BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Benevento-Fidelis Andria (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv. Doppietta di Cissè! (Lega Pro Girone C, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA BENEVENTO-FIDELIS ANDRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Inizia tra poco Benevento-Fidelis Andria; in attesa di questa partita dello stadio Vigorito possiamo andare a vedere come erano andate le cose all’andata. Le due formazioni si erano affrontate domenica 27 settembre per la quarta giornata di campionato; allora, per quanto la classifica fosse corta, era una sfida al vertice tra la quarta le a terza forza del girone C. Si era trattato di un incontro davvero equilibrato; sembrava avviato verso lo 0-0 ma in pieno recupero, al 94’ minuto, Amato Ciciretti aveva sfruttato l’assist di Andrea De Falco per battere Poluzzi e segnare il primo gol di una stagione che finora lo ha visto entrare per sei volte nel tabellino dei marcatori. Un Benevento che resta in piena corsa per la promozione diretta, mentre la Fidelis Andria si mantiene comunque in una buona posizione di classifica e sembra aver già chiuso i conti per la salvezza.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BENEVENTO-FIDELIS ANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA BENEVENTO-FIDELIS ANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 21^ GIORNATA) - Benevento-Fidelis Andria, diretta dall'arbitro Carlo Amoroso, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Ciro Vigorito. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano la terza posizione della classifica con 36 punti (-1 per la penalizzazione), frutto di dieci vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece sono all'ottavo posto a quota 25 dopo sei vittorie, sette pareggi e sette sconfitte.

Il Benevento di Gaetano Auteri è reduce dall'1-1 di Foggia, risultato che ha frenato entrambe le squadre in ottica primo posto. Gori al 22' ha parato un rigore e successivamente ha impedito più volte il vantaggio dei rossoneri, arrivato al 52' con Sarno su punizione spettacolare. Ma i campani non si sono abbattutti e hanno invece reagito trovando il pareggio all'85' grazie al rigore di Mazzeo. I giallorossi sono andati anche vicini al sorpasso nel finale, ma non ce l'hanno fatta a ottenere quella che sarebbe stata la quarta vittoria consecutiva.

La squadra è imbattuta da quattro giornate, non perde dal 20 dicembre 2015 e oggi di fronte al proprio pubblico ha l'occasione per tornare al successo avvicinando al vetta della classifica. Mister Auteri ha in Ciciretti con 6 gol il suo migliore marcatore e dunque lui sarà l'uomo più atteso oggi, ma ci sono anche altri elementi della squadra come Marotta, Mazzeo e De Falco che sotto il profilo realizzativo hanno messo insieme nove reti totali. Il mercato ha portato Angiulli e Riamondi, che possono risultare utili alla causa del Benevento. 

La Fidelis Andria viene invece dalla sconfitta interna per 0-1 contro la Paganese, arrivata solo all'88' dopo un match che era stato sostanzialmente equilibrato e che sembrava avviato verso un giusto pareggio. Beffa per i pugliesi, ai quali un punto in più in chiave salvezza avrebbe fatto comodo visto che la zona playout dista solo sei lunghezze. L'espulsione al 69' nei campani avrebbe dovuto aiutare la Fidelis Andria, incapace però di produrre uno sforzo offensivo adeguato per tentare di vincere e invece capitolata nel finale. Oggi il match di Benevento si presenta difficilissimo, vista la differente situazione di classifica delle due compagini. Ma i pugliesi potrebbero anche riuscire a strappare un risultato positivo se faranno la partita perfetta e sapranno sfruttare gli errori degli avversari.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Benevento) viene dato a 1,57 mentre il segno X (pareggio) a 3,60. Invece per il segno 2 (vittoria Fidelis Andria) la quota è 5,70.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Benevento-Fidelis Andria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BENEVENTO-FIDELIS ANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.