BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Renate-Pordenone (risultato finale 0-2) streaming video Sportube.tv. Si comincia (Lega Pro Girone A, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA RENATE-PORDENONE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Renate-Pordenone si gioca tra poco; aspettando il calcio d’inizio della partita, possiamo ricordare la partita di andata che le due squadre avevano disputato lo scorso 27 settembre per la quarta giornata del girone A di Lega Pro. Era finita 0-0; alla mezz’ora il Renate aveva perso il suo attaccante Evans Kondogbia (sostituito da Lamine N’Diaye), poi le emozioni allo stadio Ottavio Bottecchia erano state sinceramente poche, e le due squadre avevano lasciato il campo con un punto a testa. Oggi il Pordenone crede ancora di poter raggiungere i playoff, mentre il Renate è impegnato nella corsa per evitare di giocare i playout, con uno sguardo ancora più sotto (anche se la penalizzazione recente inflitta alla Pro Patria dovrebbe aver chiuso il discorso per la retrocessione diretta).

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RENATE-PORDENONE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA RENATE-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 21^ GIORNATA) - Renate-Pordenone, diretta dall'arbitro Davide Miele, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Città di Meda. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quindicesimo posto della classifica con 19 punti, frutto di quattro vittorie, sette pareggi e nove sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in quarta posizione in campionato a quota 34 dopo nove vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte.

Il Renate di Giovanni Colella è reduce dal ko per 4-2 sul campo della capolista Cittadella, arrivato dopo una striscia positiva quattro risultati utili consecutivi. Una battuta di arresto che ci può stare visto l'avversario affrontato. Dopo otto minuti le cose si erano messe malissimo con il doppio vantaggio dei veneti, ma la compagine ospite era stata bravissima a rimontare tra il 42' e il 54' con Scaccabarozzi e Florian.

Occasioni da una parte e dall'altra, i brianzoli hanno mostrato tanta personalità, ma al 71' è arrivato il nuovo vantaggio amaranto e nel recupero il poker. Il Renate è uscito a testa alta dal Piercesare Tombolato e oggi può affrontare la sfida del Città di Meda con possibilità di fare un buon risultato, anche se sarà difficilissimo. Da segnalare che il neo-arrivato Florian si è dimostrato un acquisto azzeccato. Ha segnato già cinque reti da quando è arrivato ed è il migliore cannoniere della squadra. 

Il Pordenone allenato da Bruno Tedino viene dalla vittoria casalinga per 1-0 sul Mantova, la quarta consecutiva e che ha proiettato i friulani in zona playoff. Momento davvero ottimo per i ramarri, che al Bottecchia hanno trionfato grazie alla rete di Strizzolo al 12'. Nella ripresa palo di Pederzoli e raddoppio mancato per poco. Il sogno Serie B rimane dunque vivo e oggi c'è un'occasione importante per consolidarlo visto che l'avversario è in zona playout. Mister Tedino ha perso De Cenco, rientrato dal prestito, che era il capocannoniere della squadra con otto reti. E' arrivato Berettoni, ma può non bastare. C'è comunque un Filippini che finora ha segnato sei gol ed è tra i più in forma.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Renate) viene dato a 3,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Pordenone) la quota è 2,20.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Renate-Pordenone, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RENATE-PORDENONE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.