BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pavia-Cuneo (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PAVIA-CUNEO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Come si era conclusa Pavia-Cuneo nella partita di andata? Ricordiamolo in attesa del calcio d’inizio della partita. Allo stadio Fratelli Paschiero un Pavia secondo in classifica aveva centrato la vittoria, al termine di una partita molto bella che si era chiusa sul 2-3. Cuneo in vantaggio con Giorgio Conrotto dopo 21 minuti, e così si era chiuso il primo tempo; nella ripresa il Pavia aveva pareggiato su calcio di rigore trasformato da Alessandro Cesarini (fallo di capitan Gorzegno) ma era nuovamente andato sotto con un altro rigore, realizzato da Gabriele Cavalli e concesso per un fallo di Franchino. Fatta? No: negli ultimi due minuti il Pavia aveva trovato la splendida rimonta, pareggiando con un sinistro di Andrea Ferretti (entrato in campo da 8 minuti) e poi ancora Cesarini, con un’azione personale, aveva segnato il suo quarto gol in campionato regalando tre punti importanti alla formazione lombarda.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAVIA-CUNEO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA PAVIA-CUNEO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 21^ GIORNATA) - Pavia-Cuneo, diretta dall'arbitro Davide Andreini, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Pietro Fortunati. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottava posizione in campionato con 30 punti, frutto di sette vittorie, nove pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al dodicesimo posto a quota 24 dopo sette vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte.

Il Pavia di Fabio Brini è reduce dall'1-1 sul campo del Sudtirol, la quarta X consecutiva e così la classifica non si smuove. Il cambio in panchina non ha ancora dato la scossa necessaria all'ambiente. Il vantaggio è arrivato grazie a Sforzini al 17', ma otto minuti dopo gli altoatesini hanno pareggiato e in seguito c'è stata l'espulsione proprio di Sforzini. In dieci i pavesi hanno rischiato di perdere, ma hanno retto anche grazie al proprio portiere e al palo.

Il Pavia può ancora puntare ai playoff, distanti solo quattro lunghezze, ma c'è bisogno di una svolta altrimenti l'obiettivo farà fallito e ciò sarebbe grave per la proprietà cinese, che in questi anni ha creato una squadra per poter tornare in Serie B. Con una coppia di bomber come Cesarini (8 reti)-Ferretti (7) mister Brini può stare tranquillo, ma deve sistemare meglio difesa e centrocampo dove sono arrivati rinforzi quali Foglio, Pirrone e Grillo.

Il Cuneo guidato da Salvatore Iacolino viene anch'esso da un pareggio, il 2-2 casalingo contro la Giana Erminio. Match in cui è successo di tutto. Ospiti in vantaggio a fine primo tempo e ripresi al 66' da un gol di Chinellato. Nuovo sorpasso lombardo al 77' con Cogliati e successivo rigore sbagliato da Gasbarroni, che poteva chiudere il match. All'86' ancora Chinellato sigla la rete del pari finale e salva così i piemontesi dalla sconfitta. Una sfida salvezza conclusa con un punto per parte e zona playout che resta distante cinque lunghezze. Oggi la trasferta di Pavia è insidiosa, anche se non è impossibile uscirne vincitori dato il momento non facile dei rivali. Ma pure il Cuneo non è in formissima e non ci stupiremmo nel vedere un match brutto che termina in parità.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pavia) viene dato a 1,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Invece per il segno 2 (vittoria Cuneo) la quota è 4,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pavia-Cuneo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAVIA-CUNEO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.