BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pro Piacenza-Cittadella (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PRO PIACENZA-CITTADELLA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Pro Piacenza-Cittadella si gioca oggi; andiamo allora a scoprire quale era stato il risultato della partita di andata, che si era giocata allo stadio Tombolato. Il Cittadella arrivava all’appuntamento con il terzo posto in classifica; quindicesima la Pro Piacenza che anche oggi punta innanzitutto a salvarsi, ed è oggi in buona posizione per farlo. Lo scorso 27 settembre era finita 1-1; il Cittadella non era riuscito a sfruttare il fattore campo e aveva addirittura dovuto inseguire, perchè a portarsi in vantaggio era stata la Pro Piacenza con un gol realizzato da Fabio Cristofoli. Il pareggio era arrivato grazie ad un sinistro di Gianluca Litteri, che si era coordinato molto bene sul cross di Schenetti; oggi il Cittadella comanda la classifica del girone A e punta la promozione diretta; riuscirà ad aver ragione della Pro Piacenza e allungare?

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PIACENZA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 21^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Cittadella, diretta dall'arbitro Emanuele Mancini, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Leonardo Garilli. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il tredicesimo posto della classifica con 23 punti, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e sette sconfitte. Gli ospiti invece si travano in prima posizione a quota 41 dopo dodici vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte.

Il Pro Piacenza di William Viali è reduce dal pesante ko per 4-0 sul campo della Reggiana, il secondo negli ultimi tre turni, in cui è arrivato solo un punto. Il risultato del Mapei Stadium è stato un po' bugiardo visto che ben tre reti sono arrivate nel finale di match. I granata sono passati avanti al 34' e Orlando poco dopo ha quasi pareggiato i conti.

La partita è stata in bilico per un po', poi i ragazzi di Alberto Colombo hanno dilagato. Il Pro Piacenza è rimasto appena fuori dalla zona playout, con un margine di quattro lunghezze e oggi sarà difficile aumentarlo visto che di fronte c'è la capolista. La gara sarà molto difficile e il pubblico di casa può spingere gli emiliani a raccogliere un buon risultato se tutti ci metteranno il 100% in campo. Mister Viali conta molto su Rantier, capocannoniere del Pro Piacenza con 6 gol. 

Il Cittadella guidato da Roberto Venturato viene dalla terza vittoria consecutiva, ottenuta al Piercesare Tombolato contro il Renate per 4-2. Dopo otto minuti i veneti erano già avanti di due reti grazie a Bizzotto e Litteri. Sembra tutto in discesa per loro, ma tra il 42' e il 54' gli ospiti a sorpresa rimontano. Ma la capolista non si è fatta intimidire e ha trovato ancora il sorpasso con Lora al 71'. Poi nel recupero Litteri ha siglato la sua doppietta personale e raggiunto quota 10 reti in questo campionato. La marcia del Cittadella ha ripreso positivamente e l'obiettivo ritorno in Serie B è sempre più fattibile. Tuttavia, le quattro lunghezze di vantaggio sulla FeralpiSalò seconda non è ancora rassicurante. A livello di mercato gli arrivi di Bonazzoli, Zaccagni e Nava hanno rinforzato un organico comunque già forte.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 3,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Cittadella) la quota è 2,10.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Piacenza-Cittadella, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.