BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Manchester City-Leicester (risultato finale 1-3): info streaming video e tv. Vittoria importante (Premier League 25^giornata 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Claudio Ranieri, 64 anni, allenatore del Leicester (INFOPHOTO)  Claudio Ranieri, 64 anni, allenatore del Leicester (INFOPHOTO)

DIRETTA MANCHESTER CITY-LEICESTER (1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (PREMIER LEAGUE 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) VITTORIA IMPORTANTE - Assolutamente incredibile la vittoria del Leicester di Ranieri sul campo del City per tre a uno. Una vittoria sorprendente non tanto per il valore del Leicester sempre più primo in Premier League quanto per la mole di gioco prodotta. Il punteggio dice tre a uno per il Leicester ma il risultato poteva essere ancora più largo visto che ci sono state tante azioni da gol. Dopo i gol di Huth e Mahrez è arrivato il terzo gol sempre di Huth su calcio d'angolo. Per il City è arrivato il gol del City con Aguero all'87esimo minuto.

DIRETTA MANCHESTER CITY-LEICESTER (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). GOL DI MAHREZ - Altro che fuoco di paglia, questo Leicester sta facendo molto bene anche sul campo del Manchester City dove alla fine del primo tempo vince uno a zero grazie al gol di Robert Huth. Ma non è tutto perché l'inizio ripresa ha portato addirittura al due a zero del Leicester con il gol di Mahrez che ha sorpreso tutti e ha messo alle spalle del portiere Hurt. Una bella iniziativa del giocatore più talentuoso della formazione di Ranieri che adesso mette paura a tutti. Infatti se il Leicester dovesse vincere staccherebbe proprio il City in attesa dell'Arsenal. Una favola che potrebbe rivelarsi realtà per Vardy e soci.

DIRETTA MANCHESTER CITY-LEICESTER (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). GOL DI HUTH - Incredibile partenza da parte del Leicester di Claudio Ranieri che passa subito in vantaggio contro il Manchester City di Pellegrini. Dopo otto minuti è arrivato il gol di Robert Huth che tira e batte il portiere Hart: il tiro deviato si insacca in rete per il gol dell'uno a zero da parte della formazione ospite. Una partita che potrebbe dare l'allungo decisivo al Leicester del tecnico italiano. Ma il City ovviamente è una squadra piena di talenti e potrebbe cambiare il corso della partita.

DIRETTA MANCHESTER CITY-LEICESTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Da un punto di vista tattico,conoscendo le capacità di mister Ranieri è ragionevole attendersi da parte del Leicester City una gara di grande sacrificio ed applicazione nella fase di non possesso. Tutti gli spazi saranno chiusi per poi cercare di ripartire velocemente con le proprie punte di diamanti Mahrez-Vardy. Molto dipenderà da come il Leicester City riuscirà ad essere efficace nella difesa della propria porta e se il Manchester si possa giovare di qualche episodio favorevole. Chiaramente ci sono diversi giocatori nelle fila dei padroni di casa che con qualche eccezionale giocata potrebbero risolvere il match. Staremo a vedere.

DIRETTA MANCHESTER CITY-LEICESTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). LE CIFRE - Manchester City-Leicester è lo scontro diretto al vertice della Premier League inglese che nessuno poteva immaginare ad inizio stagione. Davide contro Golia, non è un modo di dire questa volta. Ecco alcune cifre, riportate dalla Gazzetta dello Sport, che rendono bene l'idea della differenza fra le due squadre: i titolari della probabile formazione del City valgono 286,88 milioni di euro, quelli del Leicester si fermano a 29,76; il monte stipendi del City è di 279,48 milioni mentre quello degli ospiti è di 71,49; gli incassi stagionali dei padroni di casa sono pari a 461,59 milioni, il Leicester non va oltre i 136,62. In campo però si va 11 contro 11: cosa succederà?

