BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Pro Vercelli-Brescia (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: altra sconfitta per le rondinelle (Serie B 2016, 6 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PRO VERCELLI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). ALTRA SCONFITTA PER LE RONDINELLE - La Pro Vercelli batte in rimonta il Brescia per due reti a uno. Inutile la timida reazione bresciana durante il recupero, dove i padroni di casa difendono con ordine il vantaggio e al triplice fischio finale possono festeggiare un successo che mancava da diverse partite. Terzo ko di fila, invece, per le rondinelle allenate da Boscaglia.  CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI PRO VERCELLI-BRESCIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). MINUTI FINALI - Partita agli sgoccioli e Pro Vercelli sempre in vantaggio per due reti a uno sul Brescia al Silvio Piola. Le rondinelle stanno provando a reagire dopo il gol messo a segno da Mustacchio ma la formazione di casa si sta ben comportando. Entrambi gli allenatori hanno effettuato tutti i cambi, gli ultimi ad entrare sul terreno di gioco sono stati Budel per i bianchi e Morosini per la compagine lombarda.

DIRETTA PRO VERCELLI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). GOL DI MUSTACCHIO - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita tra Pro Vercelli e Brescia, il risultato è fermo sul due a uno in favore della formazione di casa. Attorno al sessantaquattresimo, infatti, la squadra di Foscarini trova la via del vantaggio con Mustacchio che completa la rimonta bianca andando a segno di testa con l'esterno sul suggerimento di di Mammarella. 

DIRETTA PRO VERCELLI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). EQUILIBRIO AL PIOLA - Si è chiuso sul risultato di uno a uno il primo tempo del Piola tra la Pro Vercelli e il Brescia. Rondinelle avanti dopo appena due minuti di gioco con un gol di Mazzitelli, bravo a beffare il portiere avversario Pigliacelli con una conclusione d precisione. La reazione dei padroni di casa è pressohcè immediata e arriva con Bani, lesto ad infilare in porta con un tiro di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 

DIRETTA PRO VERCELLI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). MATCH COMBATTUTO - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora di gioco, il risultato tra Pro Vercelli e Brescia è sempre fermo sull'uno a uno. Gara piacevole al Piola, tra due squadre che si stanno fronteggiando a viso aperto. Al quindicesimo ci ha provato Castiglia dalla distanza ma il suo tentativo si è spento suil fondo. Al ventiquattresimo è il momento di Marchi, che prova a sorprendere Minelli ma il portiere del Brescia è attento. Il primo giallo del match se lo becca Antonio Caracciolo per un fallo su Castiglia. 

DIRETTA PRO VERCELLI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). BANI RISPONDE A MAZZITELLI - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida del Piola tra Pro Vercelli e Brescia con il risultato fermo sull'uno a uno. Avvio di gara a dir poco scoppiettante, con le rondinelle che passano in vantaggio dopo appena centoventi secondo con un gol di Mazzitelli che ha beffato Pigliacelli con una conclusione di precisione. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere troppo e Bani sugli sviluppi di un corner insacca con un tiro di testa. 

DIRETTA PRO VERCELLI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI -Mancano pochi minuti al calcio di inizio di Pro Vercelli-Brescia, sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Le due formazioni stanno completando la fase di riscaldamento sul terreno di gioco del 'Silvio Piola', intanto gli allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche con le formazioni ufficiali. PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli, Germano, Bani, Legati, Mammarella, Scavone, Castiglia, Rossi, Mustacchio, Marchi, Malonga A disposizione: Melgrati; Berra, Redolfi, Sprocati, Emmanuello, Filippini, Budel, Forte, Beretta. Allenatore: Foscarini. BRESCIA (4-2-3-1): Minelli, Venuti, Lancini E., Caracciolo Ant., Calabresi, Dall'Oglio, Mazzitelli, Kupisz, Geijo, Marsura, Caracciolo And. (Cap.) A disposizione: Arcari; Abate, Embalo, Camilleri, Salifu, Morosini, Lancini N., Rosso, Mangraviti. Allenatore: Boscaglia

DIRETTA PRO VERCELLI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Sta per iniziare Pro Vercelli-Brescia; diamo un occhio alla possibile chiave tattica del match. Modulo 4-2-3-1 per Claudio Foscarini, certezza che non è stata smossa neppure dai cinque ko consecutivi che hanno di fatto annullato i benefici che l'ex tecnico del Cittadella aveva portato dopo il suo avvento in panchina, in sostituzione di Scazzola quando la stagione era ancora agli inizi. I problemi offensivi della Pro Vercelli sono il nodo nevralgico delle difficoltà di una squadra che non riesce neppure attraverso gli inserimenti dei centrocampisti a risolvere dei problemi che appaiono ormai evidenti. Stesso modulo anche per il Brescia di Roberto Boscaglia, un 4-2-3-1 che fino a venti giorni fa funzionava come un orologio svizzero, ma che nelle ultime partite ha evidenziato delle gravi lacune soprattutto a livello difensivo. I lombardi stanno attraversando un calo soprattutto dal punto di vista atletico che ha portato la squadra a non esprimersi più ai livelli visti fino al periodo a cavallo di Natale.

DIRETTA PRO VERCELLI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) LE STATISTICHE - La Pro Vercelli di Claudio Foscarini sfiderà tra le mura amiche il Brescia di Roberto Boscaglia. I leoni sono diciannovesimi in classifica con 24 punti, collezionando 7 vittorie, 3 pareggi e 13 sconfitte. Le rondinelle invece sono seste e nonostante le ultime due sconfitte consecutive hanno raccolto 38 punti grazie a 10 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Tra le due compagini c'è equilibrio nel possesso di palla medio che è 23'39'' a 23'25''. Gli ospiti sono nettamente avanti con la media delle conclusioni che sono 9.8 a 13.3, in porta 3.2 a 5.6. Il Brescia è avanti anche per le palle giocate 510.4 a 523.6, con una percentuale di scambi riusciti pari a 57.2% a 59.2%. La supremazia territoriale invece è 8'26'' a 9'18''. 

DIRETTA PRO VERCELLI-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) - Pro Vercelli-Brescia sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli di Varese. Quello di sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.00, sarà uno scontro tra due formazioni che stanno vivendo un momento particolarmente difficile, e valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I piemontesi hanno ottenuto solo un punto negli ultimi sei match di campionato, ritrovandosi risucchiati di nuovo nella bagarre per non retrocedere, attualmente quartultimi anche se a soli due punti di distanza dalla salvezza diretta.

Anche a Latina la squadra di Foscarini è uscita sconfitta dal campo pagando una disattenzione difensiva, ma anche e soprattutto l'incapacità di andare in gol che sta diventando ormai cronica. La Pro Vercelli con soli sedici gol realizzati in ventiquattro partite resta di gran lunga la squadra che lamenta le maggiori difficoltà difensive del campionato, anche più del Como fanalino di coda che ha ormai sensibilmente fatto meglio dei piemontesi, con venti centri messi a segno. Il Brescia dalla sua dopo essere stato la squadra rivelazione del girone d'andata ha subito due pesanti battute d'arresto contro due formazioni di bassa classifica.

I tre gol incassati dalla Salernitana e dal Livorno hanno evidenziato un calo di concentrazione e soprattutto di brillantezza fisica delle rondinelle che ha fatto crescere i dubbi riguardo le effettive possibilità della squadra di centrare l'accesso ai play off a fine stagione. Attualmente il Brescia è quinto con quattro punti di vantaggio sulla Virtus Entella nona, ma i risultati del periodo pre-natalizio lasciavano presagire ben altri orizzonti.

Queste le probabili formazioni del match in programma allo stadio 'Piola' di Vercelli. Padroni di casa in campo con Pigliacelli tra i pali, Bani e il senegalese Coly come difensori centrali e Legati a destra e l'ex Virtus Lanciano Mammarella a sinistra a completare la linea difensiva a quattro schierata dal mister Foscarini. Castiglia e Scavone saranno i vertici bassi di centrocampo, con Rossi, Di Roberto e Mustacchio che avranno compiti offensivi alle spalle dell'unica punta di ruolo, Marchi.

Nel Brescia, che ha chiuso in nove uomini l'ultima sfida contro il Livorno, giocheranno Minelli in porta, Antonio Caracciolo e Lancini difensori centrali, Camilleri sulla corsia di destra e Calabresi su quella di sinistra (con il senegalese Racine squalificato) a completare la linea difensiva. Out anche Martinelli a centrocampo, al fianco di Mazzitelli giocherà abate. Lo svizzero Geijo, tornato al gol contro il Livorno, sarà affiancato dal guineano Embalo e dal polacco Kupisz a sostegno di Andrea Caracciolo.

Per le agenzie di scommesse, match in sostanziale equilibrio ma Pro Vercelli favorita per la conquista dei tre punti, con la quota per la vittoria interna fissata a 2.55 da Eurobet. William Hill offre un moltiplicatore di 3.00 per l'eventuale pareggio, mentre il successo delle rondinelle al 'Piola' viene quotato 3.25 da Betfair.

Pro Vercelli-Brescia, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.00, sarà uno degli appuntamenti televisivi in diretta tv su Sky dedicati al campionato di Serie B, con il match che sarà trasmesso sul canale 254 del satellite (Sky Calcio 4 HD) e in diretta streaming video per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sito skygo.sky.it, dove si può attivare - senza costi aggiuntivi - l'applicazione Sky Go con la quale assistere alla partita anche su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI PRO VERCELLI-BRESCIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >