BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Genoa-Lazio: quote, i bomber. Le ultime novità live (Serie A 24^ giornata, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Felipe Anderson (Infophoto)  Felipe Anderson (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). I BOMBER - Nell'analisi delle probabili formazioni di Genoa-Lazio, spicca il fatto che il Grifone ha un bomber ben definito, mentre la Lazio no. Nel Genoa infatti è già arrivato a quota 10 gol Leonardo Pavoletti, dato ancora più significativo se si considera che l'attaccante – fra infortuni e squalifiche – ha assommato solamente 13 presenze fino a questo momento, dunque ha una media di quasi un gol a partita. Discorso ben diverso in casa Lazio, dove il miglior marcatore è Antonio Candreva con 6 gol, ma di cui ben tre segnati su calcio di rigore, dunque soprattutto grazie al fatto di essere il rigorista della squadra. Dietro di lui c'è Felipe Anderson a quota 5 gol, ma anche il brasiliano non può certo essere definito un bomber.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Nel Genoa sono diffidati Rincon, Izzo e Dzemaili. Il problema riguarda soprattutto gli ultimi due, proprio per il ruolo che ricoprono e che dovranno di conseguenza fare molta attenzione a non farsi travolgere dalla furia agonistica, anche in considerazione del tipo di gioco preferito da Gasperini, tutto incentrato sulla velocità. Nei biancocelesti il solo Parolo è a rischio, molto elevato proprio in funzione del ruolo di perno del centrocampo da lui ricoperto. Pioli sarà probabilmente costretto ad affiancargli Onazi, proprio per sollevarlo almeno in parte dalle mansioni in fase di rottura del gioco avversario.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA).  I PROTAGONISTI Genoa-Lazio - Il secondo anticipo della giornata di Serie B è quella che si gioca tra il Genoa di Gian Piero Gasperini e la Lazio di Stefano Pioli che avrà luogo allo Stadio Luigi Ferraris alle ore 20.45. Andiamo a vedere quali sono i calciatori che si potrebbero erigere come protagonisti del match. Nel Grifone sicurametne quello che fa più paura è Leonardo Pavoletti, l'attaccante ha giocato fino a oggi un grandissimo campionato meritando anche il fatto che diversi invochino la sua chiamata in nazionale. Dall'altra parte invece la Lazio si aspetta grandi motivazioni da Cataldi che con il Napoli non ha giocato perchè squalificato ma che da pochi giorni ha rinnovato il suo contratto con i biancocelesti fino al 2020.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). I MIGLIORI - Il Genoa di Gasperini affronterà la Lazio nella prossima giornata di campionato. Il tecnico rossoblù potrà contare su Laxal e Pavoletti: il centrocampista, infatti, ha siglato due reti fino ad ora, con diciannove tiri in porta e ben dieci occasioni da gol. Pavoletti in attacco è ormai irremovibile: dieci le reti in questo campionato con quarantadue tiri in porta e trentasette attacchi. Gasperini ha perso il suo difensore Diogo Figueiras nella sessione invernale del calciomercato. Mister Pioli potrà affidarsi a Konko, Candreva e Keita. Il difensore non ha siglato alcun gol in questo campionato ma i suoi attacchi sono stati ben dodici. Candreva ha segnato sei gol con ben centoquattordici attacchi e trentuno occasioni da rete. Keita invece ha siglato solo tre gol ma i suoi attacchi sono stati ottantasei.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). BALLOTTAGGI - In vista del match tra Genoa e Lazio, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A vediamo i dubbi di Gasperini e Pioli su chi mandare in campo a Marassi. In ballottaggio per i rossoblù ci sono De Maio ed Izzo, con il secondo che ha riposato nel turno infrasettimanale contro la Juventus. A centrocampo il tecnico dovrà decidere se lanciare dal 1' Rigoni o Dzemaili. Pavoletti e Suso sicuri dei posti in attacco. Tanti problemi invece per Stefano Pioli causa infortuni, il tecnico è costretto a mettere in campo una determinata formazione. L'unico dubbio riguarda Klose, apparso spento in questo campionato. Al suo posto potrebbe tornare in campo Djordjevic, che si è ripreso dall'infortunio di due settimane fa.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) – Genoa-Lazio si gioca alle ore 20.45, quando allo stadio Luigi Ferraris di Marassi ci sarà il fischio d'inizio dell'anticipo serale della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Partita fra due squadre che stanno vivendo un campionato decisamente sotto le attese: la conseguenza è che la Lazio è ormai lontana dall'Europa per la prossima stagione, mentre il Genoa addirittura deve lottare per la salvezza. Ecco perché si tratterà di un incontro da non perdere: la posta in palio è delicata per non scivolare sempre più lontano dai rispettivi obiettivi, soprattutto per il Grifone che con una sconfitta si caccerebbe decisamente nei guai. Arbitra la partita il signor Daniele Orsato della sezione Aia di Schio; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Lazio, dando spazio anche alle quote per le scommesse su questa partita.

GENOA-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Genoa-Lazio, partita valida per la ventiquattresima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Genoa (segno 1) vale 2,60; il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre la vittoria della Lazio (segno 2) vi permetterà di vincere 2,75 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Il Genoa ha la rosa praticamente al completo e dunque l'allenatore Gian Piero Gasperini potrà scegliere la formazione che riterrà migliore per questa delicatissima partita. Burdisso, che torna dalla squalifica, guiderà la difesa con Munoz e Izzo a completare il reparto davanti al portiere Perin rispettando il consueto modulo 3-4-3. Ansaldi è uno dei nomi di spicco della tormentata stagione del Grifone e sarà l'esterno destro, mentre sull'altra fascia troveremo all'opera lo stakanovista Laxalt. In mezzo al campo ci sarà invece certamente Rincon, al suo fianco vedremo chi sarà scelto da Gasperini fra Luca Rigoni e Dzemaili. Non dovrebbe cambiare rispetto alla partita allo Juventus Stadium il tridente offensivo che sarà composto ancora una volta da Cerci e Suso sugli esterni, con Pavoletti naturalmente punta centrale, già in doppia cifra quanto a gol segnati anche se adesso 'orfano' di Perotti.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – La Lazio continua ad essere in grande emergenza. Fra i tanti problemi per Stefano Pioli citiamo solo il più recente: Candreva si è infortunato nel corso della partita contro il Napoli e dunque non potrà giocare questa sera. A Marassi ci attendiamo dunque un 4-3-3 per i biancocelesti, con di nuovo titolare Felipe Anderson, che avrà un'occasione da sfruttare in una stagione per lui difficile; con lui ci saranno Klose, confermato come punta centrale, infine Keita Balde Diao sulla fascia opposta. A centrocampo rientrano dalla squalifica Cataldi e Milinkovic-Savic, che andranno a completare la linea mediana con Parolo, unico 'sopravvissuto' alla partita di mercoledì sera. Continuano i problemi in difesa, dunque ecco Mauricio e Hoedt a comporre la coppia centrale davanti a Marchetti, a sinistra però può scalare Lulic che prenderà il posto di Konko mentre sulla destra è confermato Basta.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-LAZIO (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >