BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Livorno-Ternana (risultato finale 1-0) streaming video e tv: seconda vittoria di fila per Panucci! (Serie B 2016, oggi 6 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LIVORNO-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). SECONDA VITTORIA DI FILA PER PANUCCI! - Tra le mura amiche del Picchi, il Livorno batte di misura la Ternana per 1 a 0. Inutile l'assalto finale della Ternana, che al 90' sfiora comunque il gol del pari con Ceravolo che libera il diagonale, ottima la risposta di Pinsoglio che si distende e devia il pallone in calcio d'angolo prima che possa varcare la linea di porta. Finale di sofferenza per il Livorno, anche se la formazione di Panucci al 94' ha una palla gol con Bunino che dopo un contropiede entra in area e libera il tiro, con la palla che sfila a lato. Il club toscano riesce comunque a tenersi stretti questi tre punti importantissimi in chiave salvezza e ad aggiudicarsi il match.  CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI LIVORNO TERNANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA LIVORNO-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). GOL DI BIAGIANTI! - Quando mancano solamente cinque minuti al novantesimo, si è finalmente sbloccato il punteggio di Livorno-Ternana, con i padroni di casa in vantaggio per 1 a 0. Dopo gli sforzi profusi nella parte iniziale della ripresa, la formazione ospite accusa un calo di rendimento e consentire alla squadra di Panucci di guadagnare campo e alzare il proprio baricentro. Le prime avvisaglie arrivano al 74', quando Vajushi sulla fascia destra mette un buon cross al centro per Vantaggiato che però colpisce male il pallone di testa. Ma è solo questione di tempo (sessanta secondi per la precisione) prima che il Livorno trovi il gol, con Jelenic che serve l'assist per Biagianti che mette il pallone alle spalle di Mazzoni per l'1 a 0. La Ternana si getta in avanti alla ricerca del pari, sarà un finale tutto da vivere. 

DIRETTA LIVORNO-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I PADRONI DI CASA PROVANO A REAGIRE! - Al venticinquesimo minuto del secondo tempo, Livorno e Ternana sono sempre ferme sullo 0-0. Gli ospiti continuano a fare la partita e a schiacciare la formazione di Panucci nella propria metà campo, al 54' Falletti libera il tiro da fuori area, spedendo il pallone a lato. Al 63' Jelenic interrompe il monologo della Ternana liberando la conclusione addosso a Mazzoni, complice la deviazione di Meccariello che smorza il tiro e consente all'estremo difensore ospite di poter recuperare il pallone senza problemi. Al 65' Vantaggiato entra in area e scarica il tiro, troppo debole per mettere fuori causa Mazzoni. 

DIRETTA LIVORNO-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). SALVATAGGIO SULLA LINEA DI SCHIAVONE! - Al decimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Livorno-Ternana è sempre fermo sullo 0 a 0. L'undici di Panucci chiude il primo tempo in avanti con Vantaggiato che, imbeccato da Baez, al 42' si presenta davanti alla porta di Mazzoni, scavalcando l'estremo difensore della Ternana con un pallonetto, ma arriva Gonzalez che salva sulla linea e nega il gol al Livorno. A inizio ripresa meglio gli ospiti, Furlan entra in area e libera il diagonale, trovando la deviazione in calcio d'angolo, sugli sviluppi del corner Coppola cerca la conclusione da lontano per la Ternana ma non inquadra lo specchio della porta. Al 51' Meccariello di testa impegna Pinsoglio che deve saltare in alto per deviare il pallone sopra la traversa. Un minuto dopo Schiavone salva sulla linea di porta intercettando il cross di Vitale. 

DIRETTA LIVORNO-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). OCCASIONI PER BELLONI E VAJUSHI! - Quando mancano cinque minuti all'intervallo, Livorno e Ternana rimangono sul punteggio di 0-0. In questi ultimi minuti abbiamo assistito ad almeno un'occasione per parte. Al 27' cross di Vitale verso il centro dell'area di rigore per Belloni che, disturbato da Gasbarro e Vergatra, non trova l'impatto col pallone da ottima posizione, a pochi passi da Pinsoglio. Al 38' scatto di Luci sulla fascia destra che apre per Vajushi, da buona posizione il numero 14 del Livorno si fa deviare il tiro in calcio d'angolo. 

DIRETTA LIVORNO-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). MAZZONI SALVA SU BAEZ! - Livorno-Ternana 0-0 al venticinquesimo minuto del primo tempo. Le numerose interruzioni del gioco da parte dell'arbitro per i tanti falli commessi dai giocatori di entrambe le squadre impediscono alla partita di decollare. Dopo qualche timida azione offensiva che non sortisce nessun effetto, al 21' arriva un'occasione per la formazione di Panucci: Baez si fa ipnotizzare da Mazzoni che gli chiude lo specchio della porta, salvando così la Ternana dallo 0-1. Al 24' punizione dal limite per la Ternana, Falletti va in porta ma spedisce il pallone sopra la traversa. 

DIRETTA LIVORNO-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). ANCORA NESSUNA PALLA GOL AL PICCHI - Quando siamo giunti al decimo minuto del primo tempo, il punteggio di Livorno-Ternana è di 0-0. Gli ospiti si guadagnano un calcio d'angolo già al primo minuto di gioco, facendo capire ai padroni di casa che oggi non sarà una passeggiata di salute, tutt'altro. Anche la formazione di Panucci tenta qualche incursione verso la porta difesa da Mazzoni, ma al momento non si sono viste palle gol al Picchi, con la partita che deve ancora accendersi. All'11' Vantaggio tira addosso a Mazzoni, il portiere della Ternana blocca in tuffo senza problemi. 

DIRETTA LIVORNO-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Livorno-Ternana, partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori Panucci e Breda hanno comunicato le loro scelte tecniche con le formazioni ufficiali, che vi proponiamo qui di seguito. LIVORNO (4-3-3) Pinsoglio, Antonini, Borghese, Vergara, Gasbarro, Schiavone, Luci, Jelenic, Vajushi, Vantaggiato, Beaz. Allenatore: Panucci. TERNANA (4-3-3) Mazzoni, Janse, Gonzalez, Meccariello, Vitale, Coppola, Busellato, Falletti, Belloni, Furlan, Avenatti. Allenatore: Breda.

DIRETTA LIVORNO-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Quale sarà la chiave tattica di Livorno-Ternana? Christian Panucci ha trasformato la squadra mantenendo il 4-4-2 già utilizzato da Mutti, ma ridisegnando gli interpreti scegliendoli in base alle sue idee. Ovviamente non basta una partita per cambiare pelle ad una squadra, e grande merito del successo di Brescia sembra riferibile anche alla reazione e all'accoglienza che i giocatori hanno riservato a Panucci, col senno di poi esonerato forse troppo precipitosamente dal patron Spinelli. Vedremo se il Livorno tornerà agli standard di inizio stagione, in un campionato che i toscani avevano iniziato con quattro vittorie consecutive. Di fronte si troverà una Ternana che Roberto Breda schiererà con un 4-2-3-1 molto equilibrato, che anche contro il Modena ha messo in evidenza qualche lacuna difensiva superata però grazie alla fantasia dell'attacco rossoverde. La cura Breda continua a trascinare lontano dalla zona retrocessione una squadra che, se riuscisse a migliorare il rendimento esterno, non sarebbe una follia vedere a fine stagione tra le prime otto.

DIRETTA LIVORNO-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) LE STATISTICHE - Lo Stadio Armando Picchi sarà teatro della sfida tra il Livorno di Christian Panucci e la Ternana di Roberto Breda. Gli amaranto sono in sedicesima posizione con 27 punti, raccolti grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte. Le fere invece sono in quattordicesima posizione con 30 punti, collezionati grazie a 9 successi, 3 pari e ben 12 ko. I padroni di casa hanno fatto 30 reti e ne hanno subite 33, gli ospiti hanno segnato per 26 volte incassando 31 gol. La squadra di Panucci ha una media di possesso palla più alta 25'59'' a 24'05''. Per quanto riguarda le conclusioni siamo 11.5 a 12.5, in porta 4.8 a 4.4. Livorno che gioca di più la palla con una media di palle giocate di 563.2 a 519.8, gli scambi completati sono 61.5% a 58.3%. Equilibrio sulla supremazia territoriale che è 9'39'' a 9'38''.

DIRETTA LIVORNO-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) - Livorno-Ternana, diretta dall'arbitro Lorenzo Illuzzi di Molfetta, si terrà oggi pomeriggio alle ore 15; sfida che, per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, mette di fronte due squadre divise da tre punti in classifica, ma unite da un destino comune: la ricerca della salvezza. Per i labronici, la prima metà del campionato di Serie B è stata oltremodo travagliata.

Sotto la gestione di Bortolo Mutti, che aveva sostituito in panchina Cristian Panucci, non è arrivata nessuna vittoria. Ne è scaturito il ritorno dello stesso Panucci in panchina dopo le veementi proteste del presidente Spinelli verso la classe arbitrale. E la formazione amaranto ha dimostrato di essere fortemente dalla parte del tecnico, riuscendo a battere il Brescia a domicilio al termine di una difficile trasferta, che ha visto anche Vantaggiato tornare al gol dopo circa un mese. Segnali positivi che andranno ora suffragati da quella continuità che il Livorno non è riuscito a trovare per tutto il girone d'andata.

La Ternana sta continuando invece, con la sua politica dei piccoli passi, ad allontanarsi sempre più sensibilmente dalla zona play out, ora lontana cinque lunghezze. Molto importante per gli umbri la vittoria interna ottenuta contro il Modena, in un match giocato per gran parte del tempo in superiorità numerica. Segnali importanti che andranno però confermati contro un Livorno che sembra tutto nuovo, pronto a giocarsi le sue carte e a dimenticare l'andamento zoppicante degli ultimi mesi.

Allo stadio 'Picchi' si fronteggeranno le seguenti probabili formazioni. Livorno in campo con Pinsoglio in porta, Moscati e Gasbarro a destra e a sinistra sulle corsie difensive esterne, mentre Borghese e il colombiano Vergara saranno i due centrali. Lo sloveno Jelenic e Luci saranno i due centrali di centrocampo, mentre sulle corsie esterne della linea mediana si muoveranno Schiavone a destra e l'albanese Vajushi a sinistra. In attacco, con l'uruguaiano Baez Stabile sarà confermato Vantaggiato, che ha interrotto finalmente il suo digiuno con il gol.

Nella Ternana Mazzoni sarà confermato tra i pali alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Zanon, dall'uruguaiano Gonzalez, da Meccariello e da Vitale. Zampa e Busellato saranno i due playmaker arretrati in un centrocampo con Furlan e l'olandese Jansen affiancati a Falletti, con l'urugiaiano che sarà di supporto in avanti al connazionale Avenatti.

Bookmaker convinti del risveglio del Livorno. La vittoria interna dei toscani viene quotata 2.10 da Sisal Matchpoint, mentre Betfair propone a 4.20 l'eventuale successo esterno della formazione umbra. Il pareggio viene invece proposto ad una quota di 3.15 da Eurobet.

Livorno-Ternana, sabato 6 febbraio 2015 alle ore 20.30, sarà una delle sfide in programma in diretta tv sul boquet satellitare di Sky, sul canale di Sky Calcio 7 HD (numero 257) e in diretta streaming video sul sito di riferimento per tutti gli abbonati, skygo.sky.it, dove è possibile attivare l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi per la visione su PC, tablet e smartphone.

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI LIVORNO TERNANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >