BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Hertha Berlino-Borussia Dortmund (0-0): info streaming video e tv, risultato live. E' finita (Bundesliga 20^giornata, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

infophoto  infophoto

DIRETTA  HERTHA BERLINO-BORUSSIA DORTMUND (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Terza contro seconda e il punteggio finale è di zero a zero. E' questa la situazione tra Hertha Berlino e Borussia Dortmund che chiudono il match sullo zero a zero. Poche le occasioni in una partita non certo entusiasmante, ci ha provato Mkhitaryan per il Borussia Dortmund ma il suo tiro si è spento fuori. Come al 32esimo minuto il colpo di testa di Hummels è finito alto sulla traversa. Nel secondo tempo Kalou per l'Hertha è andato vicino al gol ma non ha impensierito il portiere degli ospiti. Potrebbe approfittarne il Bayern Monaco per allungare maggiormente sul Dortmund ma dovrà vincere contro il Bayer Leverkusen.

DIRETTA  HERTHA BERLINO-BORUSSIA DORTMUND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - In campo da pochi minuti Hertha Berlino e Borussia Dortmund per una delle partite di maggior interesse dell'odierna giornata di Bundesliga, la ventesima del massimo campionato tedesco. Si gioca all'Olympiastadion della capitale, è un vero e proprio scontro diretto nelle zone più nobili della classifica. Da non perdere!

DIRETTA  HERTHA BERLINO-BORUSSIA DORTMUND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - LE PROBABILI FORMAZIONI. Hertha Berlino-Borussia Dortmuns si gioca oggi sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15,30: il match è valido per la 20^ giornata del campionato tedesco di Bundesliga 2015/16. Una gara che si preannuncia molto intensa e divertente tra due formazioni che stanno facendo davvero molto bene in questa stagione e che soprattutto riveste una certa importanza ai fini della lotta per la zona Champions League ed in particolar modo per l’Herta Berlino che può contare su un vantaggio non proprio tranquillizzante rispetto ai propri più diretti competitor. Infatti,la classifica vede la squadra della capitale al terzo posto con 34 punti ottenuti per effetto di 10 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte ed uno score di reti pari a 29 messi a segno e 21 incassate.

Il distacco dal secondo è siderale essendo di ben 10 punti mentre rispetto al Bayern Monaco capolista i punti di ritardo sono ben 18. Il vantaggio da gestire rispetto ai più diretti concorrenti per la volata è Champions è di tre punti sul Bayer Leverkusen, di quattro sullo Schalke e così via. Il Borussia Dortmund è invece saldamente al secondo posto della graduatoria a quota 44 punti e senza reali speranze di poter lottare fino all’ultimo con il Bayern di Guardiola per l’assegnazione del titolo visto che i punti di vantaggio sono ben otto.

Tuttavia in casa Borussia Dortmund c’è da essere molto soddisfatti e contenti di quello che si sta facendo visto che sono state ottenute 14 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte per una tabella di marcia caratterizzata da 52 goal realizzati (miglior attacco di tutta la Bundesliga) e 24 subiti. Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere un bel match nel quale arrivano entrambe le contente denti in buona forma con l’Hertha che ottenuto 11 punti nelle ultime 5 giornate mentre il Borussia Dortmund ne ha raccolto 12.

La partita di Bundesliga tra Hertha Berlino e Borussia Dortmund sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport 3, canale numero 203: sarà visibile la diretta Gol della Bundesliga. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

LE PROBABILI FORMAZIONI HERTHA BERLINO-BORUSSIA DORTMUND – Per quanto concerne le probabili formazioni, l’Hertha Berlino dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Jarstein tra i pali ed una difesa composta da Langkamp e Brooks nel centro e sulle corsie laterali Weiser e Plattenhardt. Davanti alla difesa a dare solidità a tutta la squadra ci sono i due mediani Lustenberger e Skjelbred con più avanzanti Kalou sulla sinistra, Darida nel mezzo e Haraguchi sulla destra per dare sostegno all’unica punta Ibisevic. Gli uomini più attesi e pericolosi nelle fila dell’Hertha Berlino sono senza dubbio Salomon Kalou e lo stesso attaccante centrale Ibisevic i quali stanno disputando una stagione assolutamente da incorniciare. Il Borussia Dortmund dovrebbe presentarsi in campo con il consueto 4-2-3-1 con Burkl in porta ed in difesa Plszcezek sulla destra e Durm sulla sinistra. Nel mezzo ci sarà Mats Hummels con al fianco Papastathoupoulos. Davanti a loro Ginter e Weigl con la batteria di centrocampisti avanzati composta da Ramos sulla destra, Kagawa nel mezzo e Mkhitaryan sulla sinistra. Unica punta Aubameyang. Gli uomini più pericolosi sono senza dubbio Kagawa e Mkhitaryan con il bomber Aubameyang.

HERTHA BERLINO-BORUSSIA DORTMUND: LE QUOTE – Per i bookmakers i favori dei pronostici sono nettamente a favore del Borussia Dortmund la cui vittoria viene addirittura pagata solo 1,50 a fronte di un ben più consistente 6,50 per l’eventuale successo dell’Hertha. Per quanto concerne un eventuale pareggio la quota si è stabilizzata intorno al 4,33. La gara dovrebbe essere con molti gol in quanto l’evento Over 2,5 viene dato solo 1,65 contro il 2,15 dell’Under 2,5.

 



© Riproduzione Riservata.