BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Bologna-Fiorentina: quote, i diffidati. Le ultime novità live (Serie A 24^ giornata, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nikola Kalinic saprà tornare al gol? (Infophoto)  Nikola Kalinic saprà tornare al gol? (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Nel Bologna padrone di casa sono sotto diffida Destro e Rossettini. Il primo ha già saltato la gara con il Frosinone, nel corso della quale è entrato in diffida anche il centrale. La situazione più delicata è naturalmente quella di Rossettini, che sarà peraltro alle prese con un cliente scomodo come Kalinic, attaccante veloce e capace di mettere in difficoltà i diretti avversari. Nella Fiorentina sono invece a rischio squalifica Badelj, Alonso e Borja Valero. Il primo sarà comunque assente, in quanto una lesione del retto femorale lo terrà lontano dai campi sino a metà febbraio. Potrebbe essere assente anche l'esterno sinistro, a sua volta alle prese con un problema alla caviglia. Sicura invece la presenza di Borja Valero, che sarà quindi costretto a stare molto attento in fase di interdizione.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA).  I PROTAGONISTI Bologna-Fiorentina - Il primo anticipo della giornata di Serie A è la sfida tra il Bologna di Roberto Donadoni e la Fiorentina di Paulo Sousa, che si giocherà alle ore 18.00 allo Stadio Dall'Ara. Andiamo a vedere chi saranno i protagonisti di questo match. Tra i felsinei c'è da tenere d'occhio Emanuele Giaccherini che giocherà in appoggio di Mattia Destro insieme a Rizzo e che sicuramente regalerà velocità e grande tecnica al reparto offensivo. Dall'altra parte invece occhi tutti pensati su Mauro Zarate che a gennaio è tornato in Italia alla Fiorentina e inoltre nel turno infrasettimanale ha segnato un gol capolavoro contro il Carpi. Ha infatti preso palla dal limite dell'area di rigore calciando a giro e segnando davvero una bellissima rete. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). I MIGLIORI - Il Bologna affronterà la Fiorentina per la ventiquattresima giornata di Serie A. Donadoni potrà contare sui suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Rossettini, che ha siglato due gol in questo campionato con dieci attacchi e ben sette occasioni da gol. A centrocampo inamovibile Giaccherini, autore di cinque reti, con trentasei attacchi e quattordici tiri in porta. In attacco Destro sta facendo vedere grandi cose: sette reti fino ad ora, trentadue invece i tiri in porta. Anche Sousa potrà contare sui suoi magnifici tre: in difesa il capitano Rodriguez con tre reti in questo campionato, e sette attacchi. Ilicic a centrocampo con dieci gol totali e ben trentotto tiri in porta. In attacco sarà il solito Kalinic con dieci reti e trentotto occasioni da gol in questo campionato 2015/2016. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). BALLOTTAGGI - In vista dell'anticipo tra Bologna e Fiorentina, andiamo a vedere i dubbi degli allenatori su chi schierare e chi non. Il tecnico rossoblù Roberto Donadoni non ha problemi in attacco, con Destro e Giaccherini sicuri del proprio posto titolare. In difesa potrebbe esserci un ballottaggio tra Maietta e Zuniga, vista la squalifica di Oikonomou e Ferrari. Per il centrocampo c'è il dubbio Donsah, alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra, quindi probabile che scendi in campo dal 1' l'ex interista Taider. Mister Sousa, invece, dovrà valutare le condizioni di Marcos Alonso, che ha un problema alla caviglia ed è in ballottaggio con Tello per un posto da titolare. In attacco Kalinic non sta convincendo come una volta, ballottaggio con Babacar per partire dal primo minuto nell'anticipo contro il Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) – Bologna-Fiorentina si gioca alle ore 18.00, quando allo stadio Renato Dall'Ara ci sarà il fischio d'inizio del primo anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Interessante appuntamento con lo storico derby dell'Appennino: il Bologna vuole confermare di essere una solida realtà del nostro campionato da quando è arrivato sulla panchina rossoblù Roberto Donadoni, ma soprattutto la partita è significativa per la Fiorentina, a caccia di una vittoria nella corsa verso il terzo posto e la Championas League. Arbitra la partita il signor Luca Banti della sezione Aia di Livorno; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bologna-Fiorentina, dando spazio anche alle quote per le scommesse su questa partita.

BOLOGNA-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Bologna-Fiorentina, partita valida per la ventiquattresima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Bologna (segno 1) vale 3,40; il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria della Fiorentina (segno 2) vi permetterà di vincere 2,15 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Roberto Donadoni è alle prese con le squalifiche di Ferrari e Oikonomou, dunque in difesa ci saranno alcune novità. Nessun problema a sinistra, dove Masina tornerà titolare; a destra invece ritroveremo Rossettini, dal momento che dovrebbe essere capitan Maietta ad affiancare Gastaldello nella coppia centrale davanti a Mirante. Le condizioni di Donsah sono ancora incerte: se il ghanese non dovesse farcela, dentro Brighi che sarà la mezzala al fianco di Diawara e di Taider che quasi certamente avranno una maglia da titolare in questo derby sentitissimo dai tifosi felsinei. In attacco spazio al tridente titolare: Destro sarà di nuovo la punta centrale dopo un turno di riposo, con Mounier ala destra e Giaccherini sulla fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – La Fiorentina non sta vivendo un grande periodo di forma ma la vittoria in extremis contro il Carpi ha almeno riportato la serenità. Il principale dubbio per l'allenatore Paulo Sousa riguarda le condizioni di Marcos Alonso, il cui posto come esterno sinistro nel consueto 3-4-2-1 gigliato potrebbe dunque essere preso dal nuovo acquisto Cristian Tello. Per il resto la formazione non si discosta troppo da quella che ha giocato mercoledì; torna Roncaglia al posto di Tomovic in difesa, al fianco di Rodriguez ed Astori, mentre sulla trequarti Zarate sarà premiato per il gol di mercoledì e sarà uno dei due uomini a supporto della punta centrale Kalinic; l'altro trequartista sarà Ilicic. Borja Valero è confermato in mezzo al campo con Vecino, mentre sulla corsia destra di centrocampo Bernardeschi è favorito su Blaszczykowski in un ballottaggio ormai tradizionale per Sousa.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-FIORENTINA (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >