BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Empoli: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Le opzioni della panchina (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Edy Reja (Infophoto)  Edy Reja (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - L'Atalanta vuole vincere dopo il brutto k.o. di Verona contro la formazione di Delneri che non aveva mai vinto, l'Empoli invece vuole stupire ancora. Nella panchina dell'Atalanta di Reja spazio a Pinilla che è tornato dall'infortunio e potrebbe giocarsi le sue carte con Borriello, attenzione anche all'ultimo arrivato Gakpè. Nell'Empoli invece Livaja possibile novità in attacco e Croce invece per rinforzare a dovere il centrocampo nella ripresa per dare maggiore velocità e mobilità alla manovra dell'allenatore Giampaolo.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) – Atalanta-Empoli è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 18.00 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, teatro del primo posticipo di questo turno. Qualche settimana fa sarebbe stata una sfida fra rivelazioni: l'Empoli sta continuando a fare bene e marcia al settimo posto, mentre l'Atalanta ha bruscamente rallentato da metà dicembre in poi e adesso cerca di tornare alla vittoria per spazzare via il rischio di scivolare in una crisi dai riflessi imprevedibili. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Atalanta-Empoli, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Qualche dubbio di formazione per Edy Reja, che deve soprattutto valutare le condizioni di Cigarini; la mezzala potrebbe comunque essere regolarmente in campo nella partita di domani pomeriggio, andando così a completare il reparto ormai classico che prevede De Roon davanti alla difesa e Kurtic schierato sul centrodestra. A fare compagnia a questi giocatori, sulla linea di centrocampo, ci saranno Conti, reduce dal primo gol in Serie A (inutile, purtroppo per lui e per la squadra) e Brivio; Dramé infatti è squalificato dopo l’espulsione del Bentegodi. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Alejandro Gomez e Borriello, nel 3-5-1-1 che torna a essere lo schema di riferimento; panchina per Diamanti, che dà la sensazione di essere più utile a partita in corso, e attenzione a Pinilla che potrebbe essere impiegato dal primo minuto. In difesa è ancora indisponibile Paletta: Rafa Toloi comanderà il reparto, con Andrea Masiello e Cherubin che sono confermati ai suoi lati.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Sono ancora due gli indisponibili nell’Empoli: non recuperano Costa e l’ex Livaja, che con l’Atalanta non si era lasciato benissimo ed era stato messo fuori rosa a causa di un diverbio con i tifosi sui social network. La formazione di Marco Giampaolo potrebbe quindi prevedere l’esordio dal primo minuto di Ariaudo, arrivato dal Sassuolo lo scorso gennaio in sostituzione di Barba; sarà lui a fare coppia al centro della difesa con Tonelli, mentre Laurini e Mario Rui come sempre saranno schierati sulle corsie laterali (Zambelli è in ballottaggio per una maglia sulla destra). A centrocampo Leandro Paredes resta il playmaker, con Zielinski sul centrodestra e Buchel, rientrato dalla squalifica, che potrebbe sopravanzare nuovamente Croce e prendersi il posto come mezzala sinistra. Non dovrebbe invece cambiare il reparto offensivo: Saponara a supporto di Pucciarelli e Maccarone, nel secondo tempo possibile spazio per Mchedlidze che ha ormai ritrovato la forma.

ATALANTA-EMPOLI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Atalanta-Empoli sarà trasmessa domani pomeriggio alle ore 18.00 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-EMPOLI (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >