BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Roma-Avellino Primavera (risultato finale 6-0): successo dei giallorossi, Strootman in gol e in campo per 45 minuti (oggi 5 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Kevin Strootman (Infophoto)  Kevin Strootman (Infophoto)

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 6-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016) - La Roma di Alberto De Rossi da un segnale al campionato Primavera superando 6-0 l'Avellino con una prestazione sontuosa. I gol arrivano da una doppietta di Soleri, Ndoj, Sadiq, Strootman e D'Urso. Sicuramente la cosa più positiva per i giallorossi è stato il ritorno in campo di Kevin Strootman che veniva da un infortunio lunghissimo. Il calciatore olandese ha giocato e bene quarantacinque minuti, segnando anche un gol su calcio di rigore. A seguirlo c'erano a bordocampo, molto interessati, il nuovo tecnico della Roma Luciano Spalletti e Federico Balzaretti.

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 6-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016) - Arrivati al minuto 80 la gara Roma-Avellino Primavera è sul risultato di 6-0. Come già detto Kevin Strootman ha giocato un solo tempo nel suo percorso di recupero dopo un lunghissimo stop. La Roma nella ripresa ha continuato a giocare bene. Ha trovato il gol ancora Soleri, servito dentro da Sadiq. Proprio quest'ultimo ha segnato la rete del sei a zero, riuscendo a trovare un gol cercato per molto tempo. Arriva anche il palo per Emanuele Ndoj che ha già segnato oggi. Tanti cambi nelle due squadre e gara che volge ormai al termine.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-AVELLINO PRIMAVERA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016) - E' iniziata la ripresa da dieci minuti e il risultato di Roma-Avellino Primavera è 4-0. Kevin Strootman è stato sostituito da Bordin, come concordato dopo tanto tempo di assenza all'olandese sono stati concessi 45 minuti per un recupero lento e graduale. Dall'altra parte invece dopo pochi minuti Longo è entrato in luogo di Lippiello. La Roma trova il gol del quattro a zero con D'Urso bravo a inserirsi su un cross dalla sinistra e a segnare di piattone destro.

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016) - La partita Roma-Avellino Primavera è ora all'intervallo e dopo i primi 45 minuti il risultato è di 3-0. Tutti gli occhi erano puntati su Kevin Strootman, che ha giocato un ottimo primo tempo segnando anche su calcio di rigore. Tornato in campo dopo molti mesi di assenza in seguito a un nuovo intervento al ginocchio l'olandese è sembrato frizzante e senza paura nei contrasti, rapido e come al solito molto intelligente nelle giocate. Certo per il momento questo è solo un impegno minore, ma la strada verso il ritorno a ranghi misti con la prima squadra è già avviata. Vedremo se nella ripresa Alberto De Rossi deciderà di farlo giocare ancora o meno.

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016) - La gara Roma-Avellino Primavera è ora sul risultato di 3-0, quando siamo arrivati al minuto numero 30. Il raddoppio l'ha segnato su rigore Kevin Strootman che quindi al ritorno in campo si toglie anche la soddisfazione di segnare. La massima punizione se l'era procurata Sadiq e i ragazzi di Alberto De Rossi poi hanno deciso di dare il pallone proprio al calciatore olandese. Poco dopo è arrivato anche il gol del tre a zero siglato da Emanuele Ndoj. Strootman sta dimostrando una buona condizione fisica, anche entrando in diversi contrasti fisici. L'olandese ha servito anche una bella palla per Sadiq che si è divorato il gol del quattro a zero.

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016) - La gara Roma-Avellino Primavera è arrivata al minuto 10 ed è sul risultato di 1-0. La gara è stata sbloccata da una palla sporcata nell'area piccola da Soleri, bravo ad anticipare il diretto concorrente. E' partito titolare al centro del campo Kevin Strootman, al ritorno dopo un lunghissimo infortunio. Il calciatore olandese in questi primi minuti ha giocato in cabina di regia, senza forzare le giocate ma dimostrando grande personalità e già uno stato fisico migliore rispetto a quanto ci si poteva aspettare dopo molto tempo. Vedremo quanto tempo lo lascerà giocare Alberto De Rossi.

