BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Santarcangelo-Pistoiese (risultato finale 3-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SANTARCANGELO-PISTOIESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Santarcangelo-Pistoiese inizia tra poco: possiamo allora con la mente al passato, e ricordare il giorno in cui le due squadre si erano affrontate nel girone di andata per la quarta giornata. Davanti a quasi 900 spettatori, allo stadio Marcello Melani, due formazioni in difficoltà e che non erano affatto partite bene in stagione avevano pareggiato 0-0; la Pistoiese nonostante tutto aveva avuto la grande occasione per vincere all’82’ minuto, quando Davide Sinigaglia si era presentato sul dischetto per battere un calcio di rigore. Michele Nardi però aveva vinto la guerra di nervi, parando la conclusione al giocatore della Pistoiese; un punto a testa dunque, e ora staremo a vedere come andrà a finire oggi al Valentino Mazzola.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SANTARCANGELO-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA SANTARCANGELO-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 21^ GIORNATA) - Santarcangelo-Pistoiese, diretta dall'arbitro Daniele Viotti, si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Valentino Mazzola. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quindicesimo posto della classifica con 17 punti (-6 per il coinvolgimento nell'inchiesta Dirty Soccer) dopo cinque vittorie, otto pareggi e sette sconfitte. Invece gli ospiti si trovano in tredicesima posizione a quota 19 punti, frutto di quattro vittorie, sette pareggi e nove sconfitte.

Il Santarcangelo di Lamberto Zauli è reduce dall'1-1 sul campo del Teramo. I romagnoli sono passati in vantaggio al 38' con Margiotta, giunto alla quinta rete in campionato e migliore marcatore della squadra. Il successo è stato a un passo, ma all'83' i gialloblu sono capitolati. Sfumati tre punti che sarebbero stati molto importanti in chiave salvezza.

Il Santarcangelo è dentro la zona playout e la salvezza dista solo due lunghezze. Oggi c'è un altro scontro diretto e sarebbe importante tornare al successo. Mister Zauli dovrà caricare a dovere i suoi ragazzi, che oggi di fronte al proprio pubblico dovranno tirare fuori il 100% per conquistare i tre punti. La squadra è in serie positiva da due turni e vuole proseguire così. 

La Pistoiese guidata da Massimiliano Alvini viene invece dalla sconfitta interna per 0-1 contro la capolista Spal. Un ko che ci può stare contro una compagine che da mesi è in testa alla classifica, ma c'è grande rammarico per aver perso un punto che sembrava ormai conquistato. Infatti solo al 91' gli arancioni sono capitolati dopo aver condotto una gara perfetta sotto il punto di vista tattico, difendendosi con ordine e non lasciando spazi agli avversari. Poche le emozioni, alla Pistoiese andava bene il pareggio. La sconfitta ha deluso tutti, ma non deve abbattere un gruppo che è ancora in lotta per la salvezza è che è fuori dalla zona playout, seppur per solo un punto. Mister Alvini ha visto arrivare diversi nuovi innesti dal mercato invernale e spera possano essere di aiuto per raggiungere l'obiettivo di rimanere in Lega Pro.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Santarcangelo) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Pistoiese) la quota è 3,20.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Santarcangelo-Pistoiese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SANTARCANGELO-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.