BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Ischia-Catania (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone C, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA ISCHIA-CATANIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Ischia-Catania si avvicina; possiamo andare a studiare i testa a testa in attesa del calcio d’inizio. Essendo il Catania impegnato in Serie A dalla stagione 2006-2007 fino al 2014, le due squadre non si sono mai incrociate se non all’inizio della stagione in corso, nella partita di andata vinta 4-2 dagli etnei al Massimino. Lo stato di forma ci dice invece che l’Ischia non ha mai vinto nelle ultime cinque partite, ma se non altro ha ottenuto tre pareggi consecutivi dopo due sconfitte; il Catania ha ottenuto 9 punti nelle ultime cinque gare, imbattuto ma con sole due vittorie a fronte di tre pareggi (consecutivi, tra una vittoria e l’altra).

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ISCHIA ISOLAVERDE-CATANIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA ISCHIA-CATANIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 21^ GIORNATA) - Ischia Isolaverde-Catania, diretta dall'arbitro Alessandro Chindemi, si gioca oggi, sabato 6 febbraio 2015 alle ore 14.00; la partita alzerà il sipario ufficialmente sulla ventunesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016 nel girone C. Un confronto tra due formazioni invischiate nei bassifondi della classifica, anche se i campani terzultimi sono molto più a rischio play out degli etnei, lontani sei lunghezze e che senza la penalizzazione iniziale di dieci punti sarebbero solo a tre passi dai play off. Un match dunque in cui i rossoazzurri potrebbero far valere sugli avversari la maggior caratura tecnica della loro rosa.

Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni del match. L'Ischia giocherà con Iuliano tra i pali, Bruno in posizione di terzino destro e Sirigu in posizione di terzino destro, con Moracci e Calamai impiegati come centrali di difesa. Spezzani e Filosa saranno i mediani con Florio e Armeno esterni a destra e a sinistra a centrocampo.

In attacco Gomes, reduce dalla doppietta realizzata al Martina Franca, sarà affiancato a Di Vicino. Il Catania giocherà con Liverani in porta, Bergamelli e Ferrario difensori centrali mentre Nunzella e Garufo saranno i due esterni di difesa a destra e a sinistra. A centrocampo giocheranno Agazzi, Di Cecco e Musacci, con Plasmati punta centrale nel tridente con Falcone ed il brasiliano Calil. 

L'Ischia è reduce da tre pareggi consecutivi in campionato: l'allenatore Marco Cari, arrivato a metà gennaio, ha impostato la squadra con un 4-4-2 che è servito innanzitutto a ridare equilibrio all'assetto della formazione campana. 4-3-3 per il Catania di Pippo Pancaro, che pur avanzano adagio ha inanellato sei risultati utili consecutivi, due vittorie e quattro pareggi.

Le agenzie di scommesse nonostante il fattore campo avverso indicano il Catania come favorito. La vittoria esterna degli etnei viene quotata 2.20 da Paddy Power, mentre Eurobet offre a 3.10 l'eventuale pareggio e a 3.50 la quota per il successo interno dei campani.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ischia Isolaverde-Catania, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ISCHIA ISOLAVERDE-CATANIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.