BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Liverpool-Sunderland (2-2): info streaming video e tv, risultato live. Partita finita (Premier League 25^giornata, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA LIVERPOOL-SUNDERLAND (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA) - Finisce due a due una partita pazza tra Liverpool e Sunderland dove davvero è successo di tutto. Ma ancora una volta la difesa dei Reds fa arrabbiare il manager Klopp perché la squadra vinceva due a zero grazie ai gol di Firmino, ripresosi con l'arrivo di Klopp e Lallana, sempre più protagonista. Partita finita? Neanche per sogno perché è arrivato il due a uno di Johnson all'82esimo minuto e sette minuti dopo il pareggio di Defoe per il due a due finale che manda in festa i tifosi del Sunderland.

DIRETTA LIVERPOOL-SUNDERLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA) - In campo fra pochi minuti Liverpool e Sunderland per una partita valida per la venticinquesima giornata della Premier League inglese 2015-2016 allo stadio di Anfield Road. Un esame importante per i Reds, che nemmeno sotto la guida di Jurgen Klopp stanno riuscendo a trovare la continuità necessaria per puntare ad obiettivi importanti: oggi riusciranno ad ottenere la vittoria?

DIRETTA LIVERPOOL-SUNDERLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA) - Inizia tra poco Liverpool-Sunderland, e questa è un'occasione utile per studiare la possibile chiave tattica di un match che si prospetta molto interessante. La sfida di Anfield Road vede due formazioni dai valori tecnici molto differenti con due schieramenti che utilizzano credi tattici agli opposti. Il Liverpool di Jurgen Klopp ha una vocazione spiccatamente offensiva, come già l'allenatore tedesco aveva mostrato ai tempi del Borussia Dortmund, mentre il Sunderland presenterà un atteggiamento più difensivo, teso a chiudere tutti gli spazi per poi operare di rimessa. In tale ottica sarà molto importante il contributo che sarà in grado di offrire Kirchoff ed i due centrali difensivi, chiamati ad un match di grande sacrificio.

DIRETTA LIVERPOOL-SUNDERLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Liverpool-Sunderland sarà diretta dall'arbitro Robert Madley, assistito dai guardalinee S.Ledger e D.Cann e dal quarto uomo C.Sarginson: fischio d'avvio alle ore 16:00. Sabato 6 febbraio 2016 si gioca al leggendario Anfield Road di Liverpool il match che vede i Reds padroni di casa, allenati dal tecnico tedesco Jurgen Kloop, affrontare il Sunderland di Sam Allardyce.

L’incontro è valido per la 25^ giornata del massimo campionato inglese e mette di fronte due formazioni che non stanno vivendo un periodo particolarmente favorevole, e che più in generale hanno finora un èò tradito le attese d'inizio stagione. Il Liverpool si trova all’ottavo posto della graduatoria con 34 punti: il bilancio dei Reds è di 9 vittorie, 7 pareggi ed 8 sconfitte con uno score realizzativo di 30 reti segnate e 34 subite.

In questo momento il distacco per entrare nella zona Europa League è di 6 punti mentre il ritardo rispetto alla zona Champions è di ben 11 lunghezze. Il Sunderland dal canto proprio non se la passa certamente meglio: i Black Cats occupano il penultimo posto in graduatoria a quota 19 punti, ottenuti per effetto di 5 vittorie, 4 pareggi e ben 15 sconfitte con uno score di 28 reti messe a segno e 47 al passivo. Nelle ultime giornate sia il Liverpool che il Sunderland non hanno ottenuto risultati confortanti.

I Reds hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque giornate, peraltro in maniera incredibile sul campo del Norwich (4-5); nel turno infrasettimanale di martedì è arrivata la sconfitta sul campo della capolista Leicester (2-0), insolita se guardiamo al blasone delle due squadre ma non così inaspettata classifica alla mano. Il Sunderland aveva cominciato bene il 2016 battendo Aston Villa in casa (3-1) e Swansea in trasferta (2-4), poi ha perso 1-4 contro il Tottenham, pareggiato 1-1 con il neopromosso Bournemouth e perso a Manchester in casa del City (1-0).

Si tratta quindi di un match molto delicato in cui entrambe le contendenti sono alla ricerca di punti pesanti per alimentare le rincorse ai rispettivi obiettivi. I padroni di casa del Liverpool dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 che prevede tra i pali il portiere belga Mignolet, in difesa sulla destra Clyne, sulla corsia mancina Alberto Moreno e nel mezzo la coppia Lovren-Sakho. In mediana ci saranno Emre Can e Joe Allen (oppure Lucas Leiva), mentre a supporto dell’unica punta ci saranno Henderson, Lallana e Milner. Per il ruolo di riferimento avanzato se la giocano il belga Benteke ed il brasiliano Firmino, da non escludere l'impiego di entrambi con il brasiliano nella batteria dei trequartisti.

Il Sunderland dovrebbe invece scendere in campo con un abbottonato 4-1-4-1: tra i pali l'italiano Vito Mannone, in difesa previsti Phil Jones sulla destra, van Aanholt a sinistra e coppia centrale tutta ex Manchester United, con Wes Brown e John O'Shea. Davanti alla difesa il tedesco Kirchoff, leggermente più avanzati Cattermole e l’ex Inter M’Vila. Sulle corsie laterali invece Lens e l’italiano Borini mentre da unica punta dovrebbe agire l’esperto e sempre valido Germain Defoe. I giocatori più insidiosi nelle fila del Liverpool sono senza dubbio la punta Firmino, il capitano Henderson senza poi dimenticare il brasiliano Coutinho nel caso dovesse recuperare quanto meno per la panchina.

Il Sunderland nonostante non stia facendo molto bene ha in rosa diversi giocatori di valore come Borini, l’ex Psv Lens e Defoe. Quote: SNAI valuta 1,38 il segno 1 per il successo del Liverpool, che quindi è più che favorito per la conquista dei tre punti. Il segno X per l'eventuale pareggio corrisponde a quota 4,50, mentre il segno 2 per la vittoria esterna del Sunderland è fissato a 8,50. Opzione Under quotata 2,05, Over 1,70, Goal 2,10 e NoGoal 1,65.

La partita di Premier League tra Liverpool e Sunderland sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports, il numero 204: telecronaca dalle ore 16:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

 



© Riproduzione Riservata.