BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Cagliari-Entella (risultato finale 1-0) streaming video e tv: vincono i padroni di casa! (Serie B 2016, oggi 6 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). VINCONO I PADRONI DI CASA! - Fine delle ostilità - dopo cinque minuti di recupero - tra Cagliari ed Entella, la spunta la formazione di Rastelli che batte quella di Aglietti per 1 a 0 e torna così in testa al campionato di Serie B. All'80 i padroni di casa sfiorano il gol del raddoppio con Barreca, il cui tiro viene respinto da Iacobucci che tiene ancora in partita gli ospiti. Nel finale, con le energie che cominciano a mancare, i giocatori del Cagliari decidono saggiamente di abbassare i ritmi, mentre quella dell'Entella non riescono a creare pericoli, se non su calci piazzati, dove Storari fa buona guardia e in uscita allontana sempre il pallone dalla propria area di rigore. Terzo successo di fila per il Cagliari che sale a quota 55 punti. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI CAGLIARI ENTELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). FARIAS SU RIGORE SBLOCCA IL MATCH! - Al trentacinquesimo minuto del secondo tempo, il Cagliari conduce sulla Virtus Entella per 1 a 0. Dopo molti tentativi, la formazione di Rastelli ha visto finalmente premiati i suoi sforzi. Al 68' iniziativa personale di Sau che si accentra e si smarca ma sbaglia completamente la conclusione, mandando il pallone sopra la traversa. La tanto agognata svolta del match arriva al 75', quando Iacobucci abbatte Melchiorri - che era sfuggito a Ceccarelli - dentro l'area: l'arbitro indica il dischetto e ammonisce il portiere dell'Entella. Dagli undici metri Farias non sbaglia, piazzando il pallone proprio sotto la traversa, dove Iacobucci non può proprio arrivarci, e portando in vantaggio i padroni di casa che con questa vittoria tornerebbero in testa alla classifica. 

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). ALTRA PALLA GOL PER FARIAS! - Cagliari-Entella 0-0 al ventesimo minuto del secondo tempo. La formazione di Rastelli non riesce proprio a sbloccare la partita, anche se al 51' viene annullato un gol ai padroni di casa per un sospetto fuorigioco, e sessanta secondi più tardi Farias sfiora il palo sciupando così un'altra ghiotta palla gol. Resiste il fortino dell'Entella, anche se i giocatori di Aglietti cominciano a mostrare un po' la corda e difficilmente potranno rintuzzare gli assalti degli avversari fino al novantesimo. 

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). È COMINCIATO IL SECONDO TEMPO! - Al quinto minuto del secondo tempo, Cagliari ed Entella rimangono sullo 0-0. I padroni di casa continuano ad attaccare ma senza far correre grossi pericoli al portiere avversario Iacobucci, al 36' Sau si ritrova da solo davanti all'estremo difensore dell'Entella ma viene fermato in fuorigioco. Prima dell'intervallo ci provano di testa Deiola e Salamon, ma nessuno riesce a imprimere sufficiente forza al pallone, mentre dall'altra parte Costa Ferreira tenta l'incursione in area facendo sussultare per un momento la difesa del Cagliari che riesce comunque a disimpegnarsi. All'inizio del secondo tempo, la formazione di Rastelli torna subito a occupare la metà campo dell'Entella, ma senza produrre chiare occasioni da rete. 

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). CATENACCIO DEGLI OSPITI! - Al trentacinquesimo minuto del primo tempo non si sblocca la gara tra Cagliari e Virtus Entella, con le due squadre ancora ferme sullo 0-0. I padroni di casa provano a spingere sull'acceleratore, nel tentativo di trovare il gol del vantaggio e incanalare il match sui binari giusti, ma gli ospiti si stanno difendendo molto bene, concedendo pochissimi spazi ai ragazzi di Rastelli e cercando di spezzare il gioco. A causa del catenaccio avversario, in questi minuti il Cagliari non è riuscito a creare altre palle gol dopo quella di Farias al quarto d'ora di gioco. 

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). OCCASIONE PER FARIAS! - Al ventesimo minuto del primo tempo, Cagliari e Virtus Entella rimangono inchiodate sullo 0 a 0. Gara fin qui non proprio spumeggiante, con i padroni di casa che non vogliono imprimere un ritmo troppo elevato per non correre il rischio di rimanere in debito d'ossigeno nelle fasi conclusive del match. Tuttavia, tra le due formazioni in campo, è quella di Rastelli a creare pericoli, con la conclusione di Farias (servito da Sau) che al 16' manca di un soffio lo specchio della porta.  

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). FASE DI STUDIO - È iniziato (con qualche minuto di ritardo) il match tra Cagliari ed Entella, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. Classica fase di studio tra le due squadre, alla ricerca di punti deboli degli avversari da sfruttare. I primi 300 secondi di gioco rispettano i pronostici della vigilia, con i padroni di casa che provano a fare la partita (senza aver ancora creato palle gol) e gli ospiti che pensano soprattutto a difendersi, cercando poi di affidarsi al contropiede per attaccare. 

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Cagliari-Entella, partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori Rastelli e Aglietti hanno comunicato le loro scelte tecniche con le formazioni ufficiali, che vi proponiamo qui di seguito. CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Cinelli, Fossati, Deiola; Farias, Sau, Cerri. Allenatore: Rastelli. VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Keita, Ceccarelli, Pellizzer, Iacoponi; Jadid, Troiano, Sestu; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. Allenatore: Aglietti.

