BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Maceratese-Rimini (risultato finale 3-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA MACERATESE-RIMINI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Maceratese-Rimini, interessante partita che si gioca allo stadio Helvia Recina, sta per iniziare; nell’attesa che l’arbitro fischi andiamo a ricordare come si era conclusa la partita di andata, che le due squadre avevano disputato al Romeo Neri lo scorso 26 settembre. Il Rimini era terzo in classifica: aveva iniziato alla grande la stagione, e purtroppo nel corso dell’anno non è riuscito a confermarsi su quel livello al punto di cambiare allenatore (da Alessandro Pane a Oscar Brevi). In Romagna, quel pomeriggio, i biancorossi avevano vinto 1-0: Daniele Ragatzu aveva trovato il colpo di testa vincente sul cross di Raffaele Di Martino e aveva battuto Forte. Era il 95’ minuto: un gol proprio in chiusura di partita per una grande vittoria del Rimini. La Maceratese, oggi terza, ha ampiamente dimostrato di aver superato quel difficile pomeriggio…

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MACERATESE-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA MACERATESE-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 21^ GIORNATA) - Maceratese-Rimini, diretta dall'arbitro Giovanni Nicoletti, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Helvia Recina. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il terzo posto della classifica con 34 punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e quattro pareggi. Gli ospiti invece si trovano in quattordicesima posizione in campionato a quota 18 dopo quattro vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte.

La Maceratese di Christian Bucchi è reduce dal ritrovato successo conquistato sul campo della Lucchese con il risultato di 1-2. Un risultato così mancava dal 6 dicembre 2015 e ora i marchigiani si sono rilanciati, consolidando la loro posizione in zona playoff ed evitando sorpassi da alcune rivali che stanno ancora dietro. La doppietta di Colombi è stata decisiva per questa vittoria. Oggi l'impegno è alla portata e la spinta del pubblico del Recina può fare la differenza e spingere i biancorossi a conquistare altri tre punti.

La Maceratese ha bisogno di ritrovare un po' di continuità nei risultati per poter continuare a coltivare il sogno Serie B da neo-promossa della Lega Pro. Mister Bucchi hain Fioretti con otto reti il miglior bomber del suo gruppo, arricchito da alcuni acquisti di esperienza durante il calciomercato invernale: Togni, Potenza e Sabato. Tre elementi che possono dare sicuramente una mano in questi mesi che si annunciano difficili.

Il Rimini guidato da Leonardo Acori viene da un deludente pareggio per 1-1 in casa contro la Lupa Roma. Dallo scontro diretto in chiave salvezza contro la penultima in classifica i romagnoli puntavano ad uscirne vincitori, anche perché sono questi i match più importanti da vincere perché i punti valgono doppio. Il vantaggio di Varutti al 4' aveva illuso, poi l'espulsione di Puccio al 24' ha complicato i piani dei biancorossi. A fine primo tempo si vedono annullare anche una rete di Polidori. Nella ripresa arriva il pari dei laziali, che nel finale restano anche loro in dieci ma colpiscono un palo rischiando di vincere.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Maceratese) viene dato a 1,63 mentre il segno X (pareggio) a 3,60. Invece per il segno 2 (vittoria Rimini) la quota è 5,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Maceratese-Rimini, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MACERATESE-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.