BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Robur Siena-Lucchese (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv. Vincono i bianconeri! (Lega Pro Girone B, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ROBUR SIENA-LUCCHESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Scorrendo l’album dei ricordi prima di Robur Siena-Lucchese, siamo andati a ripescare nella stagione in corso la partita di andata, che le due squadre avevano giocato allo stadio Porta Elisa lo scorso 26 settembre. Si era trattato di una partita in serale, alle 20:30; le due squadre, con ambizioni da playoff, non erano riuscite a superarsi e la partita si era chiusa sul risultato di 0-0. Brava però era stato il Siena a far fronte alla doppia inferiorità numerica: al 69’ era stato espulso Andrea Boron per doppia ammonizione (due cartellini nel giro di 17 minuti) e un minuto più tardi Gianmarco De Feo lo aveva seguito negli spogliatoi per rosso diretto. Venti minuti con due uomini in meno, ma la Robur non aveva pagato dazio ed era riuscita a portare a casa un punto importante per il suo campionato.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SIENA-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA ROBUR SIENA-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 21^ GIORNATA) - Robur Siena-Lucchese, diretta dall'arbitro Pierantonio Perotti, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Artemio Franchi. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il sesto posto con 30 punti, frutto di sette vittorie, nove pareggi e quattro pareggi. Gli ospiti invece si troano in nona posizione a quota 24 dopo sette vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte.

Il Robur Siena di Guido Carboni è reduce dal successo in trasferta contro il Prato per 0-1, risultato che rilancia le ambizioni della squadra dopo qualche stop di troppo nei turni precedenti. La zona playoff dista quattro lunghezze, ma adesso serve la continuità di vittorie necessaria per rendere più concreto il sogno Serie B.

A Prato è stato Yamga grazie a un gol al 3' a regalare i tre punti ai bianconeri in un match con pochissime emozioni. Stadio Lungobisenzio espugnato per la prima volta dalla compagine senese, che oggi in un altro derby toscano è chiamata a fare bis e non sarà facile visto che di fronte ha un avversario molto ostico. Il Siena in sede di calciomercato ha visto partire elementi abbastanza importanti come Bonazzoli, Mendicino e Avogadri. Sono arrivati Saba, Cori e Minotti, chiamati a dare una mano al gruppo di mister Carboni. 

La Lucchese guidata da Giovanni Lopez nell'ultima giornata è tornara a perdere dopo aver raccolto 4 punti nei due turni precedenti. in casa contro la Maceratese è arrivato un 1-2 che tutto sommato ci può stare, vista la classifica differente delle due squadre. Dopo il vantaggio iniziale marchigiano, i rossoneri hanno reagito creando più occasioni e pareggiando al 49' con Terrani. Ma gli ospiti sono stati più determinati nel cercare la vittoria e l'hanno ottenuta con il gol realizzato al 61' da Colombi, doppietta per lui. La reazione dei lucchesi non è quella che ci si aspetta e così è maturato il ko. Nel complesso il periodo dei ragazzi di Lopez è positivo, ma bisognerà evitare una nuova sconfitta oggi per non vedere la zona playout, distante solo lunghezze ora, un po' più vicina. La Lucchese ha in Terrari e Fanucchi con 7 reti ciascuno i primi marcatori migliori e dunque sono loro due, assieme a Pozzebon (4), gli uomini più attesi oggi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Robur Siena) viene dato a 1,95 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Invece per il segno 2 (vittoria Lucchese) la quota è 3,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Robur Siena-Lucchese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SIENA-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.