatore: F.Segura Arbitro: J.Munuera

DIRETTA MALAGA-GETAFE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 5 FEBBRAIO 2016, LIGA 23^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Si avvicina Malaga-Getafe; diamo uno sguardo alla possibile chiave tattica della partita della Liga. Le due formazioni presentano degli schieramenti piuttosto attenti e quindi meno improntati ad avere un atteggiamento propositivo per cui si dovrebbe assistere ad un match avaro di reti nel quale con ogni probabilità saranno le palle ferme a fare la differenza. Inoltre, molto dipenderà da quanto i tre trequartisti del Getafe saranno capaci di supportare il gioco offensivo e quello difensivo senza far perdere l’equilibrio di squadra.

DIRETTA MALAGA-GETAFE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 5 FEBBRAIO 2016, LIGA 23^ GIORNATA) - Malaga-Getafe si gioca alla Rosaleda, questa sera alle ore 20:30, per la ventitreesima giornata della Liga 2015-2016 (è l'anticipo del turno); si tratta di un match che mette di fronte due formazioni che si trovano in una posizione molto simile nonché di grande tranquillità e che soprattutto ambiscono a scalare la classifica sognando la possibilità di chiude l’annata nella parte sinistra.

In questo momento il Malaga occupa il decimo posto a quota 27 punti con un vantaggio rispetto alla zona retrocessione di ben 7 punti mentre è lontano dalla zona Europa League sempre 7 lunghezze. Nel corso della stagione il Malaga ha ottenuto 7 vittorie, 6 pareggi e ceduto in 9 occasioni per un bilancio di reti pari a 18 messe a segno e 2 subite. Il Getafe è undicesimo con 26 punti a referto frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte per uno score complessivo di 26 reti all’attivo e 34 subite.

All’appuntamento sembra arrivare leggermente il Getafe che nell’ultimo periodo è riuscito a fare meglio rosicchiando qualche punticino. Il Malaga nelle ultime cinque gare, infatti,ha ottenuto due vittorie su Celta Vigo in casa e contro l’Eibar in trasferta, pareggiato con il Las Palmas e ceduto a Siviglia e Barcellona. Il Getafe invece è uscito vincitore in tre occasioni avendo la meglio dell’Espanyol, del Real Betis Siviglia e dello Gijon mentre ha perso al cospetto di Granada e Atheltic Bilbao. Insomma, ci sono tutte le credenziali per poter assistere ad un match piuttosto equilibrato e quindi interessanti anche per semplici appassionati di calcio.

Il Malaga allenato dal tecnico iberico Gracia dovrebbe essere schierato sulla base di un classico 4-4-2 composto dall’esperto Kameni tra i pali, in difesa Rosales sulla corsia destra mentre Torres dovrà agire su quella mancina mentre nel mezzo ci dovrebbe essere Filipenko al fianco di Albentosa. Passando al centrocampo, sulla corsia destra Juangi, su quella mancina Castro con centrali Recio e Camacho ad imbastire le giocate offensive. In avanti ci saranno invece Cop e Charles.

Nella rosa del Malaga i giocatori da tenere maggiormente d’occhio sono per l’appunto l’attaccante brasiliano Charles autore fino a questo punto di 8 reti e l’esterno Junagi che con le proprie accelerazioni spesso riesce a spaccare le difese avversarie. Il Getafe dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1 con tra i pali Guaita mentre in difesa dovrebbero giocare Suarez sulla corsia laterale destra, Velazquez e Mensah nel mezzo mentre sulla corsia mancina ci dovrebbe essere spazio per Lago.

Davanti al pacchetto difensivo andranno ad agire Rodriguez e Lacen con l’unica punta Scepovic che dovrebbe trovare il supporto da parte di Gomez sulla sinistra, Rodriguez nel mezzo e Leon su quella di sinistra. I giocatori che stanno facendo meglio nelle fila del Getafe sono senza dubbio Vazquez che peraltro ha anche segnato quattro reti e l’attaccante centrale Scepovic anche se poi il top scorer della squadra ed ossia Sarabia autore di 5 goal non dovrebbe essere del match.

Per i principali bookmakers in questo incontro le vesti del favorito vengono indossate dal Malaga che evidentemente dovrebbe sfruttare il vantaggio di giocare davanti ai propri sostenitori, Infatti, le quote del match prevedono una vittoria del Malaga quotata 1,60 contro il 3,60 con cui viene pagato il pareggio mentre l’eventuale successo del Getafe si dimostra essere piuttosto remunerativo attestandosi a 6,50. Per quanto concerne il numero di reti, per le agenzie più probabile che si materializzi l’evento Under 2,5 la cui quota è pari a 1,65 rispetto all’evento Over 2,5 che ha una quota di circa 2,25.

Non è prevista una diretta tv per Malaga-Getafe, che non sarà trasmessa dai canali della televisione italiana; non ci sarà nemmeno una diretta streaming video per assistere alla partita di White Hart Lane. Per avere informazioni utili su questa sfida, potete consultare l'account ufficiale che la Lega calcio spagnola mette a disposizione sul suo profilo Twitter, all'indirizzo @LigaBBVA.

 



© Riproduzione Riservata.