BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Fiorentina: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Stop per Mirante e Rossettini (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). SI FERMANO ANCHE MIRANTE E ROSSETTINI - Nuova tegola sul Bologna, in vista del match impegnativo contro la Fiorentina di Sousa. Mister Roberto Donadoni, infatti, dovrà rinunciare ad Antonio Mirante e Luca Rossettini, entrambi fuori causa per problemi muscolari rimediati nell'ultima gara di campionato. Per l'estremo difensore si tratta di una lesione di primo grado all'adduttore lungo, il difensore invece si è fermato per una lesione di primo grado al muscolo ileo-psoas. Previste due settimane di stop per il portiere, mentre per Rossettini potrebbe essere necessario uno stop più lungo. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). I BOMBER - Donadoni e Paulo Sousa sperano che i loro bomber possano fare la differenza in questa partita. Da un lato, in maglia rossoblu, c'è il ritrovato Mattia Destro che sotto le Due Torri ha messo a segno sette gol e due assist ritrovando lo smalto dei tempi migliori. Un Destro senza dubbio rigenerato dalla cura Donadoni e pronto a punire la Fiorentina. Sul fronte viola invece l'attaccante è Kalinic, autore di 10 gol e sei assist, ma a secco da più di un mese. Una situazione che preoccupa la società toscana che spera di poter rivedere il proprio attaccante.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Partita importante al Dall'Ara tra la formazione di Donadoni e quella di Paulo Sousa. Il Bologna vuole rimediare alla sconfitta subita a Frosinone, la Fiorentina invece viene dalla vittoria sofferta in casa contro il Carpi per due a uno. Nel Bologna c'è un solo indisponibile ovvero Donsah che cerca di recuperare da un risentimento muscolare alla coscia destra. Nella Fiorentina invece certa l'assenza di Badelj che è fuori da diverso tempo, in dubbio le condizioni fisiche di Marcos Alonso e del nuovo arrivato Benalouane: il primo soffre per una problema alla caviglia, il secondo ha problemi di sciatalgia.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) – Bologna-Fiorentina è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 18.00 allo stadio Renato Dall'Ara, dove andrà in scena il primo anticipo di questo turno. Il derby dell'Appennino è sempre molto atteso e la rivalità fra le due tifoserie rende molto sentita questa partita, anche se la classifica ci consente di dire che il match sarà importante da un punto di vista pratico soprattutto per i viola, che devono difendere la loro preziosa terza posizione la quale a fine stagione varrebbe i preliminari di Champions League. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Continuano i problemi in difesa per Roberto Donadoni: è rientrato Gastaldello, ma sono squalificati Ferrari e Oikonomou. Masina si riprende il posto a sinistra dopo il turnover; a destra invece scala normalmente Rossettini, mentre in mezzo dovrebbe essere capitan Maietta ad affiancare Gastaldello. Le condizioni di Donsah sono ancora incerte: se il ghanese non dovesse farcela, dentro Brighi che sarà la mezzala destra con le conferme di Amadou Diawara, da playmaker basso, e di Taider che rimane favorito su Crisetig e Pulgar, il cui minutaggio si è praticamente azzerato rispetto all’inizio della stagione. Anche il tridente titolare giocherà domani: Destro torna a occupare la sua posizione centrale, con Mounier nuovamente dal primo minuto e Giaccherini che sostituisce Luca Rizzo.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – La Fiorentina vincente contro il Carpi deve ancora fare a meno di Badelj, e Marcos Alonso è sempre dato in dubbio; in caso non dovesse farcela, sarà ancora Cristian Tello a prenderne il posto in un’alternanza che dovrebbe comunque durare per tutta la seconda parte di stagione. Per il resto la formazione non si discosta troppo da quella che ha giocato mercoledì; torna Roncaglia in difesa e prende il posto di Tomovic sul centrodestra, mentre sulla trequarti Zarate, matchwinner nel turno infrasettimanale, sarà uno dei due uomini a supporto di Kalinic, in coppia con Ilicic e al posto di Mati Fernandez che dovrebbe tornare in panchina. Borja Valero è confermato in mezzo al campo a fare legna e portare qualità insieme a Matias Vecino, mentre sulla corsia destra di centrocampo Bernardeschi è favorito su Blaszczykowski, anche questa una staffetta che continuerà anche se i due nel secondo tempo di mercoledì hanno giocato insieme.

BOLOGNA-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Bologna-Fiorentina sarà trasmessa domani sera alle ore 18.00 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-FIORENTINA (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >