BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Catanzaro-Akragas (risultato finale 0-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone C, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA CATANZARO-AKRAGAS: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Catanzaro-Akragas, interessante sfida nel girone C di Lega Pro, inizia tra poco; vale la pena dare uno sguardo a come si era conclusa la partita di andata, che era andata in scena allo stadio Esseneto, ad Agrigento, lo scorso 27 settembre. L’Akragas aveva iniziato benissimo la stagione, a differenza del Catanzaro; la vittoria era andata ai padroni di casa, che si erano imposti per 2-0 grazie alla doppietta realizzata da Matteo Di Piazza, nel primo tempo. Oggi le due squadre non hanno gli allenatori di allora: l’Akragas ha aperto al ritorno di Pino Rigoli che ha centrato due vittorie in altrettante partite, sulla panchina del Catanzaro siede Alessandro Erra che ha rivitalizzato la squadra prima di un altro calo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CATANZARO-AKRAGAS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA CATANZARO-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 21^ GIORNATA) - Catanzaro-Akragas, diretta dall'arbitro Riccardo Annaloro, oggi sabato 6 febbraio 2016 alle ore 17.30, andrà in scena per la ventunesima giornata del girone C nel campionato di Lega Pro 2015-2016. Calabresi e siciliani stazionano nella zona medio-bassa della classifica. Ma i giallorossi sono al momento a quota ventiquattro punti, lontani cinque lunghezze dalla zona play out e dagli agrigentini, che appaiati al Melfi occupano l'ultima posizione che a fine stagione li costringerebbe alla partecipazione agli spareggi salvezza.

Queste le probabili formazioni che questo pomeriggio si scontreranno allo stadio 'Ceravolo'. Il Catanzaro scenderà in campo con Grandi in porta, Calvarese in posizione di terzino destro e Patti in posizione di terzino sinistro, con Moi e Ricci difensori centrali.

A centrocampo l'uruguaiano Olivera affiancherà Maita e Agnello, con il nigeriano Agodirin nel tridente offensivo con Razzitti e Mancuso. L'Akragas giocherà con Vono tra i pali, il brasiliano Caze da Silva e il maltese Muscat al centro della retroguardia con Capuano e Grea esterni a destra e a sinistra. Il bulgaro Dyulgerov, l'altro brasiliano Vicente e lo sloveno Zibert saranno i tre di centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà composto da Salandria, Di Piazza e Madonia. 

Il Catanzaro di Erra gioca con un 4-3-3 che vede però la squadra calabrese mancare la vittoria ormai da quattro appuntamenti in campionato. L'Akragas invece ha vinto le ultime due sfide, recuperando un po' di terreno dopo la penalizzazione di tre punti subita e dimostrandosi rivitalizzato dopo il ritorno in panchina di Pino Rigoli, col club agrigentino che aveva iniziato la stagione con Nicola Legrottaglie come tecnico.

I bookmaker quotano 2.25 (Eurobet) l'affermazione casalinga del Catanzaro, mentre l'eventuale pareggio viene quotato 3.25 da Betfair. Sisal Matchpoint propone a 3.50 l'eventuale successo agrigentino al 'Ceravolo'.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catanzaro-Akragas, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CATANZARO-AKRAGAS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

 



© Riproduzione Riservata.