BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Monopoli-Lupa Castelli Romani (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv. Successo pugliese (Lega Pro Girone C, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA MONOPOLI-LUPA CASTELLI ROMANI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Uno sguardo a come si era conclusa Monopoli-Lupa Castelli Romani nel girone di andata. Era la quarta giornata di campionato, e di fronte c’erano due squadre neopromosse che dovevano ancora abituarsi del tutto alla nuova categoria. Ne era venuta fuori una partita splendida: a portarla a casa era stato il Monopoli, capace di espugnare il Manlio Scopigno per 3-2. Dopo il gol di Giuseppe Gambino, la Lupa Castelli Romani aveva reagito trovando il pareggio di Francesco Colantoni e Alessandro Morbidelli; poi però Andrea Petta aveva commesso fallo in area su Antonio Croce e, ricevendo il secondo cartellino giallo, era stato espulso. Giovanni Pinto aveva trasformato il rigore del pareggio, e nell’ultima mezz’ora il Monopoli aveva sfruttato l’uomo in più per vincere la partita con il gol di Mariano Romano all’80’.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MONOPOLI-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA MONOPOLI-LUPA CASTELLI ROMANI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 21^ GIORNATA) - Monopoli-Lupa Castelli Romani, diretta dall'arbitro Nicolò Cipriani, si gioca oggi, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 20.30: sarà un anticipo serale molto interessante per la ventunesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016 allo stadio 'Veneziani' della cittadina pugliese. Dopo le ultime sconfitte contro Akragas e Messina, infatti, il Monopoli ha un solo punto di vantaggio sulla zona play out. Non potrà permettersi di sbagliare contro una Lupa Castelli che a quota otto punti è ancora staccata come fanalino di coda del girone C di Lega Pro, a quattro lunghezze dal Martina Franca penultimo.

Queste sono le probabili formazioni del match di questa sera. Monopoli in campo con Pisseri in porta e una difesa a tre formata da Esposito, Tarantino e Bei. Luciani sarà l'esterno a destra e Pinto l'esterno a sinistra in un centrocampo con il serbo Djuric, Romano e Viola che si muoveranno per vie centrali.

In attacco, tandem Gambino-Croce. La Lupa Castelli Romani giocherà col brasiliano Gobbo Secco tra i pali, Rosato terzino destro e Proietti terzino sinistro, mentre Aquaro e Petta saranno i centrali di difesa. Scicchitano, l'austriaco Prutsch e Ricamato saranno i centrocampisti, con Maiorano, Scardina e Morbidelli nel tridente offensivo. 

L'allenatore del Monopoli, Massimiliano Tangorra, schiera la squadra con un 3-5-2 che non ha finora garantito la giusta continuità alla squadra che punta alla salvezza diretta come fondamentale obiettivo stagionale. La Lupa Castelli Romani allenata da Giuseppe Di Franco risponderà con un 4-3-3 che evidenzia ancora lacune offensive importanti, con la squadra che non è andata oltre lo zero a zero nell'ultimo impegno di campionato contro il Melfi.

Per i bookmaker favori del pronostico tutti per il Monopoli, con la vittoria interna dei pugliesi quotata 1.80 da William Hill, contro il 4.85 quotato da Eurobet. Il pareggio viene invece offerto a 3.50 da Betfair.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Monopoli-Lupa Castelli Romani, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MONOPOLI-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.