BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Formula E streaming video e tv GP Argentina 2016 ePrix Buenos Aires: Bird vincitore! (oggi sabato 6 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA FORMULA E GP ARGENTINA, ePRIX BUENOS AIRES 2015 STREAMING VIDEO RAI.TV (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) –  Sam Bird trionfa nell'E-Prix dell'Argentina. Il pilota inglese, partito in pole position, si è difeso benissimo dagli attacchi di Sebastian Buemi e ha conquistato la sua prima vittoria della stagione a bordo della DS Virgin. Ottimo il secondo posto conquistato da Buemi che ha rimontato dall'ultima posizione in griglia di partenza. Completa il podio Lucas Grassi con la ATB Audi. Abbiamo assisitito ad una gara ricca di emozioni e colpi di scena. Nella classifica generale Buemi sale a quota 80 punti, dietro alla coppia in testa c'è Sam Bird a 52 lunghezze, mentre Duval sorpassa il compagno di box D'Ambrosio.

DIRETTA FORMULA E GP ARGENTINA, ePRIX BUENOS AIRES 2015 STREAMING VIDEO RAI.TV (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) – Atmosfera incandescente a Buenos Aires dove Buemi e Bird stanno regalando un finale avvincente ed imprevedibile, con il rischio concreto di finire la batteria delle proprie monoposto per la vittoria. Bird può contare su un vantaggio di due decimi sul suo avversario, che comunque non sembra avere alcuna intenzione di mollare. La Renault resta incollata alla DS Virgin: sfida tutta da vivere. 

DIRETTA FORMULA E GP ARGENTINA, ePRIX BUENOS AIRES 2015 STREAMING VIDEO RAI.TV (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) – La Formula E torna in diretta con il Gran Premio ePrix Buenos Aires 2016. Grande appuntamento con la nuova categoria ecologica dell'automobilismo, nella quale gareggiano monoposto spinte da motori elettrici. Questa è la quarta gara del Mondiale 2015-2016, seconda edizione del Campionato del Mondo di questa categoria, che si disputa a cavallo di due anni solari, a differenza di quanto avviene solitamente negli sport motoristici: infatti questa è la prima gara del 2016, ma la stagione era cominciata già negli ultimi mesi dello scorso anno. Dopo le prime due gare a Pechino e in Malesia, prima di Natale si era gareggiato in Uruguay e adesso siamo ancora in Sudamerica, nella vicina Argentina.

L'ambientazione sarà affascinante: Buenos Aires è una città notissima in tutto il mondo, inoltre la passione per l'automobilismo è tanta e quindi questa è una tappa molto attesa. Per quanto riguarda invece il circuito, dobbiamo notare che misura 2,479 km, caratterizzati da 12 curve: il tracciato dunque darà buono spazio alla velocità, con alcuni rettilinei piuttosto lunghi anche se non mancheranno pure curve più tortuose. Il tracciato sorge nel quartiere di Puerto Madero, nella zona più orientale dell'immensa capitale argentina. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA FORMULA E, GP BUENOS AIRES 2015 - dalle ore 19.50

Dopo le prime tre gare stagionali, la classifica del Mondiale vede già in fuga Sebastien Buemi (primo con 62 punti) su Lucas Di Grassi (secondo a quota 61), con il terzo già molto più staccato: parliamo di Jerome D'Ambrosio, che infatti di punti ne ha soltanto 28. Proseguirà dunque il 'duopolio' svizzero-brasiliano o assisteremo a novità importanti, magari di chi avrà saputo sfruttare nel migliore dei modi il mese e mezzo passato dall'ultima gara?

La grande novità di questa nuova stagione è che la Formula E è passata alla Rai per avere maggiore visibilità, che solo la tv in chiaro può garantire. Dunque oggi l'appuntamento sarà su Rai Sport 2, il canale disponibile al numero 58 del telecomando ma anche al 5058 della piattaforma satellitare Sky. La gara sarà visibile a partire dalle ore 19.50 italiane. Per chi non potesse mettersi davanti al televisore all'ora della corsa di Buenos Aires, ricordiamo la possibilità della diretta streaming video sul sito www.rai.tv. Altro punto di riferimento importante è il sito ufficiale del Campionato, all'indirizzo www.fiaformulae.com. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA FORMULA E, GP BUENOS AIRES 2015 - dalle ore 19.50



© Riproduzione Riservata.