BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Entella: quote e ultime notizie live. I bomber (Serie B 25^giornata, oggi sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

L'attaccante del Cagliari Federico Melchiorri, 29 anni: per lui 5 gol in questo campionato (INFOPHOTO)  L'attaccante del Cagliari Federico Melchiorri, 29 anni: per lui 5 gol in questo campionato (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ENTELLA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Cagliari-Entella, partita della venticinquesima giornata della Serie B, si gioca tra poco; andiamo allora a vedere quali sono i giocatori che hanno segnato di più nelle due squadre. Il Cagliari ha il miglior attacco della Serie B: il suo bomber è Diego Farias che ha segnato 9 gol, uno ogni 163 minuti. A seguire troviamo Niccolò Giannetti e Joao Pedro, entrambi con 6 reti, mentre a quota 5 ci sono Marco Sau e Federico Melchiorri, un po’ sottotono con un gol ogni 288 minuti. Continua a segnare, nella Virtus Entella, Francesco Caputo: 10 gol per il bomber arrivato dal Bari, uno ogni 199 minuti e in generale numeri ottimi in Serie B, 51 gol in 142 partite (compresa la metà stagione con la maglia del Siena, tra gennaio e giugno del 2011).

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - Il Cagliari attende oggi pomeriggio in casa l'Entella per tentare di conservare il primato. L'allenatore di casa Rastelli dovrà, però, rinunciare allo squalificato Munari, autore di un gol nell'ultimo match ad Avellino e dovrà scegliere se schierare nella sua formazione i diffidati Pisacane, Fossati e Tello. Per gli ospiti di mister Aglietti sono invece diffidati il portiere Iacobucci ed il difensore Pellizzer, ma dovrebbero rimanere in campo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ENTELLA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). LE DICHIARAZIONI - Si avvicina il momento di Cagliari-Entella; leggiamo lo stato d'animo dei due allenatori in avvicinamento alla partita del Sant'Elia, con i commenti alle ultime partite giocate dalle loro squadre. Secondo Massimo Rastelli il Cagliari è riuscito a vincere ad Avellino grazie ad una determinazione che ha permesso ai sardi di non perdere la testa dopo essersi ritrovati in svantaggio e di ribaltare la situazione con grande sangue freddo. Secondo Alfredo Aglietti, il successo interno contro il Novara ha permesso alla Virtus Entella di acquisire ulteriore consapevolezza nei propri mezzi, riuscendo così a dimostrare come anche nel girone di ritorno la formazione ligure possa essere protagonista nella corsa ai play off.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Cagliari Entella. Sabato 6 febbraio 2016 il Cagliari ospiterà la Virtus Entella allo stadio Sant'Elia, nel match valido per la giornata numero 25 del campionato di Serie B. Siamo giunti al quinto turno del girone di ritorno, prima del quale la squadra sarda comanda la classifica dall'alto dei suoi 52 punti; se questo era un risultato prevedibile all'inizio della stagione in pochi avrebbero pronosticato una Virtus Entella a contatto con la zona playoff: i punti della squadra di Chiavari sono 34, uno in meno rispetto all'ottava posizione e 9 in più sulla zona playout. La gara di andata vide il Cagliari vincere in trasferta per 1-3: al vantaggio dell'Entella firmato Costa Ferreira risposero i gol dei rossoblù Giannetti e Farias (doppietta). Oggi il pronostico pende ancora a favore del Cagliari ma chissà che l'Entella non riesca a combinare uno scherzetto ai più quotati avversari. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Entella.

CAGLIARI-ENTELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Come detto il pronostico di Cagliari-Entella è fortemente indirizzato verso i padroni di casa: SNAI non fa eccezione ed abbassa il segno 1 per la vittoria dei sardi a quota 1,45. Ben più alta la valutazione attribuita al segno 2, per il colpo esterno della Virtus Entella: 7,50. Il segno X per il pareggio invece vale 4,20. Opzione Under quotata 1,85 così come l'Over, Goal a 1,95 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Rastelli deve fare a meno dello squalificato Munari, a centrocampo mancherà anche il regista titolare Di Gennaro oltre a capitan Dessena. Il perno centrale sarà quindi Fossati mentre Cinelli e Joao Pedro agiranno da mezzali. In difesa Pisacane a destra, Barreca favorito su Murru per il posto a sinistra e coppia centrale Salamon-Ceppitelli, davanti al portiere Storari. Tridente d'attacco con Diego Farias trequartista dietro le punte Sau e Melchiorri.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - L'unico giocatore indisponibile per la formazione di Chiavari è il difensore Francesco Belli, che in settimana si è allenato a parte. La retroguardia a quattro davanti al portiere Iacobucci dovrebbe vedere all'opera Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Cheick Keita. A centrocampo il solito ballottaggio fra Jadid e Palermo vede favorito il primo, a completare il reparto saranno Sestu e Troiano. Attacco con il portoghese Costa Ferreira a sostegno di di Masucci e Caputo. A disposizione anche l'ultimo acquisto Samuel Di Carmine, attaccante classe 1988 arrivato in prestito dal Perugia. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ENTELLA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >