BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE / Genoa-Lazio: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio di Marassi (Infophoto)  Lo stadio di Marassi (Infophoto)

I VOTI DEL GENOA

PERIN 6,5 - Bravissimo a respingere la conclusione di Cataldi a inizio gara, dopodiché non lo si vede più davvero impegnato.
MUNOZ 6 - Su calcio piazzato sfiora il gol, Marchetti gli dice di no. Evita un paio di calci d'angolo, tenendo così alla larga gli attaccanti della Lazio dalla porta di Porin.
BURDISSO 6 - Ottimo quando libera l'area su un cross minaccioso, ma in generale si disimpegna bene quasi sempre
IZZO 6 - Oggi è una spina nel fianco per Felipe Anderson, riuscendolo a contrastare efficacemente nell'arco dei novanta minuti di gioco.
ANSALDI 6,5 - Qualche ottimo spunto a centrocampo, insuperabile in difesa nel primo tempo, assieme a Perin il migliore del Genoa. Poi a inizio ripresa si fa male e deve alzare bandiera bianca. (RIGONI 5 - Gara mediocre e anonima per lui, in mezz'ora non si mette mai in evidenza)
RINCON 5,5 - Molti passaggi sbagliati a centrocampo e qualche pallone di troppo regalato agli avversari, primo tempo assolutamente insufficiente, ripresa quasi sufficiente.
DZEMAILI 6 - Si muove come un ossesso in mezzo al campo, si occupa dei calci piazzati cercando di servire palloni interessanti ai suoi compagni
LAXALT 6 - Finisce in crescendo, dopo un inizio problematico in cui faticava a inserirsi nel vivo del gioco, poi nella ripresa combina qualcosa sulla fascia snistra, dove viene contrastato da Partic.
SUSO 5,5 - Serata in chiaroscuro per lui, qualche giocata qua e là ma nulla di eclatante. (LAZOVIC 5,5 - Perde un paio di palloni nelle ripartenze, anche per questo motivo il Genoa in contropiede non ha destato una buona impressione)
PAVOLETTI 5,5 - Decisamente non è stata la sua serata, anche per merito di Mauricio che gli fa arrivare pochissimi palloni. Nel finale si procura una lesione muscolare ma tiene duro per non lasciare il Genoa in dieci.
CERCI 6 - Stava quasi per beffare Marchetti grazie alla deviazione di Hoedt, ma trova l'opposizione di Konko e dunque deve rinviare l'appuntamento con il primo gol nel Genoa. (TACHTSIDIS 6,5 - Entra bene in partita e va vicinissimo al gol, ma Marchetti si supera nel dirgli di no)

ALL. GASPERINI 5,5 - Anche oggi il Genoa non ha espresso un bel gioco, ma ha saputo difendersi e chiudere gli spazi agli attaccanti della Lazio neutralizzandoli. Certo è che con questo atteggiamento le partite non si vincono.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >