BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lecce-Martina Franca (risultato finale 3-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone C, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA LECCE-MARTINA FRANCA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Lecce-Martina Franca si gioca oggi allo stadio Via del Mare, per la ventunesima giornata del girone C di Lega Pro. Una partita dai contorni scontati, almeno alla vigilia; andiamo però a vedere come si era conclusa questa sfida nel girone di andata. Sabato 26 settembre le due squadre si erano incrociate al Tursi; il Lecce, ancora affidato ad Antonino Asta, non era partito bene e aveva confermato quel pomeriggio di avere ancora tanti problemi da risolvere. Non era andato oltre il pareggio, che peraltro aveva raggiunto al 91’ minuto: Raffaele Franchini aveva portato in vantaggio il Martina nel primo tempo, Balint Vécsei aveva trovato una bella azione personale pareggiando i conti a 13 minuti dal suo ingresso in campo. Oggi il Lecce ha ben altro passo e punta la promozione diretta in Serie B, mentre il Martina si trova sul fondo della classifica e deve quantomeno provare a raggiungere i playout per giocarsi la salvezza.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LECCE-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA LECCE-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 21^ GIORNATA) - Lecce-Martina Franca, diretta dall'arbitro Marco Piccinini, si gioca oggi, sabato 6 febbraio alle ore 17.30; sarà una sfida valevole per la ventunesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Sarà quasi un testacoda, vista la situazione di classifica nel girone C delle due formazioni. I salentini infatti si trovano a quota trentacinque punti, quarti a sole quattro lunghezze dalla Casertana capolista. Gli ospiti di questo derby pugliese sono invece penultimi, con soli quattro punti di vantaggio sulla Lupa Castelli ultima, in una posizione che costerebbe la retrocessione diretta a fine stagione.

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni delle due squadre: il Lecce scenderà in campo con Perucchini in porta e una difesa a tre composta da Cosenza, Abruzzese e Freddi. Salvi e Papini saranno i due centrali in un centrocampo che vedrà schierati Lepore e Legittimo sulle corsie esterne di destra e di sinistra. Tridente offensivo con il francese Doumbia, l'uruguaiano Surraco e Moscardelli.

Il Martina Franca giocherà con Viotti tra i pali, Marchetti e Migliaccio difensori centrali mentre D'Alterio e Antonazzo saranno i due esterni di difesa a destra e sinistra. Il centrocampista del Burkina Faso Dianda sarà affiancato al croato Rajcic al centro della mediana, con Ciotola sull'out di sinistra e Di Lauri, in sostituzione dello squalificato Schetter, su quello di destra. L'ivoriano Diakité farà coppia con il francese Baclet in attacco. 

Il Martina Franca gioca con un 4-4-2 molto votato all'attacco, e con il pirtotecnico pareggio tre a tre contro l'Ischia della settimana scorsa è riuscito ad interrompere una serie di cinque sconfitte consecutive. Il Lecce di Braglia gioca con un 3-4-3 ed è reduce da una serie di risultati positivi culminata con l'ottimo pareggio in casa della capolista Casertana nell'ultimo turno di campionato.

I bookmaker, classifica alla mano, considerano ovviamente il Lecce nettamente favorito, con la vittoria interna dei salentini quotata 1.38 da Paddy Power. Snai moltiplica per 5.00 l'eventuale pareggio e addirittura per 11.00 l'eventuale affermazione esterna dei pugliesi.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lecce-Martina Franca, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LECCE-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.