BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Schalke 04-Wolfsburg (3-0): info streaming video e tv, quote, risultato live. Partita finita (Bundesliga 20^giornata, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

infophoto  infophoto

DIRETTA SCHALKE 04-WOLFSBURG (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - E' finita la partita tra lo Schalke 04 e il Wolfsburg con il punteggio decisamente a favore dei padroni di casa che strapazzano gli avversari per tre a zero. I gol arrivano già nel primo tempo al minuto 23 con il bomber olandese Huntelaar che con un tiro a giro mette alle spalle del portiere del Wolfsburg. Il raddoppio arriva al 35esimo minuto con la punizione di Geis che si insacca dentro la rete di Benaglio. Nella ripresa non c'è reazione da parte del Wolfsburg e infatti arriva il tre a zero con Schipf che a quattro minuti dalla fine fissa il punteggio sul tre a zero definitivo con una grande conclusione da lontano.

DIRETTA SCHALKE 04-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - In campo da pochi minuti Schalke 04 e Wolfsburg per una delle partite di maggior interesse dell'odierna giornata di Bundesliga, la ventesima del massimo campionato tedesco. Si gioca a Gelsenkirchen per uno scontro certamente da non perdere, visto che si affrontano due squadre che hanno comuni obiettivi europei: la posta in palio vale doppio...

DIRETTA SCHALKE 04-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 20^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). Schalke 04-Wolfsburg, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.30, sarà una delle sfide più interessanti della terza giornata di ritorno della Bundesliga tedesca. Un match di grande spessore tra due squadre che partivano ad inizio stagione animate da grandi ambizioni, ma che non sono riuscite finora a confermare, almeno fino in fondo, quanto di buono si poteva immaginare rispetto le loro performance.

Sta andando meglio finora allo Schalke, che un anno fa ha mancato l'appuntamento con la qualificazione in Champions League, e che per il momento si trova a quattro lunghezze dal terzo posto occupato dall'Hertha Berlino, che garantirebbe l'accesso diretto alla fase a gironi della massima competizione europea. Tre lunghezze più sotto c'è il Wolfsburg che non ha vinto nessuna delle ultime cinque partite disputate in Bundesliga.

Il Wolfsburg puntava a una stagione di crescita e consolidamento, ma lo scandalo della Volkswagen ha influito molto sugli orizzonti societari del club biancoverde, al momento in affanno in campionato, pur essendo rimasto in gioco in Champions League, accedendo per la prima volta nella sua storia agli ottavi di finale. Lo scontro di Gelsenkirchen avrà dunque già il sapore di uno spareggio-Champions, per provare a scacciare l'incubo di una stagione anonima che ha già fatto capolino nel corso del cammino delle due formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI SCHALKE 04-WOLFSBURG. Andiamo a scoprire quelle che saranno le probabili formazioni del match di sabato pomeriggio. Lo Schalke 04 giocherà con Fahrmann in porta, il brasiliano Caicara in posizione di terzino destro e il bosniaco Kolasinac in posizione di terzino sinistro. Neustadter e il camerunese Matip andanno a formare la coppia di difensori centrali, mentre Geis e Gortezka saranno i due playmaker arretrati sulla linea di centrocampo. Con Meyer, ci saranno l'altro camerunese Chupo-Moting e Sané a supportare il centravanti olandese Huntelaar. Nel Wolfsburg saranno schierati lo svizzero Benaglio in porta e i brasiliani Dante e Naldo come difensori centrali. Jung si occuperà della corsia laterale di destra in difesa, con l'altro svizzero Rodriguez sulla corsia opposta. L'altro brasiliano Luiz Gustavo farà coppia con il francese Guilavogui al centro della linea mediana, col portoghese Vieirinha a destra e Draxler a sinistra sulle corsie laterali. Nel tandem offensivo giocheranno Schurrle e Kruse.

SCHALKE 04-WOLFSBURG: LE QUOTE. Viste anche le distanze ravvicinate tra le due formazioni, i bookmaker propongono quote abbastanza equilibrate. Eurobet offre a 2.45 la vittoria interna dello Schalke 04, mentre William Hill propone a 3.60 la quota dell'eventuale pareggio. La quota per il successo esterno del Wolfsburg viene invece fissata a 2.85 da GazzaBet. Quote molto vicine fra loro per un match tra due formazioni che vogliono dimostrare di poter aspirare all'Europa che conta fino in fondo, anche se il massimo campionato tedesco in questa stagione è ricco di incognite, grazie ad un notevole livellamento della qualità alle spalle delle due irraggiungibili battistrada, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Schalke 04-Wolfsburg, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.30, sarà uno dei match inseriti nel contenitore di Sky 'Diretta Gol Bundesliga' sul canale 203 del boquet satellitare (Sky Calcio 3 HD) con aggiornamenti in tempo reale e tutti i gol in video diretta streaming disponibili anche per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sito skygo.sky.it per la diretta in streaming con un collegamento via internet tramite personal computer, o anche con device mobili come smartphone oppure tablet.

 



© Riproduzione Riservata.