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Avellino Primavera. Confermata la presenta di Kevin Strootman nell'undici titolare di Alberto De Rossi, l'olandese fa parte del centrocampo a tre assieme a Macin e Ndoj. ROMA PRIMAVERA (4-3-3):  Romagnoli; De Santis, Ciavattini, Marchizza, Pellegrini; Machin, Strootman, Ndoj; D'Urso, Sadiq, Soleri In panchina: Crisanto, Grossi, Tofanari, Anocic, Vasco, Spinozzi, Bordin, Franchi, Antonucci AVELLINO PRIMAVERA (4-4-2): Gilberti; Villano, Rizzo, Sgambati, Vecchione; Lippiello, Battipaglia, Garrafa, Ilian; Arciello, Cozzolino In panchina: Colella, De Rosa, De Luca, Pizi, Alvaro, Futia, Longo 

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016). IL PROTAGONISTA – Alle ore 14.30 si gioca Roma-Avellino Primavera, ma il protagonista più atteso è un big della prima squadra giallorossa. Stiamo parlando naturalmente di Kevin Strootman, il centrocampista olandese che giocherà almeno uno spezzone della partita odierna in un nuovo tentativo di tornare dopo l'incredibile serie di infortuni e ricadute che di fatto lo fermano fin dall'ormai lontano 9 marzo 2014, data del suo primo infortunio. Rientrò il 9 novembre, esattamente otto mesi dopo, ma ecco un nuovo stop il 25 gennaio 2015, per un problema apparentemente meno grave ma che poi di fatto lo ha tenuto fuori un anno intero, fino a questo nuovo tentativo di rientro.

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016). I MODULI – Partita tra la prima in classifica e l'ultima del girone C del Campionato Primavera. E' chiaro che i pronostici sono tutti a favore della formazione di Alberto De Rossi che potrà disporre anche di Kevin Strootman a centrocampo. L'Avellino di mister Tonino viene dalla sconfitta casalinga contro il Frosinone e cercherà di trovare punti insperati sul campo di Trigoria. Moduli speculari per i due allenatori pronti con il 4-3-3. L'Avellino punterà sul tridente d'attacco Stefanov, Arciello e Ventola. Nella Roma la squadra in attacco sarà guidata da Soleri, giovane talento che Rudi Garcia ha fatto anche esordire in Champions League. Due moduli simili che ovviamente daranno vita a duelli importanti soprattutto sulle fasce laterali.

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016). ALL'ANDATA – Oggi pomeriggio si giocherà Roma-Avellino Primavera. Abbiamo già ricordato l'enorme differenza nella classifica del girone C fra i giallorossi primi a quota 36 punti e gli irpini, ultimi a quota 4. Tuttavia, bisogna anche dire che all'andata clamorosamente la partita finì 0-0, con l'Avellino che colse dunque una delle pochissime soddisfazioni della sua difficilissima stagione bloccando la corazzata giallorossa anche grazie al fattore campo. Era sabato 3 ottobre 2015: sono passati ormai quattro mesi e la Roma proverà a cancellare quel brutto ricordo con una vittoria.

DIRETTA ROMA-AVELLINO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (17^GIORNATA GIRONE C, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016) - Roma-Avellino è la partita che apre il programma della 17^ giornata del campionato Primavera, relativamente al girone C. La partita è in programma a Trigoria, sede del centro di allenamento della Roma e per la squadra Primavera anche delle partite di campionato: calcio d'inizio per questo anomalo anticipo del venerdì pomeriggio sarà alle ore 14:30.

Di per sè, questa partita non dovrebbe avere storia. Basta dare un breve sguardo alla classifica del gruppo per capire il perché: la Roma è prima con 36 punti, mentre l'Avellino è ultimo a quota 4, staccatissimo persino dalla penultima che è il Bari, a quota 11 punti. Insomma, 32 punti di differenza dopo le prime sedici giornate: il calcolo è facile, ad ogni partita la Roma fa due punti in più dell'Avellino. Per gli irpini dunque oggi pomeriggio sarà un'impresa ai limiti dell'impossibile, mentre per la Roma naturalmente l'obiettivo è la vittoria, per consolidare il primato nel girone in vista delle Final Eight, alla quale si qualificano direttamente le prime due classificate di ogni girone mentre le terze, le quarte e le due migliori quinte accederanno ai playoff per gli ultimi due posti a disposizione.

Eppure, l'attesa in casa giallorossa per questa partita è grande. Il perché è presto detto: nella squadra di mister Alberto De Rossi dovrebbe giocare per almeno un tempo Kevin Strootman, il centrocampista olandese che è sulla via del rientro e che prima di tornare con la prima squadra farà una sorta di 'warm-up' mettendo nelle gambe preziosi minuti con la squadra Primavera. Sarà un recupero molto importante per la prima squadra allenata da Luciano Spalletti, intanto darà una mano con la sua classe anche alla squadra Primavera dei giallorossi.

La partita del campionato Primavera tra Roma e Avellino non sarà però trasmessa in diretta tv dal canale SportItalia, il numero 60 del digitale terrestre e 225 dello SkyBox, che detiene i diritti per il Campionato Primavera 2015-2016 ma in questa giornata trasmetterà altre due partite. Non è prevista di conseguenza nemmeno la trasmissione del match in diretta streaming video. Non mancheranno però gli aggiornamenti in tempo reale tramite gli account delle due società tramite i vari social network. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-AVELLINO PRIMAVERA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >