BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bayer Leverkusen-Bayern Monaco (risultato finale 0-0): info streaming video e tv. Nessun vincitore (Bundesliga, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Javier 'Chicharito' Hernandez, 27 anni, attaccante messicano del Bayer Leverkusen (INFOPHOTO)  Javier 'Chicharito' Hernandez, 27 anni, attaccante messicano del Bayer Leverkusen (INFOPHOTO)

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISUTLATO FINALE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). NESSUN VINCITORE - E' terminata sul risultato di zero a zero la sfida di Bundesliga tra il Bayer Leverkusen e il Bayern Monaco, con le due squadre che si sono divise la posta in palio. Nel finale grande occasione per la formazione ospite con Lewandosky che riceve palla in zona di attacco ma spreca clamorosamente non inquadrando lo specchio della porta. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISUTLATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). GARA MOLTO FISICA - E' terminato sul risultato di zero a zero il primo tempo della sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Fin qui, abbiamo assistito ad una gara piuttosto intensa e molto combattita dal punto di vista fisico. Il Bayer Leverkusen sta contenendo con efficacia il Bayern Monaco, mostrandosi molto aggressivo. Gli ospiti, dal canto loro, si fanno preferire dal punto di vista del possesso palla ma faticano a trovare varchi nella metà campo avversaria. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISUTLATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). FASE DI STUDIO - E' cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida tra Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, il big-match della ventesima giornata della Bundesliga tedesca. Avvio di gara a rilento, con le due formazioni che sembrano ancora piuttosto abbottonate. Al quinto il primo squillo del match con Xabi Alonso che scodella una palla al centro su calcio piazzato ma Leno blocca senza troppi problemi. Al settimo iniziativa di Robben arginata con sapienza da Wendell che tocca il pallone e lo mette fuori. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISUTLATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). SI COMINCIA - Fra pochi minuti avrà inizio Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, il big-match della ventesima giornata della Bundesliga tedesca fra due squadre quasi omonime - anche se i nomi hanno significati completamente diversi (per il Bayer è il celebre sponsor, Bayern è Baviera in tedesco). Soprattutto, il Bayern di Pep Guardiola potrebbe fare un altro importante passo avanti verso il titolo approfittando del pareggio del Borussia Dortmund, se saprà vincere sul campo di una delle rivali più ostiche.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISUTLATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). DICHIARAZIONI - Le dichiarazioni degli allenatori prima di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco sono in antitesi. Da una parte Josep Guardiola punta sull’evitare un eventuale calo di tensione dei suoi giocatori: il tecnico spagnolo per questo evita di rilasciare dichiarazioni sulla formazione che ha in testa, e alle precise domande dei giornalisti ribatte che per lui l’intera rosa è titolare. Guardiola ha speso parole d'elogio per Arturo Vidal: anche se nelle ultime partite non ha trovato la maglia da titolare, gode della massima considerazione del suo mister. Roger Schmidt da parte sua punta sull’orgoglio che i suoi giocatori devono avere nel giocare contro una delle squadre più forti del pianeta, il tecnico sa che un’eventuale vittoria della sua squadra potrebbe rappresentare la svolta dell’intero torneo e forse non solo per il suo team, perché un'eventuale sconfitta del Bayern potrebbe ridare coraggio al Borussia Dortmund secondo.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISUTLATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è una delle partite in programma per la ventesima giornata della Bundesliga tedesca. Sabato 6 febbraio 2016 il calcio d'inizio è previsto per le ore 18:30, alla BayArena di Leverkusen. La capolista Bayern Monaco sarà ospite di un Bayer Leverkusen in stato di grazia.

La squadra allenata da Roger Schmidt non perde dal 5 dicembre dello scorso anno e nelle ultime quattro partite ha raccolto 10 punti, con 3 vittorie e un pareggio. Il match si presenta quindi come un test importante per Robert Lewandowski e compagni, lanciatissimi verso la conquista del titolo di campioni di Germania. I ragazzi allenati da Pep Guardiola hanno vinto le ultime quattro patite e sono in tanti ad essere sicuri che la sfida della BayArena sarà altamente spettacolare.

I bavaresi hanno in Lewandowski il loro uomo migliore: il ventisettenne attaccante polacco sta attraversando una fase di forma smagliante, nelle prime due giornate del nuovo anno solare ha rifilato una doppietta sia all'Amburgo (1-2 in trasferta) che all'Hoffenheim nell'ultimo turno. A centrocampo i vari Arjen Robben, Tomas Muller, Arturo Vidal, Douglas Costa sono capaci di risolvere qualsiasi partita con una giocata, si preannuncia una giornata estremamente impegnativa per la difesa del Bayer Leverkusen.

Prima della ventesima giornata di Bayern Monaco è in testa alla classifica con otto lunghezze di vantaggio sul Borussia Dortmund, l’unica incertezza legata al match di Leverkusen potrebbe essere quell'eventuale calo di concentrazione di cui Guardiola, a sentire le ultime interviste, si preoccupa. Il Bayer affiderà il suo attacco alla coppia formata da Chicarito Hernandez e dall'esperto Stefan Kiessling: i due dopo qualche tempo hanno trovato un’ottima intesa, cosa che ha fatto guadagnare punti ed ha portato la squadra di Schmidt al quarto posto. Da valutare le condizioni fisiche di Bellarabi che potrebbe cedere il posto da titolare allo svizzero Mehmedi, scontata la riproposizione della difesa titolare con Leno a difesa dei pali.

Non di solo attacco però vive il Bayern Monaco: i bavaresi vantano infatti la miglior difesa della Bundesliga ed anche dei principali campionato europei, con soli 9 gol incassati. Anche il Bayer Leverkusen registra una delle retroguardie meno perforate (21 reti al passivo) ma finora ha messo a segno 29 gol, pochi rispetto alle battistrada Bayern (50) e Borussia Dortmund (52). Se Robert Lewandowski ci sta abituando alla media di un gol al partita (27 in 28 presenze complessive) anche Chicharito Hernandez non scherza: per il messicano, arrivato in estate dal Manchester United, sono finora 21 i sigilli stagionali dei quali 13 in 16 partite di Bundesliga.

Vediamo le quote proposte da SNAI per la sfida della BayArena: favorito come sempre il Bayern Monaco, con il segno 2 valutato 1,60; il segno 1 per la vittoria del Leverkusen è alzato a 5,25, mentre la X per il pareggio corrisponde a quota 4. Opzione Under quotata 2,10, Over 1,65 così come l'opzione Goal, NoGoal invece ancora a 2,10.

Il match di Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 18:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

 



© Riproduzione Riservata.