BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Melfi-Foggia (risultato finale 0-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone C, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA MELFI-FOGGIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Come era andata a finire Melfi-Foggia lo scorso settembre? Alla quarta giornata di campionato il Foggia si presentava con un punto in due partite, stranamente a metà della classifica per un inizio negativo. Contro il Melfi, allo Zaccheria, iniziava quella corsa che l’avrebbe portato finalmente nelle posizioni di vertice, fino ad essere la prima inseguitrice della Casertana. Il 26 settembre a decidere era stato Pietro Iemmello, con un gol al 37’ minuto su assist di Angelo; da allora l’attaccante del Foggia ha timbrato il cartellino in altre 9 occasioni e la formazione allenata da Roberto De Zerbi sta volando, ma oggi sul campo del Melfi rischia perchè la pressione inizia a essere importante.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-FOGGIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA MELFI-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 21^ GIORNATA) - Melfi-Foggia, diretta dall'arbitro Enzo Vesprini sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.00 per la ventunesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, sarà uno scontro tra due squadre che al momento si trovano a un passo dai rispettivi obiettivi. I lucani sono quintultimi a quota diciannove punti nella classifica del girone C e arrivati a questo punto della stagione, alla quarta giornata di ritorno, sarebbero costretti a partecipare ai play out.

Ma la salvezza diretta è distante solo un punto, dunque sarà importante per i gialloverdi provare a frenare la corsa dei pugliesi che a loro volta sono a due sole lunghezze dalla Casertana capolista e dalla possibilità di salire direttamente in Serie B e nel pieno della lotta come minimo per i playoff.

Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni delle due squadre: il Melfi giocherà con Santurro in porta, Petricciuolo sull'out difensivo di destra e Giron sull'out difensivo di sinistra, con Cason e Colella difensori centrali. Maimone e il brasiliano Finazzi saranno i vertici arretrati di centrocampo, col francese Soumare, il panamense Herrera e Longo a supporto di Luigi Canotto, punta titolare per la squalifica di Masini. Il Foggia risponderà con Narciso in porta, una difesa a quattro col brasiliano Angelo, Loiacono, il francese Gigliotti e Di Chiara schierati da desta a sinistra. Vacca, Agnelli e Gerbo stazioneranno a centrocampo, con lo spagnolo Riverola, Sarno e Chirico che comporranno il tridente offensivo. 

Modulo 4-2-3-1 per il Melfi di Ugolotti, 4-3-3 per il Foggia di De Zerbi. Sarà questo il confronto tattico tra due squadre in un momento sostanzialmente positivo, che hanno vinto due delle ultime cinque partite di campionato disputate. Al Foggia i tre punti servono per un salto di qualità contro un Melfi comunque difficile da battere, che negli ultimi cinque match ha lasciato il bottino pieno solo alla capolista Casertana.

Le agenzie di scommesse quotano 3.55 la vittoria interna del Melfi (Eurobet). I favori del pronostico sono invece per il Foggia, con Paddy Power che fissa a 2.20 il successo esterno dei satanelli, mentre la quota per l'eventuale pareggio viene offerta a 3.20 da Betfair.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Melfi-Foggia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-FOGGIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.