DIRETTA MANCHESTER CITY-LEICESTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Manchester City-Leicester sarà diretta dall'arbitro Anthony Taylor, assistito dai guardalinee J.Collin e S.Long e dal quarto uomo Jonathan Moss: calcio d'inizio alle ore 13:45. Sabato 6 febbraio 2016 all'Etihad Stadium di Manchester, va in scena il match d'alta classifica tra il Manchester City padrone di casa ed il Leicester di Claudio Ranieri. Si tratta senza dubbio dell’incontro più importante di questa 25^ giornata di Premier League, che potrebbe avere un peso specifico rilevante per l’assegnazione della vittoria finale.

Infatti prima del fischio d'inizio la classifica vede al primo posto il Leicester di Ranieri con 50 punti, conquistati per effetto di 14 vittorie, 8 pareggi e soltanto 2 sconfitte ed un bilancio di 44 rete messe a segno e 26 subite. Il Manchester City invece occupa il secondo posto a quota 47 punti con un bilancio di 14 vittorie, 5 pareggi ed altrettante sconfitte per uno score di 46 reti all'attivo e 23 incassate. Le due formazioni arrivano a questo importante appuntamento in condizioni piuttosto similari in quanto nelle ultime cinque giornate hanno tenuto lo stesso andamento.

Il Manchester City ha intascato 11 punti battendo Watford (1-2), Crystal Palace (4-0) e Sunderland (0-1) nell'ultimo turno, in mezzo i pareggi con Everton (0-0) e West Ham (2-2). Il Leicester City invece ha battuto Tottenham (0-1), Stoke City (3-0) e Liverpool (2-0) pareggiando con Bournemouth (0-0) ed Aston Villa (1-1). Insomma una gara che si preannuncia intesa, tutta da seguire, nella quale si affrontano due formazioni dalle rose differenti per cifra tecnica ma che in questo momento sembrano avere dei valori livellati.

Passando alle probabili formazioni, nel Manchester City sono pochissimi i dubbi che assillano mister Pellegrini pronto a confermare il consueto 4-2-3-1 con John Hart tra i pali, in difesa Sagna a destra al posto di Zabaleta, Clichy a sinistra con Kolarov che dovrebbe accomodarsi in panchina mentre nel mezzo ci dovrebbero essere Demichelis e Otamendi. Davanti alla difesa a comporre la diga di protezione ci saranno Yaya Tourè ed il brasiliano Fernandinho mentre sulle corsie laterali spazio allo spagnolo Jesus Navas sulla destra e all’altro spagnolo David Silva sulla sinistra. In avanti El Kun Aguero dovrebbe essere supportato da Sterling.

Per quanto riguarda il Leicester City il tecnico Claudio Ranieri pare indirizzato a confermare il suo consolidato 4-4-2 con Schmeichel in porta, Simpson terzino destro, Fuchs dalla parte opposta mentre come centrali Huth e Morgan. In mediana Kante e Drinkwater, addetti rispettivamente a sostanza e geometrie, con il talentuoso Mahrez sulla fascia destra ed Albrighton a sinistra. In avanti l'uomo del momento Jamie Vardy (18 gol in 24 presenze di campionato) dovrebbe essere sostenuto dal nazionale giapponese Okazaki.

Leggendo le due formazioni ci si accorge come sulla carta le differenze tecniche tra le due rose siano piuttosto marcate, il che rende ancora più apprezzabile il grandissimo lavoro fatto da Claudio Ranieri. L’uomo più temuto ed atteso nelle fila del Leicester City è senza dubbio Vardy insieme a Mahrez, mentre nel Manchester City ci sono Aguero, David Silva, Yaya Toure senza dimenticare Sterling e De Bruyne.

Un'occhiata alle quote proposte da SNAI per il big match dell'Etihad Stadium: nettamente favorito il Manchester City, il segno 1 per la vittoria casalinga dei Citizens è abbassato a quota 1,53. Il segno X per il pareggio corrisponde a quota 4,15, mentre il segno 2 per il successo esterno del Leicester vale 6 volte la posta in palio. Opzione Under valutata 2,25, Over 1,57, Goal 1,70 e NoGoal 2,05.

La partita di Premier League tra Manchester City e Leicester sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 13:45. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

 



© Riproduzione Riservata.