BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Mantova-Cremonese (risultato finale 0-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA MANTOVA-CREMONESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Il derby Mantova-Cremonese dello stadio Martelli ci presenta un Mantova a caccia di punti importanti per la salvezza e una Cremonese che, reduce dalla bella vittoria dell’Alessandria, crede ancora nella qualificazione ai playoff. Come si era conclusa la partita di andata? Possiamo ricordarlo insieme: allo stadio Zini era andata in scena una sfida splendida, terminata con il punteggio di 3-3. La Cremonese era scappata nel primo tempo con i gol di Andrea Brighenti e Simone Magnaghi; il Mantova però non si era dato per vinto, aveva iniziato la rimonta con Valerio Anastasi e pareggiato con Filippo Carini, e a 5 minuti dal 90’ vinceva 3-2 grazie a Francesco Ruopolo, acquisto di punta sul calciomercato estivo. La Cremonese però aveva reagito: all’89’ Francesco Forte aveva impattato di testa un cross di Michele Russo e aveva fulminato Bonato, per un pareggio tutto sommato giusto per quello che si era visto in campo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MANTOVA-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA MANTOVA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 21^ GIORNATA) - Mantova-Cremonese, diretta dall'arbitro Luca Candeo, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Danilo Martelli. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione in classifica con 18 punti, frutto di tre vittorie, nove pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al decimo posto a quota 28 dopo sei vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte.

Il Mantova di Ivan Javorcic è reduce da ko per 1-0 sul campo del Pordenone e la situazione si fa complicata in chiave salvezza, dato che la permanenza diretta in Lega Pro dista cinque lunghezze e serve un cambio di passo. Dopo cinque pareggi di fila è arrivata la sconfitta, mentre un successo manca dal lontano sette novembre.

A questo punto la panchina dell'allenatore è non è molto sicura e un nuovo ko oggi può farla saltare. Al Bottecchia i lombardi sono andati sotto già al 12', ma poi hanno avuto alcune occasioni per pareggiare, sprecandole però. Nella ripresa il palo li ha salvati dal 2-0, ma comunque non sono stati in grado di colpire la porta avversaria con efficacia. Il Mantova nel calciomercato invernale ha cambiato tanto. Sono partiti elementi come Puccio, Foglio, Momentè, Anastasi, Dalla Bona e Gavazzi. Sono arrivati Tripoli, Lo Bue, Cristini, Marchi e Masiello. Questa sorta di rivoluzione nelle idee della società dovrebbe portare dei frutti. 

La Cremonese guidata da Fabio Rossitto, recentemente subentrato a Fulvio Pea, viene da una ritrovata vittoria giunta a sorpresa per 2-1 in casa contro la favoritissima Alessandria. Tre punti che mancavano dal 21 novembre 2015 e che mettono i grigiorossi in una situazione di classifica più tranquilla visto la zona playout si stava avvicinando troppo, ora è distante nove lunghezze. Nella sfida dello Zini subito importante l'impatto di uno degli ultimi acquisti, ovvero Sansovini, che ha portato in vantaggio la squadra già al 13'. Dieci minuti dopo è arrivato il pareggio, però a inizio ripresa i lombardi si sono portati subito avanti un'altra volta con Maiorino e hanno poi contenuto le offensive avversarie fino alla fine. Vittoria importantissima per una Cremonese che in questo campionato finora ha faticato più di quanto si aspettasse. L'arrivo di Rossitto in panchina forse può dare una svolta, ma oggi sarà un test per vedere se ci saranno conferme e continuità. Il tecnico grigiorosso conta molto su Brighenti, bomber della squadra con 9 reti, ma non vuole che affidarsi solo su di lui come avveniva prima. Sono necessarie alternative.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Mantova) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Cremonese) la quota è 2,65.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Mantova-Cremonese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MANTOVA-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.