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Come si presenta Cagliari-Entella dal punto di vista della tattica? Il 4-3-1-2 di Massimo Rastelli è rimasto una certezza per il Cagliari anche nei momenti più bui. I sardi nelle ultime due partite sembrano aver ritrovato quell'efficacia che era mancata nello scontro diretto di Crotone. Aver superato quella battuta d'arresto con tanta determnazione è sicuramente un segnale decisivo da parte di una squadra che punta senza mezzi termini al ritorno in Serie A. Rastelli è sembrato particolarmente abile nel gestire le sue risorse d'attacco, senza restare prigioniero di convinzioni non suffragate dal risultato sul campo. Le squadre si affronteranno con moduli speculari, visto che anche la Virtus Entella di Alfredo Aglietti si affiderà al 4-3-1-2. Per i liguri la certezza di aver trovato il giusto equilibrio in campo è sostenuta dal trovarsi ancora ad un solo punto dalla zona play off. Dopo il ripescaggio ottenuto in estate, sicuramente un grande risultato per una squadra che puntava innanzitutto ad ottenere la prima salvezza della sua storia in Serie B.

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) LE STATISTICHE - Si affrontano allo Stadio Sant'Elia il Cagliari di Massimo Rastelli e l'Entella di Alfredo Aglietti. I sardi sono primi in classifica con 52 punti, collezionati con 16 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. I liguri invece sono noni con 34 punti raccolti grazie a 9 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. I padroni di casa hanno segnato ben 46 reti e vantano il miglior attacco della categoria, mentre ne hanno subite 22, gli ospiti hanno fatto 24 gol e ne hanno incassati 23. Il possesso palla è in favore dei padroni di casa con una media a partita di 25'39'' a 24'54''. Sardi avanti anche per quanto riguarda i tiri che sono in media 14 a 11.8, in porta 5.6 a 4.1. La squadra di Rastelli fa anche girare molto di più il pallone con 590.8 palle giocate a 549, con una percentuale di scambi completati che si attesta sul 65.4% e il 60.2%. La supremazia territoriale trova equilibrio con una media di 9'53 a 9'11''.

DIRETTA CAGLIARI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) - Cagliari-Virtus Entella, diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano, è una delle partite più interessanti nel panorama della venticinquesima giornata di Serie B 2015-2016; si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Sant'Elia. Un primato perso dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Crotone dopo la sosta, nella prima giornata di ritorno, e riconquistato sabato scorso.

Dopo la vittoria nell'anticipo di Avellino, infatti, i rossoblu sardi hanno di nuovo ottenuto il primo posto grazie al ko casalingo dei calabresi contro il Perugia. Un regalo inaspettato che ha permesso alla squadra di Rastelli di consolidare una posizione già solida, con sei punti di vantaggio su un Pescara comunque irriducibile al terzo posto, reduce da sette vittorie consecutive. Proprio l'andatura degli abruzzesi non permette al Cagliari di concedersi soste nella sua marcia. Contro la Virtus Entella di Aglietti servirà dunque una prova di sostanza come le ultime due che hanno portato i tre punti per i sardi contro Ternana e Avellino.

La Virtus Entella dalla sua nelle ultime settimane si è dimostrata squadra particolarmente efficace in casa, ma non altrettanto in trasferta, con i liguri che hanno vissuto l'intermezzo della sconfitta di Cesena tra le vittorie a Chiavari contro Ascoli e Novara in questo inizio di girone di ritorno. Vedremo se gli uomini di Aglietti, ancora in piena corsa per un posto nei play off, sapranno piazzare lo sgambetto contro un Cagliari che appare comunque superiore sulla carta.

Probabili formazioni: il Cagliari giocherà con Storari in porta, il polacco Salamon e Ceppitelli difensori centrali, mentre Balzano sarà il terzino destro e Barreca il terzino sinistro a completare la linea difensiva a quattro. Munari, Fossati e il playmaker Di Gennaro formeranno il terzetto alle spalle del trequartista brasiliano Joao Pedro, chiamato ad ispirare con i suoi suggerimenti l'azione del tandem offensivo composto da Sau e dall'altro brasiliano Farias.

La Virtus Entella risponderà con Iacobucci tra i pali, Iacoponi sull'out destro di difesa e il maliano Keita sulla corsia opposta, Pellizzer e Ceccarelli difensori centrali. Al marocchino Jadid saranno affiancati a centrocampo Troiano e Sestu, mentre il portoghese Ferreira sarà il trequartista in un fronte offensivo con Caputo e Masucci schierati come tandem d'attacco.

Per quanto riguarda le quote dei bookmaker, ampia fiducia alla capolista con la vittoria interna del Cagliari che viene quotata 1.45 dalle principali agenzie di scommesse. Snai propone a 4.25 l'eventuale pareggio, mentre Betfair moltiplica per 9.00 la posta scommessa sull'eventuale successo esterno dei liguri.

Cagliari-Virtus Entella, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.00, andrà in onda in diretta tv e in esclusiva televisiva sul canale 251 del boquet satellitare, Sky Calcio 1 HD, con diretta streaming video disponibile per tutti gli abbonati Sky sul sito skygo.sky.it, attivando l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone senza alcun costo aggiuntivo (basterà inserire i dati del proprio abbonamento).

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI CAGLIARI ENTELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >