BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Atletico Madrid-Eibar (3-1): info streaming video e tv, quote, risultato live. Partita finita (Liga 23^giornata, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

infophoto  infophoto

DIRETTA ATLETICO MADRID-EIBAR (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (LIGA 23^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Spavento e rimonta per l'Atletico Madrid di Simeone che vince tre a uno contro l'Eibar un match iniziato malissimo visto il vantaggio degli ospiti con Keko ad inizio secondo tempo dopo un primo tempo scialbo. La furia dei Colchoneros, che arrivano dalla sconfitta contro il Barcellona, arriva dopo dieci minuti con il difensore Gimenez ben imbeccato da Koke. Il due a uno è opera di un altro giovane, ovvero Niguez sempre ben assistito dal centrocampista dell'Atletico Madrid. Il tre a uno finale arriva al 91esimo con il gol di Fernando Torres su assist di Vietto. Continua la rincorsa al Barcellona di Luis Enrique.

DIRETTA ATLETICO MADRID-EIBAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 23^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - In campo fra pochi minuti Atletico Madrid ed Eibar per una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola 2015-2016 allo stadio Vicente Calderon della capitale. I riflettori sono puntati sui padroni di casa di Diego Pablo Simeone, chiamati a conquistare i tre punti per tentare di rimanere in scia alla capolista Barcellona e davanti ai cugini del Real nel duello a tre fra le big di Spagna.

DIRETTA ATLETICO MADRID-EIBAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 23^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). Atletico Madrid-Eibar si sfidano in questo sabato 6 febbraio 2016 alle ore 16,00 al Vicente Calderon. Il match è valido per la 23^ giornata del campionato spagnolo di Liga 2015/16 con due formazioni che stanno facendo molto bene probabilmente andando oltre le più rosee aspettative di inizio stagione. L’Atletico Madrid dopo essere stato battuto dal Barcellona per 2-1 nello scontro diretto della scorsa domenica, ha perso il proprio primato ed ora si ritrova al secondo posto con 48 punti con tre lunghezze da recuperare proprio sui catalani che peraltro hanno una gara in meno.

Tra l’altro alle spalle dell’Atletico si fa sempre più minaccioso il Real Madrid di Zidane ormai giunto ad un solo punto di distanza. Il cammino dell’Atletico Madrid è stato caratterizzato da 15 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte per un bilancio reti che parla di 31 segnate e soltanto 10 subite. L’Eibar invece si trova all’ottavo posto con 33 punti conquistati ed un ritardo di un solo punto da quella che è la zona utile per la qualificazione alla prossima edizione di Europa League.

A questo importante appuntamento arriva sicuramente meglio l’Atletico Madrid che nelle ultime cinque gare disputate ha portato a casa 10 punti per effetto delle vittorie ottenute su Levante, Celta Vigo e Las Palmas, il pareggio con il Siviglia e la sconfitta subita sul campo del Barcellona. L’Eibar è invece reduce dalle vittorie ottenuto contro Betis Siviglia, l’Espanyol ed il Granada e dalle due sconfitte subite per mano di Malaga e Athletic Bilbao. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti giusti per poter assistere ad una sfida avvincente ed allo stesso tempo spettacolare.

Atletico Madrid Eibar, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 16.00, sarà visibile in diretta tv su Sky canale Plus 205, anche per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sito skygo.sky.it per la diretta in streaming video con un collegamento via internet tramite personal computer, o anche con device mobili come smartphone oppure tablet.

DIRETTA ATLETICO MADRID-EIBAR: LE PROBABILI FORMAZIONI – L’Atletico Madrid guidato da Pablo Simeone dovrebbe scendere in campo con un 4-4-1-1 che prevede l’utilizzo di Oblak tra i pali, una difesa da reinventare per le squalifiche del brasiliano Filipe Luis e di Godin per cui a destra Juanfran, nel mezzo Gimenez in coppia con Savic e sulla corsia mancina spazio a Teye. A centrocampo dovrebbero esserci Gabi e Fernandez ad imbastire il gioco con Koke a destra e Carrasco largo sulla sinistra con maggiori compiti offensivi. In avanti Torre dovrebbe essere supportato da Griezman. Nelle file dell’Atletico Madrid sono evidentemente diversi i giocatori da tenere sotto osservazione in quanto in grado di cambiare l’esito del match a partire da Griezman autore peraltro di ben dodici reti, senza dimenticare il talentuoso belga Carrasco. L’Eibar dovrebbe rispondere schierandosi con un classico 4-4-2 con Riesgo tra i pali, Capa sulla corsia destra, Junca sulla sinistra e nel mezzo la coppia di centrali composta da Pantic e Dos Santos. Passando al centrocampo ad imbastire le trame di gioco dovrebbe esserci Garcia con al proprio fianco Esclante mentre sulle due corsie andranno a giocare Keko sulla destra e Inui sulla sinistra. In avanti la coppia gol composta da Enrich e Baston. Non c’è dubbio che il giocatore più interessante e pericoloso dell’Eibar sia il bomber Baston che in questa magica stagione per lui ha messo a segno la bellezza di 15 reti. Da tenere sotto controllo anche l’altro attaccante Enrich che si completa alla perfezione con Baston e tra l’altro ha anche messo a segno la bellezza di 6 reti.

DIRETTA ATLETICO MADRID-EIBAR: LA CHIAVE TATTICA – Tatticamente il match dovrebbe vedere l’Atletico Madrid fare un grande possesso palla allo scopo di riuscire a trovare il varco giusto per riuscire a colpire gli avversari. Chiaramente per i Colchoneros ci sono le pressioni di dover vincere per forza per non rischiare di essere superati in classifica dal Real Madrid e di non vedere il Barcellona allontanarsi ulteriormente. Per l’Eibar sarà una gara di grande abnegazione, di esercizio difensivo massimale nelle speranza di riuscire a dare qualche palla giocabile a bomber Baston.

DIRETTA ATLETICO MADRID-EIBAR: LE QUOTE – Ovviamente tutti i principali bookmakers vedono favorito nel match l’Atletico Madrid che può contare su una rosa più attrezzata oltre che sul fattore campo. Infatti, la vittoria della squadra di Simeone è stata quotata soltanto 1,40 contro il 4,50 del pareggio mentre l’eventuale successo dell’Eibar viene dato addirittura a 9,00. In ottica gol ci si attende una gara tendenzialmente con meno di tre complessive (Under 2,5 quotato 1,75) mentre l’Over 2,5 si attesta sulla quota di 2,00.

 



© Riproduzione Riservata.