BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Ascoli-Latina (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari senza reti (Serie B 2016, 6 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA ASCOLI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^GIORNATA). PARI SENZA RETI - Si è chiusa sul punteggio di zero a zero la sfida del Del Duca tra l'Ascoli e il Latina. Risultato che può sicuramente stare stretto alla formazione bianconera che questo pomeriggio avrebbe meritato qualcosa in più. I ragazzi di Mangia nella ripresa si sono fatti preferire dal punto di vista offensivo, creando diversi pericoli. Il Latina, doo aver cominciato con il piede giusto, ha disputato una gara prevalentemente difensiva portando a casa un punto prezioso. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI ASCOLI LATINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (25^GIORNATA)

DIRETTA ASCOLI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^GIORNATA). BELLA PARATA DI UJKANI - Quando siamo giunti oltre l'ottantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Ascoli e Latina è sempre fermo sullo zero a zero. Al settantaduesimo padroni di casa pericolosi con Giorgi che salta Olivera sulla sinistra, si accentra e conclude verso la porta: Ujkani salva con la punta delle dita. Poco più tardi ci prova Petagna con un tentativo di potenza ma l'estremo difensore dei nerazzurri non si lascia sorprendere e respinge. 

DIRETTA ASCOLI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^GIORNATA). OCCASIONE PER I BIANCONERI - E' ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo del Del Duca tra Ascoli e Latina con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo non sono stati effettuati cambi si riparte quindi con gli stessi ventidue della prima frazione di gioco. Padroni di casa subito pericolosi con un colpo di testa in tuffo da parte di Perez che manda fuori di pochissimo. Poco dopo altra chance per i bianconeri con un tenattivo di Mitrea che si infrange sul corpo di Esposito. 

DIRETTA ASCOLI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^GIORNATA). SPINGONO I BIANCONERI - Si è chisuo sul risultato di zero a zero il primo tempo del Del Duca tra Ascoli e Latina. Abbiamo assistito ad una gara piuttosto equilibrata e combattuta, con i padroni di casa che hanno cercato di creare qualcosina in più in fase offensiva. Finale di frazione ricco di nervosismo, con ben tre cartellini gialli estratti dal direttore di gara nel giro di pochi minuti: sul taccuino Boakye per un fallo di mano, Olivera per un intervento duro ai danni di un avversario e Perez per simulazione. 

DIRETTA ASCOLI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^GIORNATA). EQUILIBRIO AL DEL DUCA - E' cominciata da oltre venti minuti di gioco il match del Del Duca tra Ascoli e Latina, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Al quinto bianconeri pericolosi con una conclusione di Perez che chiama all'intervento l'estremo difensore ospite Ujkani. I nerazzurri rispondono all'undicesimo con un tentativo di Boakye che si spegne sul fondo. La formazione casalinga riprende a macinare gioco, alla ricerca di spazi nella metà campo del Latina. Per ora regge l'equilibrio. 

DIRETTA ASCOLI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al calcio di inizio di Ascoli-Latina, sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Le due formazioni stanno completando la fase di riscaldamento sul terreno di gioco del 'Del Duca', intanto gli allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche con le formazioni ufficiali. ASCOLI (3-5-2) Lanni, Pecorini, Milanovic, Mitrea, Almici, Giorgi, Addae, Benedicic, Di Marco, Perez, Petagna. LATINA (4-3-3) Ujkani, Dellafiore, Brosco, Esposito, Calderoni, Mariga, Olivera, Scaglia, Acosty, Corvia, Boakye 

DIRETTA ASCOLI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^GIORNATA). ALL'ANDATA - Fra poco avrà inizio Ascoli-Latina, partita valida per la venticinquesima giornata di Serie B 2015-2016. Le due squadre naturalmente si sono già affrontate nel girone d'andata: era la sesta giornata del campionato cadetto e il Latina allo stadio Francioni fece rispettare il fattore campo. I nerazzurri laziali infatti batterono per 1-0 i bianconeri marchigiani, tuttavia un girone dopo possiamo dire che non è una stagione molto positiva per nessuna delle due squadre che scenderanno in campo alle 15.00 al Del Duca.

