BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Galatasaray-Konyaspor (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari senza reti (Super Lig turca, 6 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

infophoto  infophoto

DIRETTA GALATASARAY-KONYASPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (SUPER LIG TURCA 3^GIORNATA DI RITORNO, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) PARI SENZA RETI - Si è conclusa sul risultato di zero a zero la sfida di Super League Turca tra Galatasary e Konyaspor, al termine di novanta minuti piuttosto combattuti. Alla fine il pareggio sembra essere il punteggio più giusto, con le due squadre che sono state protagoniste un tempo per parte. Nella prima frazione di gioco meglio il Konyaspor, mentre nella ripresa è stato il Galatasary a creare qualche occasione importante. Pari senza reti, divisa la posta in palio. 

DIRETTA GALATASARAY-KONYASPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SUPER LIG TURCA 3^GIORNATA DI RITORNO, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) REGGE L'EQUILIBRIO - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato parziale tra Galatasary e Konyaspor è sempre fermo sullo zero a zero. Nella ripresa i padroni di casa sono cresciuti dal punto di vista del gioco e delle occasioni prodotte ma il Konyaspor continua a rendersi pericoloso quando riparte. Al momento regge l'equilibrio a Instanbul, minuti finali tutti da vivere.  

DIRETTA GALATASARAY-KONYASPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SUPER LIG TURCA 3^GIORNATA DI RITORNO, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) PRIMO TEMPO SENZA RETI - E' terminato sul risultato di zero a zero il primo tempo a Istanbul tra il Galatasary e il Konyaspor. Primi quarantacinque minuti di gioco non particolarmente vibranti, con la squadra ospite che però ha fatto vedere qualcosina in più dal punto di vista offensivo. Tuttavia, i padroni di casa del Galatasaray non hanno ancora corso particolari rischi ma faticano a creare vere e propre occasioni da rete. 

DIRETTA GALATASARAY-KONYASPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SUPER LIG TURCA 3^GIORNATA DI RITORNO, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) NON SI SBLOCCA - E' cominciata da circa quindici minuti di gioco la sfida tra Galatasary e Konyaspor, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Le due squadre sembrano ancora impegnate in una fase di studio, con il Konyaspor che però si è già fatto vedere in un paio di circostanze dalle parti della difesa casalinga. Due iniziative degne di nota, fin qui, prese dal Konyaspor che nonostante giochi in trasferta non sembra avere particolari timori reverenziali. 

DIRETTA GALATASARAY-KONYASPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SUPER LIG TURCA 3^GIORNATA DI RITORNO, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). Galatasaray-Konyaspor, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 18.00, sarà una delle sfide valevoli per la terza giornata di ritorno della Super Lig turca. La formazione di Istanbul campione di Turchia in carica, prossima avversaria della Lazio di Stefano Pioli nei sedicesimi di finale di Europa League, affronterà una delle rivelazioni di questa stagione della massima serie turca, il Konyaspor, lontana solo una lunghezza dai giallorossi, al momento terzi in classifica a quota trentatré punti, appaiati all'altra outsider Basaksehir.

La forma del Galatasaray in questo inizio di 2016 si è rivelata decisamente in crescita, con il club di Istanbul capace di ottenere due vittorie ed un pareggio, ma nell'ultimo turno di campionato è arrivato un ko sul campo dell'Osmanlispor che ha sorpreso osservatori e tifosi, confermando come molto difficilmente al Galatasaray riuscirà la rimonta verso le prime due posizioni della classifica, al momento occupate dal Fenerbahce e dal Besiktas (che deve però recuperare due partite).

Il Konyaspor, battendo l'Akishar e il Kayserispor, ha rilanciato la propria candidatura per la qualificazione alla prossima Europa League, che rappresenterebbe senza ombra di dubbio un notevole traguardo per una squadra partita innanzitutto per ottenere una tranquilla salvezza. Quello in casa del Galatasaray sarà dunque un vero e proprio scontro diretto per il terzo posto, del quale potrebbero approfittare le altre contendenti di alta classifica come il Kasimpasa e il già citato Basakeshir.

L'appuntamento con Galatasaray-Konyaspor, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 18.00, non potrà essere seguito in diretta televisiva in Italia, visto che nessun network del nostro paese, né in chiaro né ha pagamento, ha acquisito per questa stagione i diritti di trasmissione della Super Lig turca.

DIRETTA GALATASARAY-KONYASPOR: PROBABILI FORMAZIONI - Queste le probabili formazioni della sfida che andrà in scena alla 'Türk Telekom Arena'. Galatasaray in campo con l'uruguaiano Muslera tra i pali, Sabri Sarioglu in posizione di terzino destro e Hakan Balta in posizione di terzino sinistro, con il belga Denayer al centro della difesa al fianco di Semih Kaya. L'olandese Donk e Selcuk Inan saranno i vertici bassi di un centrocampo completato dall'olandese Snejider, da Olcan Adin e da Sinan Gumus a supporto dell'azione offensiva del centravanti Burak Yilmaz. Il Konyaspor opporrà il portiere Kirintili alle spalle dei due difensori centrali, il serbo Vukovic e Ali Turan. Lo sloveno Skubic sarà schierato in posizione di terzino destro e Mehmet Uslu in posizione di terzino sinistro. Camdali e lo svedese Holmen presidieranno la zona centrale di centrocampo, con Sahiner e Abdou Traoré (Burkina Faso) che copriranno le corsie esterne di destra e di sinistra. L'albanese Meha sarà schierato trequartista alle spalle dell'unica punta di ruolo, il bulgaro Rangelov.

DIRETTA GALATASARAY-KONYASPOR: CHIAVE TATTICA - Il tecnico del Galatasaray, il turco Denizli, schiera la squadra con un 4-2-3-1 che dovrebbe esaltare la vocazione europea della squadra, che quest'anno ha partecipato anche alla fase a gironi di Champions League. Sono arrivate però finora in patria molte sconfitte su campi di provincia che hanno un po' stupito. Il cambio di allenatore tra Hamzaoglu e Denizli sembra non aver giovato ai giallorossi, che hanno smarrito la personalità che li aveva portati alla conquista del titolo nella passata stagione. Trovarsi al momento a tredici punti di distanza dal Fenerbahce capolista rappresenta per il Galatasaray uno smacco non indifferente, considerando che i club leader del calcio turco sono tutti di Istanbul, e dunque alla rivalità per la vittoria del campionato si aggiunge anche quella cittadina, con i caldissimi derby che vanno in scena nella capitale turca. Nel Konyaspor il tecnico Kocaman confermerà l'assetto con il 4-4-1-1 che ha messo in mostra finora una squadra compatta ed efficace su ogni pallone. Molte le vittorie di misura che hanno permesso al Konyaspor di scalare la classifica, e la forza della difesa potrebbe essere un'arma importante per riuscire davvero a conquistare l'Europa a fine stagione.

DIRETTA GALATASARAY-KONYASPOR: QUOTE - Nonostante l'ultimo brutto passo falso, l'analisi sulla partita del tardo pomeriggio di sabato alla 'Turk Telecom Arena' da parte dei bookmaker vede la squadra di Denizli comunque nettamente favorita. Quota per la vittoria interna fissata a 1.50 da Betfair, con l'eventuale pareggio proposto invece ad una quota di 4.20 da GazzaBet, che offrirà invece a 6.50 l'eventuale colpaccio esterno degli ospiti.

 



© Riproduzione Riservata.