BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Athletic Bilbao-Villarreal: info streaming video e tv, risultato live. In campo (oggi 6 febbraio 2016, Liga 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, LIGA 23^ GIORNATA). IN CAMPO - Fra pochi minuti avrà inizio Athletic Bilbao-Villarreal, una delle partite più interessanti della ventitreesima giornata della Liga spagnola. Un confronto da seguire con attenzione fra due squadre di buon livello, in particolare naturalmente gli ospiti che attualmente occupano la quarta posizione che a fine stagione varrebbe i preliminari di Champions League. Una partita che di riflesso interessa pure il Napoli, che nei sedicesimi di Europa League sarà l'avversario proprio del Villarreal. 

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, LIGA 23^ GIORNATA). LO STATO DI FORMA - Sta per prendere il via l'interessante Athletic Bilbao-Villarreal, partita serale della Liga spagnola 2015-2016; studiamo lo stato di forma delle due squadre. Partendo dall'Athletic Bilbao, siamo di fronte ad un squadra che riesce a trovare la rete con relativa facilità (quarto migliore attacco), ma che per la natura stessa del suo modulo è costretta a subire gli attacchi degli avversari. Tra gli uomini più pericolosi c'è sicuramente il centravanti Aritz Aduriz, che con 13 gol è il miglior marcatore della squadra e si è rivelato il profilo ideale per sostituire la bandiera Llorente, partito nel 2013. Tra le sorprese della stagione c'è l'esterno Inaki Williams, già a quota sette reti in campionato ed idolo dei tifosi in quanto originario di Bilbao. Peserà l'assenza di Raul Garcia, centrocampista di grande esperienza col vizio del gol.Gli ospiti arrivano al San Mames di Bilbao in gran forma ed in uno stato di fiducia importante. Grande forza della squadra è proprio il collettivo, un gruppo compatto che subisce poco e che riesce comunque ad offendere bene nell'altra fase. Tanti sono, dunque, i meriti dell'allenatore Marcelino, che è al Villarreal da quando la squadra era ancora in Segunda Division. Tra i giocatori più in forma, il centravanti Bakambu con otto reti sta facendo il suo dovere davanti alla porta, aiutato da un Roberto Soldado che invece deve ritrovare lo smalto dei tempi del Valencia. Grande trascinatore il capitano Bruno Soriano, forse l'uomo simbolo del gruppo che ha guidato il Villarreal fino alle pendici del terzo posto.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LIGA 23^ GIORNATA) - Athletic Bilbao-Villarreal va in scena nel fine settimana nella 23esima giornata di Liga, la massima serie dei campionati di calcio spagnoli. Athletic Bilbao e Villarreal si gioca alle 20:30: si tratta di una partita di alta classifica, tra due formazioni che hanno ambizioni di Europa e mirano a non uscire dai piani alti. I padroni di casa del Bilbao vengono da due successi consecutivi grazie a cui hanno mantenuto intatta la propria posizione al sesto posto, valida per l'Europa League. Il sottomarino giallo, d'altra parte, è reduce da una serie lunga di partite che lo vede imbattuto, e nell'ultimo match in casa ha sconfitto il Granada per 1-0.

Le due squadre si sono incontrate nelle scorse settimane per la Copa del Rey e nei due match di andata e ritorno i baschi hanno battuto il Villarreal eliminandolo dalla competizione. La partita di andata in campionato in casa del Villarreal è terminata, invece, con il successo dei locali con il punteggio di 3-1. Per quanto riguarda le formazioni della gara, il tecnico dell'Athletic confermerà con tutta probabilità il 4-2-3-1 che ha scelto per il suo team a inizio stagione.

In porta scenderà in campo l'esperto Iraizoz, con i terzini Balenziaga e de Marcos ad agire ai lati dei centrali Gurpegi ed Exteita. A centrocampo possibile un ritorno di Iturraspe al posto di Benat, a fianco dell'altro mediano che sarà San Josè. Sulle fasce sicuro del posto la stella Inaki Williams sulla destra, mentre a sinistra scalpita per un ritorno da titolare Iker Muniain. Per il ruolo di trequartista pesa l'assenza di Raul Garcia, esperto centrocampista ex Atl. Madrid, al cui posto dovrebbe agire Javi Eraso. In avanti giocherà da punta l'esperto Aduriz.

Marcelino Garcia Toral, tecnico del Villarreal, risponderà con un più accorto 4-4-2, in cui in porta si dovrebbe vedere Areola, con difesa composta da Costa, Ruiz, Musacchio e Gaspar. A centrocampo linea a quattro con i centrali Trigueros ed il capitano Bruno Soriano, mentre sulle linee esterne Denis Suarez si prende la sinistra e dos Santos la destra. In avanti confermata la coppia Bakambu-Soldado.

Si tratta sicuramente di due formazioni molto attrezzate per affrontare un campionato di Liga, come dimostrano anche i valori delle due rose che si assestano sui 130 milioni di euro. Sulla carta si prevede una partita particolarmente equilibrata, in quanto le due squadre hanno un ottimo potenziale che esprimono in maniera diversa. 

Per quanto riguarda le scommesse, la Snai propone l'1 dell'Atheltic Bilbao alla quota 1,80. Abbastanza alta la quota per il successo ospite, dato al momento 4,50. Per chi crede in un segno X del pareggio, la Snai quota questo risultato a 3,50.

Il match Athletic Bilbao-Villarreal sarà trasmesso in diretta tv dal canale pay tv di Sky Fox Sports, 204 del decoder Sky, a partire dalle ore 20:15; tutti gli abbonati avranno a disposizione anche l'attivazione della diretta streaming video, grazie all'applicazione Sky Go che, senza costi aggiuntivi, permetterà di seguire questa partita anche su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. 



© Riproduzione Riservata.