BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Bari-Crotone: quote e ultime notizie live. I diffidati (Serie B 25^giornata, oggi venerdì 5 febbraio 2016)

Probabili formazioni Bari-Crotone (Serie B): quote e ultime notizie live. Partita in programma venerdì 5 febbraio 2016 allo stadio San Nicola di Bari, anticipo della 25^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908) (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

Nell'anticipo di venerdì tra Bari e Crotone, assenze per gli uomini di casa con lo squalificato Di Cesare e vari diffidati tra cui De Luca, Porcari e Del Grosso vittima di un incidente a dicembre. La formazione ed il modulo saranno gli stessi per mister Camplone, che sostituirà di Cesare con il giovane Donkor. Per i calabresi, unico problema i tanti diffidati, lista in cui rientra il centravanti Budimir, 10 gol nel torneo, Barberis, Di Roberto e Stoian. Proprio perché tutti diffidati, in avanti non ci saranno variazioni con il tridente Ricci-Budimir-Stoian autore di 22 reti. 

Il Bari di Camplone ospita al San Nicola un Crotone che ha voglia di ritornare al primo posto in classifica davanti al Cagliari che ha un punto di vantaggio. Partita aperta a tutti i risultati anche perché il Bari con una vittoria si rilancerebbe in chiave promozione. Nel Bari ci sono tre assenti, si tratta di Di Cesare che è stato appiedato dal Giudice Sportivo per un turno, Contini e Gentsoglou che sono invece infortunati. Nel Crotone invece fuori Garcia Tena, Modesto, Delgado e Sabbione, tutti infortunati. Juric ha chiesto ai suoi di stare attenti alle ripartenze del Bari e di essere maggiormente concreti sottorete.

Si avvicina Bari-Crotone, splendido anticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Quali sono i bomber delle due squadre che si sfidano al San Nicola? Il Bari ha in Riccardo Maniero il suo goleador: 7 gol in 23 partite giocate per un totale di 1896 minuti. Un gol ogni tre partite sostanzialmente; segue Giuseppe De Luca con 6 gol. Straordinaria la stagione di Ante Budimir, ventiquattrenne croato del Crotone: per lui 10 gol in 24 partite, e la media di una rete ogni 199 minuti. A seguire troviamo Federico Ricci (8 gol), cresciuto nelle giovanili della Roma; un altro giocatore che sta vivendo un campionato sopra le righe, soprattutto dal punto di vista realizzativo.

Bari-Crotone, La venticinquesima giornata del campionato di Serie B, quarta del girone di ritorno, si aprirà con l'anticipo tra Bari e Crotone in programma venerdì 5 febbraio 2016 allo stadio San Nicola. Calcio d'inizio alle ore 20:30. All'andata i calabresi travolsero i galletti pugliesi vincendo per 4-1 allo Scida, grazie ai gol di Tounkara, Stoian, Salzano e Budimir (di Gianluca Sansone la rete del momentaneo 2-1). Oggi la classifica vede il Crotone in corsa verso la promozione in Serie A: la squadra allenata da Ivan Juric è seconda con 51 punti, il Bari invece è quarto a quota 39 e quindi in piena zona playoff. Vediamo di seguito le quote e le probabili formazioni di Bari-Crotone.

Le quote SNAI tracciano un pronostico favorevole al Bari: il segno 1 per la vittoria casalinga dei pugliesi è valutato 2,35, contro il 3,20 attribuito al segno 2 per il colpo esterno del Crotone. Il segno X per il pareggio infine è valutato 3,05. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, sia Goal che NoGoal invece a quota 1,85. 

Modulo 4-3-3 per mister Andrea Camplone che deve fare a meno di due difensori centrali: lo squalificato di Cesare e l'infortunato Contini. Davanti al portiere Guarna i due centrali arretrati saranno quindi Tonucci e Rada, nuovi di zecca invece i terzini ovvero Issa Cissokho ed il macedone Jakimovski, arrivati rispettivamente da Genoa e Como. A centrocampo un altro neo acquisto ovvero Jacopo Dezi, con lui anche Gentsoglou in cabina di regia e Valiani. Nel tridente offensivo Rosina e De Luca agiranno più larghi ai fianchi del centravanti Maniero.

Solito 3-4-3 per Ivan Juric che proporrà Cordaz tra i pali, davanti a lui il trio difensivo formato da Yao, Claiton Dos Santos e Gian Marco Ferrari. Centrocampo: Balasa sulla fascia destra, Martella dalla parte opposta e coppia centrale Capezzi-Barberis. Davanti il trio delle meraviglie con Federico Ricci, Budimir e Stoian. Tra i convocati anche l'ultimo acquisto Nunzio Di Roberto, prelevato dalla Pro Vercelli: per lui maglia numero 9.