DIRETTA ASCOLI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^GIORNATA). LE STATISTICHE - Al Del Duca l'Ascoli di Devis Mangia ospita il Latina di Mario Somma. I bianconeri sono in diciassettesima posizione con 26 punti, appena uno sopra la zona playout. Li hanno ottenuti con 8 vittorie, 2 pareggi e 14 sconfitte. I pontini invece sono tredicesimi in classifica con 31 punti, che hanno collezionato con 8 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. I padroni di casa hanno segnato 20 reti e subite 36, gli ospiti invece ne hanno incassate 29 e fatte lo stesso numero. La media del possesso palla tra le due compagini è abbastanza equilibrato 23'04'' a 23'12''. L'Ascoli tira leggermente in più con una media di 12.5 conclusioni a partita rispetto alle 12 degli avversari, in porta 4.3 a 4.6. Il Latina gioca molti più palloni 497.3 a 528.7, con una media di scambi completati pari al 60% e del 61.2%. Equilibrio sulla supremazia territoriale che è 8'25'' a 8'46''.

DIRETTA ASCOLI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^GIORNATA) - Ascoli-Latina sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto, trentunenne della sezione di Nichelino: calcio d'inizio alle ore 15:00. La partita, in programma sabato 6 febbraio 2016 e valida per la venticinquesima giornata di Serie B, vedrà fronteggiarsi le squadre di Mangia e Somma reduci da due risultati diametralmente opposti nell'ultimo weekend.

I marchigiani hanno infatti proseguito nella loro altalena fra partite in casa e partite in trasferta, uscendo sconfitti per 3-0 sul campo del Cesena al termine di una partita condizionata dalla doppia espulsione, già nel primo tempo, del ceko Jankto e di Tommaso Bianchi, che ha lasciato i bianconeri costretti ad affrontare in nove contro undici due terzi di gara. L'Ascoli mantiene una lunghezza di vantaggio sulla zona play out ma è chiaro che la partita contro il Latina assume una certa importanza.

Il Latina invece non poteva iniziare meglio il 2016: tre vittorie consecutive contro Novara (1-0), Trapani (1-2) e Pro Vercelli (1-0) che hanno portato i nerazzurri fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica, consentendogli di avvicinarsi a soli quattro punti dalla zona play off. Più vicina di quella play out, ora distante sei lunghezze. Per i pontini si tratta dunque di un nuovo inizio che ora andrà sostenuto da quella continuità mancata per tutta la prima metà della stagione, tanto che dopo l'esonero di Mark Iuliano anche la posizione di Mario Somma sulla panchina nerazzurra si era fatta fortemente in bilico.

Vediamo le probabili formazioni che si troveranno di fronte allo stadio Cino e Lillo Del Duca. L'Ascoli dovrebbe schierarsi in campo con Lanni tra i pali, il romeno Mitrea, il serbo Milanovic e Cinaglia a formare la linea difensiva a tre. Cambi a centrocampo alla luce delle squalifiche di Jankto e Bianchi: dovrebbero giocare Almici a destra, Giorgi, lo sloveno Benedicic e Carpani (o in alternativa il ghanese Addae) nel pacchetto di mezzo e sulla corsia di sinistra uno tra Altobelli e Pecorini. Petagna e Cacia saranno invece confermati nel tandem offensivo. 

Nel Latina davanti al portiere kosovaro Ujkani linea difensiva a quattro con Milani, Dellafiore, Esposito e Calderoni schierati da destra a sinistra. L'uruguaiano Olivera sarà il perno di un centrocampo a tre completato da Scaglia e da Schiattarella mentre Dumitru, Acosty e Corvia saranno confermati nel tridente d'attacco. Una possibile variante è rappresentata da Richmond Boakye, arrivato in prestito dall'Atalanta nel mercato di gennaio e già subentrato sabato scorso contro la Pro Vercelli.

Le quote delle principali agenzie di scommesse sembrano confermare fiducia all'onda lunga dei successi del Latina, anche se l'Ascoli in casa ha dimostrato di essere tutt'altra squadra rispetto al suo formato da trasferta. Vittoria bianconera quotata 2.70 da Sisal Matchpoint, mentre per William Hill e per Betfair hanno un moltiplicatore di 3.00 sia l'eventuale pareggio, sia il successo esterno dei nerazzurri.

La partita di Serie B tra Ascoli e Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 491355. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio.

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI ASCOLI LATINA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >