BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Newcastle-West Bromwich (risultato finale 1-0): info streaming video e tv. Gol di Mitrovic (Premier League 25^giornata, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

infophoto  infophoto

DIRETTA NEWCASTLE-WEST BROMWICH (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA) - Newcastle-West Bromwich 1-0. Importante vittoria per il Newcastle contro il Wba nella venticinquesima giornata della Premier League inglese. Tre punti che saranno importanti nella lotta per la salvezza, frutto del gol segnato da Mitrovic al 32' minuto del primo tempo su assist di Shelvey. Mancava ancora un'ora di gioco ma il risultato non è più cambiato, per la gioia del pubblico del Saint James' Park.

DIRETTA NEWCASTLE-WEST BROMWICH: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA) - In campo fra pochi minuti Newcastle e West Bromwich per una partita valida per la venticinquesima giornata della Premier League inglese 2015-2016 allo stadio Saint James' Park. Un esame importante per i padroni di casa, che quest'anno si ritrovano invischiati nella lotta per non retrocedere e avrebbero dunque grande bisogno di ottenere i tre punti contro il Wba...

DIRETTA NEWCASTLE-WEST BROMWICH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). Newcastle-West Bromwich Albion, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 16.00, avrà tutto il sapore della sfida salvezza, anche se sorprendentemente rispetto alle previsioni di inizio stagione, è il Newcastle a trovarsi in terzultima posizione e a pieno rischio retrocessione nella classifica del massimo campionato inglese. I 'magipies' sono lontani al momento otto lunghezze da un West Bromwich Albion che ha saputo togliersi diversi sfizi nel corso di questa stagione, e che ha consolidato la sua posizione in classifica, a caccia di una salvezza tranquilla, con gli ultimi pareggi contro l'Aston Villa e contro lo Swansea allenato da Francesco Guidolin. Al contrario il Newcastle è reduce da due sconfitte consecutive contro Watford ed Everton, entrambe in trasferta, che lo hanno fatto scivolare sotto lo stesso Swansea e mantenuto due punti sotto il Norwich quartultimo, nonostante i gialloverdi non siano ormai in grado di fare punti da quattro partite consecutive.

Per i bianconeri la partita di sabato pomeriggio avrà dunque una importanza fondamentale, anche alla luce degli investimenti compiuti in estate che non solo non hanno portato i frutti sperati, ma che hanno costretto il Newcastle a trovarsi vicinissimo al baratro della retrocessione. Non sarà poi di certo facile, pur sperando di trovare giovamento dall'aria di casa di 'St. James' Park', fare punti contro un West Bromwich che nelle ultime partite si è dimostrato una delle realtà più solide di questa Premier League. Ecco le probabili formazioni dell'incontro.

DIRETTA NEWCASTLE-WEST BROMWICH: PROBABILI FORMAZIONI. Il Newcastle scenderà in campo con l'irlandese Elliot tra i pali, il congolese Mbemba e l'argentino Coloccini difensori centrali, mentre l'olandese Janmaat e il gallese Dummett copriranno le corsie di destra e di sinistra in difesa. Shelvey e il senegalese Saivet copriranno le spalle a centrocampo all'altro francese Sissoko, a Wijnaldum e a Townsend, mentre lo spagnolo Ayoze Perez sarà confermato come unica punta di ruolo. Nel West Bromwich Albion giocheranno il portiere Foster alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Dawson, dal nordirlandese McAuleay, dallo svedese Olsson e dall'altro terzino dell'Irlanda del Nord, Evans. A centrocampo il brasiliao Sandro farà coppia con l'argentino Yacob, mentre il centrocampista originario del Benin, Sessegnon, sosterrà assieme al capitano scozzese della squadra, Fletcher, e assieme all'irlandese McClean l'unica punta, il venezuelano Rondon.

DIRETTA NEWCASTLE-WEST BROMWICH: LA CHIAVE TATTICA. Il 4-2-3-1 di McClaren continua a mostrare lacune, soprattutto a livello difensivo, per un Newcastle che anche alla luce dell'esperienza del suo tecnico, che è stato anche CT della Nazionale inglese, era partito con ben altre ambizioni in questo campionato. Anche in attacco alcuni elementi molto attesi hanno fatto cilecca, come il bomber serbo Mitrovic che dopo diverse stagioni al top con l'Anderlecht, non si è adattato al meglio alla realtà della Premier League, che sembrava alla vigilia avere caratteristiche particolarmente ideali per il suo profilo di attaccante molto fisico.

Newcastle-West Bromwich Albion, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 16.00, non sarà proposta in diretta da Sky, che detiene i diritti di trasmissione televisiva per l'Italia della Premier League. Chi vorrà seguire le azioni salienti e vedere tutti i gol del match potrà comunque sintonizzarsi sul canale 204 del satellite, Fox Sports HD, che trasmetterà i filmati dopo il fischio finale della sfida del 'St. James' Park'. Il canale è visibile anche in video streaming via internet per tutti gli abbonati Sky, che potranno collegarsi tramite personal computer, oppure con l'ausilio di un dispositivo mobile come un tablet oppure uno smartphone, sul sito skygo.sky.it.

 



© Riproduzione Riservata.