BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Perugia-Spezia (risultato finale 0-0) streaming video e tv: pareggio a reti bianche (Serie B 2016, oggi 6 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/A.C.PerugiaCalcio)  (dall'account ufficiale facebook.com/A.C.PerugiaCalcio)

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). PAREGGIO A RETI BIANCHE - Il Perugia impatta zero a zero in casa contro lo Spezia e la classifica resta comunque invariata visto che entrambe avevano gli stessi punti in classifica. Una situazione a reti bianche che alla fine accontenta un po' tutti visto che il pareggio non può certamente penalizzare le due squadre. Non una grande partita soprattutto dal punto di vista realizzativo ma le azioni non sono mancate. Buon punto per Di Carlo che con il suo Spezia si mantiene a metà classifica, l'arrivo del tecnico ha sicuramente giovato alla formazione ligure.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). OCCASIONI DA AMBO I LATI - Zero a zero per quanto riguarda il risultato ma ci sono diverse occasioni in questo secondo tempo anche se non ancora sfruttate a meglio da parte delle due formazioni. Il Perugia ci ha provato in diversi modi prima con Della Rocca con un tiro da fuori che non ha però impensierito il portiere Chichizola dello Spezia. Al 64esimo minuto è arrivata l'occasione per bomber Ardemagni che però non trova lo specchio della porta. Uno zero a zero per ora bugiardo viste le occasioni da gol.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). FINE PRIMO TEMPO - Primo tempo finito zero a zero tra le due formazioni. Ma il Perugia avrà la possibilità di giocare il secondo tempo con un uomo in più rispetto allo Spezia grazie al rosso di Pulzetti al 48esimo minuto per un brutto fallo diretto sulla caviglia di un avversario. Nel primo tempo occasione per Calaiò che non riesce a mettere dentro un pallone vagante dentro l'area di rigore. L'occasione per il Perugia è arrivato grazie a Bianchi che acciuffa un pallone in area di rigore e prova il tiro che però finisce altissimo.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). PARTITA EQUILIBRATA - Una partita decisamente equilibrata quella tra Perugia e Spezia, lo dicono le statistiche dopo i primi venticinque minuti di gioco. Possesso palla simile e soprattutto i tiri in porta hanno lo stesso numero sia per i padroni di casa allenati da Bisoli che per lo Spezia allenato da Di Carlo. Partita molto tattica che si spera possa cambiare nella ripresa con un maggiore flusso offensivo da parte delle due formazioni. Gli spettatori del Renato Curi avrebbero bisogno di un gol per puntare a fare bene.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). SI COMINCIA! - Sfida da centro classifica per le due formazioni entrambe a quota 33 punti. Una sfida che potrebbe regalare emozioni e gol quella tra Bisoli e Di Carlo, due allenatori che vogliono uscire con i tre punti. Entrambi hanno sciolto gli ultimi dubbi per quanto riguarda la formazione, ecco i due schieramenti. PERUGIA: Rosati; Volta, Belmonte, Rossi; Del Prete, Molina, Prcic, Della Rocca, Spinazzola; Guberti, Bianchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli. SPEZIA: Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Canadjija; Piccolo A., Calaiò, Situm. Allenatore: Domenico Di Carlo CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI PERUGIA-SPEZIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Chiave tattica interessante per questo Perugia-Spezia. Il Perugia è stato ridisegnato recentemente da Pierpaolo Bisoli con un 3-5-2 più equilibrato, con la squadra che a inizio stagione ha sofferto una vera e propria carestia offensiva in avanti. Sbloccatosi l'attacco, sono arrivati rovesci difensivi come quello patito contro il Pescara che hanno complicato i piani del tecnico, che spera che a Crotone sia stato messo un punto per un nuovo inizio ed una rimonta che possa portare fino al raggiungimento dei play off. Lo Spezia riproporrà il 4-3-3 che ha funzionato in maniera convincente nelle ultime uscite, con Calaiò che sembra essere meglio supportato anche da un centrocampo del quale il tecnico Mimmo Di Carlo ha arretrato un po' il baricentro. Lo Spezia ha comunque di per sé la qualità per restare ben lontano dai bassifondi della classifica, servirà proprio a partire dal match di Perugia un'impennata per quanto riguarda il rendimento esterno per sperare di giocarsi la Serie A nella post season.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) LE STATISTICHE - Il Perugia di Pierpaolo Bisoli ospita allo Stadio Renato Curi lo Spezia di Domenico Di Carlo. Il grifone è decimo in classifica con 33 punti, ottenuti grazie a 9 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Le aquile invece sono appena una posizione dietro con gli stessi punti ma hanno vinto 8 volte, pareggiato 9 e perso in 7 occasioni. I padroni di casa hanno fatto 23 gol e ne hanno subiti appena 21, gli ospiti hanno messo in rete 25 palloni incassando però 32 reti. C'è grade equilibrio nel possesso di palla medio a partita che è 25'47'' a 25'53''. Ospiti leggermente avanti per le conclusioni che sono 12.2 a 13.6, in porta 4.6 a 4.8. I padroni di casa giocano di più il pallone con la media di palle giocate che è 572.5 a 561.3, con una percentuale di scambi completati che è 64.2% a 63.1%. La supremazia territoriale invece è 10'07'' a 10'23''. 

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) - Perugia-Spezia, diretta dall'arbitro Luigi Nasca della sezione di Bari, è in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, sarà un faccia a faccia tra due squadre che vogliono continuare a sognare i playoff. Il Perugia di Pierpaolo Bisoli si è reso protagonista del gran colpo di giornata, sabato scorso, andando ad espugnare il campo della (ormai ex) capolista Crotone.

Un'impresa importantissima che ha permesso soprattutto agli umbri di riscattare il pesante rovescio casalingo contro il Pescara, che aveva portato nell'ambiente dei grifoni un malumore non indifferente. I biancorossi sono ora lontani due lunghezze dalla zona play off, appaiati a quota trentatré punti proprio con lo Spezia, che nel posticipo del lunedì ha avuto la meglio su una Salernitana che ha spaventato i liguri, per poi essere raggiunta e superata in inferiorità numerica.

La squadra di Di Carlo si sente ancora in grado di ottenere risultati importanti nel corso di questa stagione, ma solo trovando la giusta continuità potrà riuscire a scalare la classifica come sperato. Il banco di prova del 'Renato Curi' potrà decisamente essere quello giusto in questo senso, col Perugia che dal canto suo dovrà fare il massimo per evitare quelle battute d'arresto in casa che ne hanno recentemente frenato il cammino proprio nei momenti cruciali.

Andiamo dunque ad analizzare quelle che saranno le probabili formazioni che si fronteggeranno allo stadio 'Renato Curi' di Perugia. Padroni di casa in campo con Rosati in porta alle spalle della difesa a tre composta da Mancini, Volta e Rossi. Del Prete a destra e Spinazzola a sinistra saranno i due esterni, con il croato Milos, l'ivoriano Zebli e il brasiliano Taddei che presidieranno la zona centrale di centrocampo. Di Carmine e Rolando Bianchi (in gol a Crotone) faranno invece coppia in avanti.

Lo Spezia risponderà con il portiere argentino Chichizola alle spalle di Terzi e dello spagnolo Postigo schierati come difensori centrali, con De Col e Migliore terzini a destra e a sinistra. Il croato Canadjija si muoverà al fianco di Errasti e Vignali a centrocampo, mentre l'altro croato Situm sarà uno dei due esterni d'attacco assieme a Piccolo, a supporto del centravanti Calaiò.

Il Perugia è favorito secondo le quote stilate dai bookmaker, in una sfida che alla vigilia prometterebbe grande equilibrio. La vittoria interna dei grifoni viene proposta ad una quota di 2.30 da William Hill, mentre tra le altre agenzie di scommesse Paddy Power offre a 3.05 la quota del pareggio e Snai a 3.60 la quota per il successo esterno dei liguri.

Il canale del satellite pay di Sky Calcio 5 HD (il numero 255) trasmetterà in diretta tv Perugia-Spezia, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.00. Per tutti gli abbonati Sky sarà sempre valida l'opzione della diretta streaming video, andando ad attivare l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi e permette di seguire la partita anche su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI PERUGIA-SPEZIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >