BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Consigli Fantacalcio 2016/ Formazioni Serie A: quali giocatori schierare? Centrocampo goleador (24^giornata, 6-7 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alex Telles (sinistra), 23 anni e Mauro Icardi, 22 (INFOPHOTO)  Alex Telles (sinistra), 23 anni e Mauro Icardi, 22 (INFOPHOTO)

CONSIGLI FANTACALCIO 2016, FORMAZIONI SERIE A: QUALI GIOCATORI SCHIERARE? (24^GIORNATA, 6-7 FEBBRAIO) CENTROCAMPO GOLEADOR - Nel modulo 3-4-3 serviranno centrocampisti in grado di fare bene. Non è un momento particolarmente positivo per El Papu Gomez che però può fare la differenza. Per questo nel nostro centrocampo riusciremo a puntare anche su altri giocatori goleador per il centrocampo come Soriano della Sampdoria, Perotti della Roma che giocherà in casa proprio contro la formazione blucerchiata e Hiljemark del Palermo che praticamente è molto bravo a sfornare assist ai propri compagni rosanero.

CONSIGLI FANTACALCIO 2016, FORMAZIONI SERIE A: QUALI GIOCATORI SCHIERARE? (24^GIORNATA, 6-7 FEBBRAIO) L'ATTACCO DELLE MERAVIGLIE - Vediamo l'attacco importante da schierare in questa giornata di fantacalcio. Senza dubbio spazio a Higuain, capocannoniere del campionato che ha la media di un gol a partita, giocherà in casa contro il Carpi, occasione giusta per mandarlo in campo. In Milan-Udinese invece Bacca potrebbe continuare il suo magic moment contro la difesa dei friulani che non è certo la migliore in questo momento. Per completare l'attacco puntiamo su Edin Dzeko: il bomber bosniaco giocherà contro la Sampdoria che ha una difesa a dir poco disastrosa e Spalletti ha bisogno di risposte da parte dell'ex bomber del City.

CONSIGLI FANTACALCIO 2016, FORMAZIONI SERIE A: QUALI GIOCATORI SCHIERARE? (24^GIORNATA, 6-7 FEBBRAIO) PAVOLETTI UNA CERTEZZA - Il match di questa sera tra Genoa e Lazio potrà dare la possibilità al bomber Leonardo Pavoletti di trovare la via del gol contro una difesa, quella della Lazio, non certo imperforabile. Una situazione favorevole per il bomber italiano che ha già messo a segno ben 10 gol, un bottino certamente importante per Pavoletti e per il Genoa che ha bisogno di tre punti per rilanciarsi in classifica. Tra l'altro Pavoletti potrà sfruttare i tanti rifornimenti che arriveranno dalla fascia laterale con Cerci e Suso ai lati del bomber italiano che sogna la convocazione agli Europei di Francia.

CONSIGLI FANTACALCIO 2016, FORMAZIONI SERIE A: QUALI GIOCATORI SCHIERARE? (24^GIORNATA, 6-7 FEBBRAIO) - Serie A e Fantacalcio proseguono a braccetto. Tra sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016 andrà in scena la giornata numero 24 del campionato di Serie A, che i tantissimi appassionati seguiranno non solo per le rispettive squadre del cuore ma anche per i giocatori scelti al Fantacalcio. Di seguito alcuni consigli per il prossimo turno di campionato.

Consigli Fantacalcio: Bologna-Fiorentina (sabato 6/2, ore 18) - Da schierare la rivelazione Mounier, evitando Mirante, dato l'attacco temibile della Fiorentina. Donsah potrebbe essere la sorpresa di giornata. Destro, rinato, è di certo l'attaccante cui aggrapparsi, mentre in difesa punteremmo su Rossettini. Da schierare Ilicic, data la media gol, evitando il falloso Roncaglia. Bernardeschi possibile sorpresa, con Kalinic bomber su cui puntare. In difesa la certezza è Gonzalo Rodriguez.

Consigli Fantacalcio: Genoa-Lazio (sabato 6/2, ore 20:45) - Da schierare Dzemaili, nella miglior forma, mentre il distratto De Maio è da evitare. Cerci possibile sorpresa, con Pavoletti punto fermo in attacco, mentre in difesa Perin è una scelta sempre valida. Tra i biancocelesti Milinkovic è di certo un giocatore da schierare, essendosi inserito al meglio in rosa. Da evitare Anderson, distante da quello dello scorso anno. Djordjevic potrebbe essere la sorpresa di giornata, mentre in attacco Matri è la vera punta biancoceleste. In difesa da schierare Marchetti, data la non eccelsa capacità del Genoa di andare in rete.

Consigli Fantacalcio: Hellas Verona-Inter (domenica 7/2, ore 12:30) - Sul fronte Hellas da schierare Pazzini, sbloccatosi nell'ultima di campionato. Da evitare Gollini, dato l'attacco temibile dell'Inter. La sorpresa di giornata potrebbe essere Siligardi, mentre Toni è sempre una garanzia nel reparto offensivo. In difesa occhio a Moras, che sale sempre sui calci d'angolo. Nell'Inter da schierare il voglioso Eder, evitando l'inadeguato Kondogbia. Sorpresa di giornata Brozovic, Icardi sarà chiamato a confermarsi dopo il gol-partita al Chievo.

Consigli Fantacalcio: Sassuolo-Palermo (domenica 7/2, ore 15:00) - Da schierare Berardi, sempre al centro dell'azione, mentre da evitare Biondini, spesso falloso. Trotta possibile sorpresa, Nicola Sansone invece sembra l'attaccante più in forma tra i neroverdi. Chi va schierato del Palermo è Vazquez, che accende la luce nella rosa di Schelotto. Da evitare Sorrentino, data la capacità offensiva del Sassuolo. Lazaar possibile sorpresa, mentre Gilardino è sempre l'attaccante cui aggrapparsi.

Consigli Fantacalcio: Napoli-Carpi (domenica 7/2, ore 15:00) - Da schierare di certo Insigne, già in doppia cifra in campionato, mentre meglio non rischiare Ghoulam, che potrebbe andare in difficoltà in fase difensiva. Insistere con Callejon, che ha ritrovato la vena realizzativa. Quanto al Carpi è da schierare di certo Mbakogu, attaccante sorprendente, mentre conviene tenersi a distanza da Belec, data la vena del Pipita. In difesa si consiglia Gagliolo, reduce da buone prestazioni.

Consigli Fantacalcio: Frosinone-Juventus (domenica 7/2, ore 15:00) - Da schierare Tonev, sorprendente quest'anno mentre il portiere Leali, di proprietà proprio della Juventus, è da evitare dati caratura e stato di forma dell'avversario. Sammarco possibile sorpresa.

Consigli Fantacalcio: Torino-Chievo (domenica 7/2, ore 15:00) - Il consiglio d'obbligo è Belotti, in grande stato, mentre da evitare è Martinez, poco incisivo. Peres potrebbe essere la sorpresa del match, con Immobile da schierare per forza, data l'importanza nell'economia del gioco granata. Per quanto riguarda il Chievo si può puntare su Inglese e soprattutto Floro Flores, che avrà voglia di mettersi in mostra dopo il trasferimento dal Sassuolo.

Consigli Fantacalcio: Milan-Udinese (domenica 7/2, ore 15:00) - Niang e Abate sono apparsi in forma di recente, conviene cavalcarne il momento positivo. Bacca è la certezza rossonera, Kucka il possibile jolly di giornata. Nell'Udinese attenzione a Bruno Fernandes anche se il portoghese non è sicuro del posto da titolare, Armero è rientrato a Udinee e potrebbe giocare: avrà voglia di rivincita da ex. La certezza invece è Duvan Zapata.

Consigli Fantacalcio: Atalanta-Empoli (domenica 7/2, ore 18:00) - Diamanti deve sbloccarsi e questo uno casalingo potrebbe essere propizio per lui; Cherubin invece non è apparso in un gran momento nelle ultime partite. Dall'altra parte Saponara vorrà farsi perdonare il rigore fallito con l'Udinese, Maccarone è sempre il terminale offensivo mentre Zielinski sta giocando bene. Camporese invece ha preso brutti volti nelle prime due uscite stagionali.

Consigli Fantacalcio: Roma-Sampdoria (domenica 7/2, ore 20:45) - Da schierare El Shaarawy, in gran forma, evitando Rudiger, troppo incostante. Puntare anche su Perotti e la sua vena in attacco. In difesa invece tutto su Zukanovic. Quanto alla Sampdoria invece consigliati Soriano, Correa e Muriel, il rischio è Dodò che ha già sfornato un paio d'assist in maglia blucerchiata e tornerà all'Olimpico. Ranocchia invece non sembra ancora in piena forma.



© Riproduzione Riservata.