BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ascoli-Latina: quote e ultime notizie live. I bomber (Serie B 25^giornata, oggi sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-LATINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Ascoli-Latina va in scena tra poco; scopriamo allora quali sono i bomber delle due squadre che scendono in campo allo stadio Del Duca per la venticinquesima giornata della Serie B. Nell’Ascoli un vero e proprio goleador non c’è: tre giocatori hanno segnato 4 gol a testa e si tratta di Daniele Cacia, Luigi Giorgi e Andrea Petagna che insieme hanno segnato 12 dei 20 gol totali della squadra. E’ invece Maxwell Acosty il cannoniere del Latina, quasi a sorpresa: 7 gol per il ghanese cresciuto nel vivaio della Fiorentina, e una media di una rete ogni 262 minuti. Di fatto quindi Acosty va in rete ogni tre partite, e sta tenendo vive le speranze di playoff di un Latina che però si deve ancora guardare le spalle.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - Ad Ascoli i padroni di casa di Mangia attendono il Latina. Ammenda di 20.000 euro per la società a causa del comportamento dei propri sostenitori nella trasferta di Cesena, a cui si aggiungono la squalifica di Jankto e Bianchi e la diffida per Altobelli. Il tecnico Mangia sarà costretto a reinventarsi il centrocampo cambiando modulo ed inserendo il ghanese Addae nei titolari. Per i pontini, invece, squalifica per Mbaye e diffide per Baldanzeddu e Corvia, che potrebbero lasciare il posto a Boakye e Mariga in vista del prossimo incontro.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-LATINA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). LE DICHIARAZIONI - Per analizzare le probabili formazioni di Ascoli-Latina di Serie B che si disputerà oggi pomeriggio, è certamente molto interessante leggere le dichiarazioni di Devis Mangia, allenatore dei marchigiani, nella conferenza stampa della vigilia: “Sarà importante ripartire dai venti minuti contro il Cesena -dice proprio Mangia- Non avrò a disposizione Cacia e Canini, per il difensore rientro vicino perché giocherà con la Primavera. I nuovi? Su H’maidat la società ha spinto forte e lo ha messo al centro, puntando su di lui per il futuro. Doudou al momento deficita di condizione atletica, ci vorrà un po’ di tempo“. Mangia analizza anche l’avversaria: “IlLatina è una compagine importante che si è rafforzata molto bene nel mercato. Noi dovremmo fare la nostra partita, stare attenti. Lo schema? Non credo di cambiare, abbiamo trovato equilibrio“. Un strada, quella per salvezza, da affrontare tutti insieme. “Sette squadre si giocheranno la salvezza con noi, dobbiamo essere pronti a lottare tutti insieme, con una coesione speciale“.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Ascoli e Latina saranno di fronte sabato 6 febbraio 2016 allo stadio Cino e Lillo Del Duca, nella sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B (quinta del girone di ritorno). In palio preziosi punti salvezza, soprattutto per l'Ascoli che prima del fischio d'inizio si trova solo una lunghezza sopra la zona playout; 26 i punti in classifica per i marchigiani mentre sono 31 quelli del Latina, risollevatosi dopo le ultime tre vittorie consecutive. I Pontini si aggiudicarono il match del girone d'andata grazie ad un gol di Acosty, sabato 6 febbraio punteranno a bissare quel successo per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda. Di seguito diamo uno sguardo alle quote e alle probabili formazioni di Ascoli-Latina.

ASCOLI-LATINA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI per la sfida del Del Duca risulta in equilibrio: tra il segno 1 per la vittoria dell'Ascoli (quota 2,70) ed il segno 2 per il colpo esterno del Latina (quota 2,80) intercorre una distanza molto breve. Più in alto ma non troppo il segno X per il pareggio, quotato 2,95. Opzione Under a quota 1,55, Over 2,30, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI: ASCOLI - Due giocatori squalificati per il mister bianconero Devis Mangia, entrambi a centrocampo: Tommaso Bianchi ed il ceco Jakub Jankto. Per il resto il tecnico avrà tutti i giocatori a disposizione: previsto quindi un 3-5-2 con Lanni a difesa della porta, in difesa il trio composto da Del Fabro, Milanovic e Mitrea. A centrocampo dovrebbe fare il suo debutto con la maglia bianconera Ismail H'Maidat, arrivato da Brescia via Roma; con lui anche Giorgi e Benedicic nella cerniera centrale, mentre Almici e l'altro nuovo acquisto Dimarco (in prestito dall'Inter) sono i favoriti per i posti sulle fasce. Davanti la solita coppia d'attacco, Cacia-Petagna.

PROBABILI FORMAZIONI: LATINA - Anche i pontini devono fare i conti con una squalifica a centrocampo, quella del senegalese Malick Mbaye. In difesa invece Bruscagin non è al meglio: dovrebbero giocare quindi Milani a destra, Dellafiore ed Esposito in mezzo e Calderoni sulla sinistra. Nel terzetto centrale Olivera in cabina di regia fiancheggiato da Schiattarella e Luigi Scaglia, davanti dovrebbe esserci anche Acosty che non è al cento per cento, mentre più sicuri sono i posti di Corvia e Dumitru. Boakye dovrebbe quindi partire anche dalla panchina. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-LATINA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >