BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Il meteo per la sfida (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Leonardo Pavoletti (Infophoto)  Leonardo Pavoletti (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) IL METEO - Probabile pioggia per la partita del Luigi Ferraris tra Genoa e Lazio. Secondo gli esperti è previsto un moderato maltempo in arrivo sul capoluogo ligure tra la giornata di Sabato e Domenica, con concreto rischio di temporali nella riviera di levante. Le temperature massime nel giorno della sfida si aggireranno attorno ai dieci gradi, con forti venti da sud. Ovviamente, tutti gli appassionati di calcio si augurano che il maltempo non interferisca con lo spettacolo che Genoa e Lazio vorranno offrire sul terreno di gioco ai propri tifosi.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) I BOMBER - Sarà una sfida particolare anche per i due bomber presenti nella formazioni di Genoa e Lazio. Nei liguri confermatissimo bomber Pavoletti autore fino a questo momento di 10 gol in campionato ed 1 assist, numeri impressionanti per il giocatore italiano che ha una media gol altissima: 1 rete ogni 121' minuti. L'avversario in questione sarà Miroslav Klose che è favorito rispetto a Djordjevic: l'esperto centravanti tedesco deve ancora trovare il gol in questa stagione, per lui solo 4 assist ai compagni. E' chiaro che la manovra del Genoa è molto più fluida rispetto a quella della Lazio che invece è spesso manovrata e non permette grosse soddisfazioni ai propri attaccanti.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Il Genoa di Gasperini è in ripresa e contro la Lazio vorrà assolutamente trovare la vittoria che potrebbe dargli una scossa in classifica. Contro troverà una Lazio sfiduciata dopo la sconfitta contro il Napoli in casa e la squalifica per i cori razzisti contro Koulibaly. I liguri hanno tutta la rosa a disposizione, non ci sono squalificati o indisponibili, Gasperini cercherà di mettere in campo la rosa migliore per poter vincere la partita. Pioli invece ha tanti indisponibili: De Vrij fermo da tempo, Kinsha con una distorsione al ginocchio, Biglia, Radu, Bisevac e l'ultimo infortunato Candreva per un problema alla caviglia.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) – Genoa-Lazio è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, dove andrà in scena l'anticipo serale di questo turno. Partita delicata soprattutto per il Grifone, che ha appena cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione e dunque deve ancora lottare per la salvezza in una stagione più complicata del previsto. Anche la Lazio però è decisamente sotto le attese: sarà necessaria una vittoria per tenere accesa almeno una speranza di lottare per l'Europa League. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Genoa-Lazio, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Il Genoa non ha squalificati o indisponibili; torna Burdisso che era stato fermato dal Giudice Sportivo e Gasperini ritrova la sua formazione titolare dopo il turnover di mercoledì sera. Burdisso si sistema in mezzo alla difesa con Munoz e Izzo a completare il reparto; dalla posizione di Ansaldi dipenderà la composizione della linea che potrebbe passare a quattro, nel quale caso Gabriel Silva sarebbe in campo dal primo minuto al posto di Luca Rigoni, che invece con il 3-4-3 dovrebbe essere destinato a essere uno dei due centrali di centrocampo insieme a Rincon (si gioca il posto con Dzemaili). Diego Laxalt torna in campo dal primo minuto sulla corsia sinistra, quello che non cambia è il tridente offensivo che sarà composto ancora una volta da Cerci e Suso sugli esterni, con Pavoletti riferimento centrale e a caccia dell’undicesimo gol stagionale. A gara in corso potrebbe subentrare Matavz, che ha fatto il suo esordio allo Juventus Stadium e cerca continuità. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-LAZIO (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – La Lazio ritrova due dei suoi squalificati e se non altro ha un po’ di respiro in mediana, ma per Stefano Pioli non c’è pace: Candreva si è infortunato nel corso della partita contro il Napoli e dunque non potrà giocare domani. Nel 4-3-3 di Marassi allora torna titolare Felipe Anderson, il cui minutaggio è andato decisamente calando; con lui ci sarà Keita Balde Diao sulla sinistra, mentre in mezzo dovrebbe ancora essere favorito Klose su Filip Djordjevic, con l’ex di giornata Matri ancora squalificato. A centrocampo rientrano Cataldi e Milinkovic-Savic, che andranno a completare la linea mediana che si avvale di Parolo in qualità di incursore scelto; sempre fuori Lucas Biglia, continuano i problemi in difesa con Mauricio e Hoedt che saranno ancora una volta la coppia centrale davanti a Marchetti, a sinistra però può scalare Lulic che prenderà il posto di Konko mentre sulla destra è confermato Basta. 

GENOA-LAZIO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Genoa-Lazio sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-LAZIO (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >