BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ L'Aquila-Ancona (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA L’AQUILA-ANCONA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - In attesa del calcio di inizio di L’Aquila-Ancona, ricordiamo brevemente come si era conclusa la partita di andata che le due squadre avevano giocato lo scorso 26 settembre, allo stadio Del Conero. Un Ancona secondo in classifica ospitava un’Aquila che invece era partita male, e doveva tirarsi fuori dalla zona playout; il fattore campo, e la maggiore qualità dei dorici, avevano fatto la differenza e l’Ancona si era preso un’importante vittoria per 1-0. A decidere era stato il gol, firmato al 55’ minuti, da Cristiano Lombardi: l’attaccante cresciuto nella Lazio aveva trovato una bella conclusione dalla distanza con la quale aveva battuto Zandrini. Oggi l’Aquila è in ripresa, ma ha ricevuto la brutta notizia della penalizzazione per l’inchiesta Dirty Soccer; e dunque deve nuovamente risalire la corrente.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI L'AQUILA-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA L'AQUILA-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 21^ GIORNATA) - L'Aquila-Ancona, diretta dall'arbitro Vito Mastrodonato, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Tommaso Fattori. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione del campionato con 14 punti, ma pesano molto i 14 di penalizzazione inflitti dalla Giustizia Sportiva per il coinvolgimento dell'inchiesta Dirty Soccer. Altrimenti il loro bottino sarebbe superiore dopo otto vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al quarto posto a quota 33 punti, frutto di nove vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte.

L'Aquila di Carlo Perrone è reduce dal successo per 1-2 sul campo del Pontedera. La strada si è spianata già al 13' con il calcio di rigore di Ceccarelli e Sandomenico al 53' ha regalato il raddoppio. Match riaperto quattro minuti dopo, ma i toscani non hanno poi trovato l'incisività necessaria per pareggiare.

Vittoria importante per gli abruzzesi, passati dal poter pensare ai playoff al dover pensare a salvarsi. Si trovano in zona playout e con cinque lunghezze di distanza dalla salvezza diretta. Per rimanere in Lega Pro senza passare per gli spareggi servirà un'impresa importante. L'Aquila sembra avere le carte in regola per potercela fare, anche se il contraccolpo psicologico della penalizzazione recentemente inflitta può influenzare i prossimi risultati. Oggi in casa c'è un test importante per saggiare la situazione del gruppo, che ha in Sandomenico il proprio bomber con 8 reti totali in campionato. 

L'Ancona allenato da Giovanni Cornacchini viene anch'essa da un successo, il secondo consecutivo, per 2-0 contro il Pisa. Tre punti pesantissimi contro un avversario dato tra i favoriti per la promozione in Serie B. Il doppio vantaggio è arrivato già ne primo tempo con una botta dalla distanza di Cazzola al 21' e con una magia di Pedrelli al volo al 36'. Nella ripresa i marchigiani hanno gestito e al 91' Lori ha parato un rigore agli ospiti evitando che potessero clamorosamente rientrare in partita. I dorici sono vicini alla zona playoff e hanno ripreso ad avere un buon cammino dopo alcuni alti e bassi. La sfida odierna è ostica, ma mister Cornacchini ha in organico giocatori di qualità tale da poter pensare a vincere la terza gara di fila.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria L'Aquila) viene dato a 2,45 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Ancona) la quota è 2,85.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di L'Aquila-Ancona, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI L'AQUILA-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.