BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Bari-Crotone: quote e ultime notizie live. I diffidati (Serie B 25^giornata, oggi venerdì 5 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)  (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-CROTONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 5 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Nell'anticipo di venerdì tra Bari e Crotone, assenze per gli uomini di casa con lo squalificato Di Cesare e vari diffidati tra cui De Luca, Porcari e Del Grosso vittima di un incidente a dicembre. La formazione ed il modulo saranno gli stessi per mister Camplone, che sostituirà di Cesare con il giovane Donkor. Per i calabresi, unico problema i tanti diffidati, lista in cui rientra il centravanti Budimir, 10 gol nel torneo, Barberis, Di Roberto e Stoian. Proprio perché tutti diffidati, in avanti non ci saranno variazioni con il tridente Ricci-Budimir-Stoian autore di 22 reti. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-CROTONE (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-CROTONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 5 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Il Bari di Camplone ospita al San Nicola un Crotone che ha voglia di ritornare al primo posto in classifica davanti al Cagliari che ha un punto di vantaggio. Partita aperta a tutti i risultati anche perché il Bari con una vittoria si rilancerebbe in chiave promozione. Nel Bari ci sono tre assenti, si tratta di Di Cesare che è stato appiedato dal Giudice Sportivo per un turno, Contini e Gentsoglou che sono invece infortunati. Nel Crotone invece fuori Garcia Tena, Modesto, Delgado e Sabbione, tutti infortunati. Juric ha chiesto ai suoi di stare attenti alle ripartenze del Bari e di essere maggiormente concreti sottorete.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-CROTONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 5 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Si avvicina Bari-Crotone, splendido anticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Quali sono i bomber delle due squadre che si sfidano al San Nicola? Il Bari ha in Riccardo Maniero il suo goleador: 7 gol in 23 partite giocate per un totale di 1896 minuti. Un gol ogni tre partite sostanzialmente; segue Giuseppe De Luca con 6 gol. Straordinaria la stagione di Ante Budimir, ventiquattrenne croato del Crotone: per lui 10 gol in 24 partite, e la media di una rete ogni 199 minuti. A seguire troviamo Federico Ricci (8 gol), cresciuto nelle giovanili della Roma; un altro giocatore che sta vivendo un campionato sopra le righe, soprattutto dal punto di vista realizzativo.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016) - Bari-Crotone, La venticinquesima giornata del campionato di Serie B, quarta del girone di ritorno, si aprirà con l'anticipo tra Bari e Crotone in programma venerdì 5 febbraio 2016 allo stadio San Nicola. Calcio d'inizio alle ore 20:30. All'andata i calabresi travolsero i galletti pugliesi vincendo per 4-1 allo Scida, grazie ai gol di Tounkara, Stoian, Salzano e Budimir (di Gianluca Sansone la rete del momentaneo 2-1). Oggi la classifica vede il Crotone in corsa verso la promozione in Serie A: la squadra allenata da Ivan Juric è seconda con 51 punti, il Bari invece è quarto a quota 39 e quindi in piena zona playoff. Vediamo di seguito le quote e le probabili formazioni di Bari-Crotone.

BARI-CROTONE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI tracciano un pronostico favorevole al Bari: il segno 1 per la vittoria casalinga dei pugliesi è valutato 2,35, contro il 3,20 attribuito al segno 2 per il colpo esterno del Crotone. Il segno X per il pareggio infine è valutato 3,05. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, sia Goal che NoGoal invece a quota 1,85. 

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Modulo 4-3-3 per mister Andrea Camplone che deve fare a meno di due difensori centrali: lo squalificato di Cesare e l'infortunato Contini. Davanti al portiere Guarna i due centrali arretrati saranno quindi Tonucci e Rada, nuovi di zecca invece i terzini ovvero Issa Cissokho ed il macedone Jakimovski, arrivati rispettivamente da Genoa e Como. A centrocampo un altro neo acquisto ovvero Jacopo Dezi, con lui anche Gentsoglou in cabina di regia e Valiani. Nel tridente offensivo Rosina e De Luca agiranno più larghi ai fianchi del centravanti Maniero.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Solito 3-4-3 per Ivan Juric che proporrà Cordaz tra i pali, davanti a lui il trio difensivo formato da Yao, Claiton Dos Santos e Gian Marco Ferrari. Centrocampo: Balasa sulla fascia destra, Martella dalla parte opposta e coppia centrale Capezzi-Barberis. Davanti il trio delle meraviglie con Federico Ricci, Budimir e Stoian. Tra i convocati anche l'ultimo acquisto Nunzio Di Roberto, prelevato dalla Pro Vercelli: per lui maglia numero 9. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-CROTONE (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >