BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Le opzioni della panchina (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Domani un pomeriggio speciale a Frosinone  Domani un pomeriggio speciale a Frosinone

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA' LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^GIORNATA) DALLA PANCHINA - Sta per concludersi l'attesa che ci accompagna alla sfida del Matusa (valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2015-2016) tra Frosinone e Juventus. Entrambe le compagini avranno diverse soluzioni da poter schierare in campo a partita in corso. Tra le varie opzioni a disposizione di mister Roberto Stellone, Soddimo e Longo sono i profili più caldi: il primo ha tanta qualità e potrebbe fare il suo ingresso sul terreno di gioco per imprimere forza al reparto offensivo, dal secondo invece ci si aspetta semplicemente qualche giocata sotto porta; compito non facile contro l'arcigna difesa juventina. In casa bianconera, Massimiliano Allegri potrà contare sullo strapotere fisico e sulla corsa di Cuadrado, uno dei protagonisti assoluti nella sfida contro il Genoa. Ma attenzione anche alla qualità di Alex Sandro, che potrebbe essere impiegato nel corso dei novanta minuti in caso di emergenza. Con la sua qualità potrebbe creare non pochi problemi alla squadra ciociara.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) – Frosinone-Juventus è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 15.00 allo stadio Matusa della città laziale. Quasi un testa-coda fra la penultima e la seconda, una missione sulla carta impossibile per i ciociari che però all'andata strapparono uno storico pareggio allo Stadium. Ora però la Juventus è reduce da una striscia aperta di tredici vittorie consecutive: per il Frosinone ripetersi avrebbe il sapore di un'impresa che varrebbe tanto anche per il morale, ma i campioni d'Italia puntano a un nuovo scudetto. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Frosinone-Juventus, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Confermato il 4-3-3 per il Frosinone che però deve valutare un paio di giocatori; Pavlovic e Ajeti, usciti anzitempo mercoledì, potrebbero non farcela e dunque lasciare spazio ad altri. Matteo Ciofani per esempio potrebbe andare a stringere al centro e fare coppia con Blanchard (autore del gol dell’andata), l’alternativa è Bertoncini oppure Russo che è entrato in corso d’opera contro il Bologna al posto di Ajeti. Per lo stesso motivo Crivello si prepara a prendere il ruolo di terzino sinistro con Pavlovic che molto probabilmente ci sarà, ma in panchina; Rosi si riprende il posto da titolare sulla destra, mentre in mediana potrebbe essere tutto confermato con Sammarco ancora playmaker supportato da Chibsah e Gori, anche se Gucher chiede spazio. Davanti, il dubbio riguarda Tonev e Soddimo: questa volta il numero 10 potrebbe andare in panchina e favorire l’inserimento del bulgaro. Sicuramente giocherà Dionisi, come prima punta c’è Daniel Ciofani. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-JUVENTUS (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – La Juventus deve fare i conti con gli infortuni: stagione finita per Caceres, mentre Chiellini dovrebbe essere arruolabile dopo lo stop di mercoledì (più che altro per motivi precauzionali). Allegri deve valutare: il Napoli si avvicina, ma arrivarci avendo perso punti non servirebbe a granchè. Per questo motivo potrebbe comunque giocare la formazione migliore, con il trio di difesa titolare a protezione di Buffon e con Lichtsteiner che torna a destra mandando in panchina Cuadrado. A sinistra Alex Sandro, nessun problema per Evra che però si prenderà una giornata di pausa per arrivare al 100% il prossimo sabato. A centrocampo Sturaro, che non era disponibile contro il Genoa, dovrebbe tornare regolarmente in campo in sostituzione di Khedira; insieme a lui sia Marchisio che Pogba. Davanti, le scelte sono obbligate: con Mandzukic infortunato e Zaza squalificato, saranno ancora Dybala e Morata a giocare come coppia offensiva e probabilmente avranno a disposizione tutta la partita per affinare l’intesa.

FROSINONE-JUVENTUS, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Frosinone-Juventus sarà trasmessa domani pomeriggio alle ore 15.00 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-JUVENTUS (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >