BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Novara-Avellino (risultato finale 4-1) streaming video e tv: partita finita (Serie B 2016, oggi 6 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA NOVARA-AVELLINO (4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). PARTITA FINITA - Una bella vittoria quella del Novara che interrompe una serie negativa di quattro sconfitte consecutive trovando i tre punti contro l'Avellino. Gli irpini invece perdono la seconda partita consecutiva e per ora non riescono a fare il salto di qualità nella zona playoff. Il Novara invece si trova in piena corsa per la promozione e questi tre punti fanno bene anche e soprattutto per il morale. Una stupenda vittoria quella della formazione di Baroni che riprende la marcia a suon di gol esattamente da dove l'aveva interrotta.

DIRETTA NOVARA-AVELLINO (4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). SEGNA GAVAZZI - Accorcia le distanze l'Avellino dopo un primo tempo assolutamente incredibilmente negativo. Il gol degli irpini arriva al 64esimo minuto grazie al gol di Gavazzi con un grande destro da fuori area dove non può nulla il portiere del Novara Da Costa. L'Avellino cercherà di rientrare in partita ma non sarà facile visto che il primo tempo si è chiuso sul quattro a zero. Di certo una partita che sta regalando molti gol ai tifosi presenti sugli spalti.

DIRETTA NOVARA-AVELLINO (4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). FINE PRIMO TEMPO - Avellino assolutamente inesistente in questo primo tempo asfaltato dai quattro gol del Novara che dopo l'uno a zero di Nadarevic sigla il gol del due a zero con Evacuo che prima sbaglia il rigore ma esattamente un minuto dopo riceve palla in area e mette dentro il secondo gol. Due minuti dopo il secondo gol personale di Evacuo per il tre a zero con un destro in scivolata che batte il portiere Frattali. Al 43esimo minuto è arrivato il quattro a zero per il Novara: rigore calciato da Gonzalez e partita praticamente chiusa nei primi 45' minuti.

DIRETTA NOVARA-AVELLINO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). GOL DI NADAREVIC - E' partito bene il Novara di Baroni che è andato in vantaggio al 18esimo minuto grazie al gol di Nadarevic mostrando subito la voglia di puntare alla vittoria. Novara sicuramente più propositivo rispetto ad un Avellino che ha ripreso a giocare e ha un possesso palla sicuramente maggiore rispetto ai padroni di casa ma per ora poche occasioni da gol rispetto ai padroni di casa che hanno tirato maggiormente rispetto agli ospiti. E' chiaro manca ancora tanto per la fine della partita ma l'Avellino dovrà fare qualcosa in più,

DIRETTA NOVARA-AVELLINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). SI COMINCIA - Tutto pronto al Silvio Piola tra la formazione di Baroni che dovrà riprendersi dalle ultime partite non certo positive e l'Avellino che vuole continuare a risalire in classifica. E' chiaro che i favori del pronostico sono attualmente a favore dei padroni di casa ma gli irpini sono pronti a tutto.

NOVARA: Da Costa; Faraoni, Troest, Dell’Orco, Garofalo; Viola, Casarini;  Faragò, Lanzafame, Nadarevic; Evacuo. A disposizione: Tozzo, Ludi, Buzzegoli, Gonzlaez, Dickmann, Adorjan, Schiavi, Corazza, Galabinov. Allenatore: Marco Baroni.

AVELLINO: Frattali; Pucino, Migliorini, Chiosa, Visconti; Arini, Jiday, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Mokulu. A disposizione: Offredi, Nica, Tavano, Biraschi, Pisano, Joao Silva, Rea, Insigne, D’Attilio. Allenatore: Attilio Tesser.

DIRETTA NOVARA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Novara-Avellino presenta vari motivi di interesse dal punto di vista tattico. Il 4-3-1-2 di Marco Baroni sembra aver perso efficacia, anche se il Novara pare stia pagando più un calo di condizione a livello fisico che uno smarrimento tattico di qualsiasi tipo. Per i piemontesi la stagione è iniziata stentando, poi è arrivata una fiammata con una lunga serie di risultati utili consecutivi che ha forse un po' illuso l'ambiente. Uno sforzo che sta venendo pagato in questo inverno in cui il Novara non ha più la brillantezza che gli ha permesso di stupire il palcoscenico della Serie B prima di Natale. Anche Attilio Tesser per l'Avellino si affida stabilmente al modulo con il trequartista, con il 4-3-1-2 che consente all'Avellino di far ruotare al meglio le soluzioni offensive a disposizione del tecnico. Poche squadre in Serie B possono contare su una doppia soluzione in avanti come quella rappresentata da Mokulu e Castaldo, mancano però le garanzie in difesa per riuscire a mantenere un rendimento d'alta classifica.

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI NOVARA-AVELLINOCLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA NOVARA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) LE STATISTICHE - Si sfidano allo stadio Silvio Piola il Novara di Domenico Baroni e l'Avellino di Attilio Tesser per una gara valevole per il campionato di Serie B. I gaudenziani sono quinti in classifica e nonostante le quattro sconfitte di fila hanno 38 punti, raccolti con 12 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Gli irpini invece sono ottavi con 35 punti, collezionati con 10 successi, 5 pari e 9 ko. I padroni di casa hanno segnato 30 reti, subendone 19, gli ospiti invece ne hanno fatte 37 incassandone 33. C'è grande equilibrio nella media del possesso palla che è 22'03'' a 22'36''. Anche sulle conclusioni c'è un livellamento tra le due squadre con 14.2 conclusioni a 13.8, in porta 5.8 a 5.7. Per quanto riguarda le palle giocate i padroni di casa sono avanti 494.9 a 485.9, con una percentuale di scambi completati del 55% a 54.7%. La supremazia territoriale è 7'27'' a 8'36''.

DIRETTA NOVARA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) - Novara-Avellino sarà diretta dall'arbitro Federico La Penna, trantaduenne della sezione di Roma, ed è in programma al Silvio Piola oggi pomeriggio alle ore 15. Partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Paradossale la situazione che sta vivendo la squadra allenata da Marco Baroni, che per lungo tempo è stata la squadra più brillante del girone d'andata in Serie B, per poi ritrovarsi ora nella peggior serie negativa in corso del campionato.

Con il ko di Chiavari, in casa della Virtus Entella, sono diventate quattro le sconfitte consecutive per il Novara, che era arrivato a un passo dal secondo posto e si ritrova ora invece quarto, staccato di ben tredici punti dal Crotone. E con la consapevolezza che, se non arriverà al più presto un deciso cambio di passo, anche la presenza nella zona play off potrebbe diventare improvvisamente a rischio. Zona play off che si chiude all'ottavo posto proprio con gli irpini, che hanno visto a loro volta interrompersi la loro lunga serie positiva nel match interno contro la capolista Cagliari.

L'Avellino sembra aver ritrovato la brillantezza dello scorso anno, in cui riuscì ad arrivare a giocarsi la Serie A nella post season, ma ai biancoverdi sembra mancare ancora quel pizzico di maturità indispensabile per riuscire a competere ad alti livelli.

Ecco le probabili formazioni che si troveranno faccia a faccia nel match in programma allo stadio 'Silvio Piola'. Ancora assente il portiere svizzero Da Costa il Novara dovrebbe schierare il numero uno Tozzo alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da Faraoni a destra, da Dell'Orco a sinistra e da Poli e dal danese Troest come difensori centrali, con Vicari squalificato dopo l'espulsione rimediata contro la Virtus Entella. Farago, Corazza e il bosniaco Nadarevic giocheranno alle spalle dell'unica punta di ruolo, Felice Evacuo, mentre la zona centrale del centrocampo sarà presidiata da Casarini e da Viola.

Nell'Avellino giocheranno Frattali in porta, Biraschi e Pucino sulle corsie esterne difensive di destra e di sinista, con Chiosa e Jidayi centrali. Paghera, Gavazzi e D'Attilio, in sostituzione dello squalificato Sbaffo, formeranno il terzetto di centrocampo. In attacco i due belgi Bastien e Mokulu, il primo in posizione di trequartista, saranno affiancati a Castaldo.  

Le agenzie di scommesse vedono il Novara favorito, con una quota al raddoppio per la vittoria interna dei piemontesi offerta da Sisal Matchpoint. GazzaBet propone a 3.20 l'eventuale pareggio, mentre Betfair offre a 4.50 la quota per l'affermazione esterna degli irpini.

Novara-Avellino, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.00, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva dagli abbonati Sky, come tutti gli altri incontri del campionato cadetto. Il match sarà trasmesso sul canale 253 del satellite (Sky Calcio 3 HD) e in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, dove si può attivare l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone (senza costi aggiuntivi).

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI NOVARA-AVELLINO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >