BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Tottenham-Watford (1-0): info streaming video e tv, risultato live. Partita finita (oggi 6 febbraio 2016, Premier League 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA TOTTENHAM-WATFORD (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA). PARTITA FINITA - Finisce uno a zero per il Tottenham il match contro il Watford, partita sbloccata al 63esimo minuto grazie al gol di Trippier abile a battere la difesa degli ospiti. Uno a zero finale e Tottenham secondo in classifica a cinque punti dal Leicester primo, superato il City di un punto dopo la sconfitta degli uomini di Pellegrini contro la formazione di Claudio Ranieri. E quindi gli Spurs continuano a risalire la classifica e a vincere, l'entusiasmo del White Hart Line ha portato alla vittoria la formazione di Pochettino.

DIRETTA TOTTENHAM-WATFORD: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA) - In campo fra pochi minuti Tottenham e Watford per una partita valida per la venticinquesima giornata della Premier League inglese 2015-2016 allo stadio di White Hart Lane. Un esame importante per gli Spurs, che possono puntare ad un posto nella prossima edizione della Champions League: tre punti nella partita di oggi sarebbero certamente una grossa spinta in tal senso...

DIRETTA TOTTENHAM-WATFORD: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA) - Andiamo a dare uno sguardo rapido a quella che potrebbe essere la chiave tattica di Tottenham-Watford, che inizia tra poco nella giornata di Premier League. Si sfidano due formazioni che hanno atteggiamenti tattici molto differenti. Il Tottenham è una formazione capace di subire poco ed al tempo stesso di supportare benissimo la fase offensiva; con Mauricio Pochettino gli Spurs sembrano aver limato certi limiti strutturali degli ultimi anni, risultando più coperti e meno propensi a subire gol su ripartenze o semplici distrazioni difensive. Il Watford ha maggiori caratteristiche difensive, anche se la presenza di un cannoniere come Ighalo (in rete anche all'andata) rende l'attacco della squadra di Quique Sanchez Flores imprevedibile e temibile. C’è da attendersi una gara con pochi reti nella quale avrà i tre punti chi vincerà il duello il mediana.

DIRETTA TOTTENHAM-WATFORD: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA) - Tottenham-Watford si gioca a White Hart Lane alle 16 di oggi pomeriggio, ed è una partita valida per la venticinquesima giornata della Premier League 2015-2016. Un incontro che sulla carta si preannuncia decisamente importante mettendo di fronte due formazioni che stanno facendo molto bene, proponendo un calcio molto bello da vedere e soprattutto efficace.

Da un punto di vista della classifica generale, i tre punti che vengono messi in palio hanno una certa rilevanza in quanto il Tottenham sembra lanciatissimo per dare l’assalto almeno ai primi due posti della graduatoria mentre il Watford potrebbe ancora rientrare in un discorso utile per la qualificazione alla prossima edizione di Europa League.

In questo momento il Tottenham si trova al terzo posto della graduatoria a quota 45 punti alla pari dell’Arsenal di Arsene Wenger con un ritardo di due punti rispetto al secondo posto occupato dal Manchester City di Pellegrini e cinque sul Leicester City di Claudio Ranieri,attuale capoclassifica. Il rullino di marcia del Tottenham ha visto 12 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte per un bilancio di 44 reti segnati e soltanto 19 subite. Il Watford è invece al nono posto della graduatoria con 33 punti conquistati per effetto di 9 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte con uno score complessivo di 27 reti in attivo e 26 in passivo.

In classifica il ritardo rispetto alla zona europea è di 6 punti. Alla sfida arriva in migliori condizioni psicofisiche il Tottenham rispetto al Watford. Infatti, gli uomini di Pochetinho nelle ultime cinque giornate hanno raccolto tre vittorie contro Sunderland, Crystal Palace e Norwich, hanno pareggiato con l’Everton e ceduto per 1-0 nella sfida con il Leicester di Ranieri.

Il Watford invece nelle ultime cinque gare disputate ha perso in tre occasioni e per la precisione con Manchester City, Southampton e Swansea, pareggiato con il Chelsea e vinto con il Newcastle. Insomma, ci sono tutti i presupposti per poter assistere ad una bella e vibrante partita.

Dando uno sguardo a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni, il Tottenham dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con il portiere francese Lloris tra i pali, una difesa composta da Walker sulla destra, il belga Alderweild nel mezzo in coppia con Wimmer mentre sulla corsia laterale mancina spazio a Roose.In mediana ci sarà l’altro belga Dembele che tra l’altro sta facendo davvero molto bene in coppia con Dier mentre il compito di supportare le giocate offensive dell’unica punta Kane ci saranno Son sulla corsia destra, il danese Eriksen nel mezzo e Ali sulla corsia mancina.

Il Watford dovrebbe rispondere con invece con un 4-3-1-2 che dovrebbe prevedere Gomes tra i pali, Paredes sulla corsia destra, nel centro Prodl in coppia con Cathcart mentre sulla sinistra l’ex giocatore della Roma Holebas. Davanti alla difesa nel ruolo di playmaker basso c’è Watson con ai propri lati l’ex Napoli Valon Behrami ed il francese Capoue mentre più avanzato Jurado alle spalle della coppia d’attacco composta da Ighalo e Deeney.

Tra le fila del Tottenham i giocatori più attesi e che quindi dovranno essere controllati maggiormente sono la punta Kane che in questa stagione sta facendo molto bene avendo messo a segno ben 15 reti, l’esterno Ali che oltre a dare un ottimo contributo nella fase di non possesso ha anche timbrato il cartellino in 7 occasioni. Invece in quelle del Watford il giocatore più pericoloso è certamente Ighalo che fino a questo momento ha trovato la via della porta in 14 occasioni. Attenzione anche all’ottimo Deeney autore di 6 reti anche se non c’è dubbio che il punto di forza sia il centrocampo.

I principali bookmakers in questo match vedono favorito il Tottenham in maniera abbastanza netta anche in ragione del fattore campo. Infatti, la vittoria del Tottenham viene pagata 1,50 contro una quota pari a 7,00 del Watford. Il pareggio invece vale 4,30 volte la posta in palio. Infine, per quanto concerne il numero di reti secondo le agenzie di scommesse l’over 2,5 e l’under 2,5 sono eventi equiprobabili.

Non è prevista una diretta tv per Tottenham-Watford, che non sarà trasmessa dai canali della televisione italiana; non ci sarà nemmeno una diretta streaming video per assistere alla partita di White Hart Lane. Per avere informazioni utili su questa sfida, potete consultare l'account ufficiale che la Premier League mette a disposizione sul suo profilo Twitter, all'indirizzo @premierleague.

 



© Riproduzione Riservata.