BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Ternana: quote e ultime notizie live. I bomber (Serie B 25^giornata, oggi sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Quali sono i bomber di Livorno-Ternana? Andiamo a vedere quali sono i giocatori che hanno segnato di più nelle formazioni che si sfidano oggi pomeriggio al Picchi. Daniele Vantaggiato aveva affrontato un periodo di crisi - come tutto il Livorno - ma adesso è in ripresa e ha toccato la doppia cifra, 10 gol in 19 partite con una media di una rete ogni 159 minuti. Alle sue spalle per i labronici troviamo Cristian Pasquato con 4; il bomber della Ternana è invece Cesar Falletti, che sta vivendo un’ottima stagione anche dal punto di vista realizzativo e ha segnato 6 gol. A quota 4 Fabio Ceravolo, che stava per trasferirsi nel corso del calciomercato invernale e invece è rimasto un calciatore rossoverde, per la soddisfazione di tifosi e compagni di squadra.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - Il Livorno ospita la Ternana per cercare di allontanare la zona calda e risalire la china. Sono diffidati nella rosa della squadra labronica l'ex Milan Antonini, Cazzola, Jelenic e Luci. Tornato in panchina Panucci, saranno da verificare le scelte per la formazione, ma difficilmente i diffidati potrebbero condizionarla in un momento così complesso per i toscani. Gli umbri, invece, hanno in diffida il solo bomber Avenatti, che potrebbe dunque lasciare spazio a Ceravolo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). DICHIARAZIONI - Si avvicina il momento di Livorno-Ternana; nei giorni scorsi Christian Panucci si è detto felice di aver visto raccolto il suo invito all'unità di tutto l'ambiente livornese, in seguito al suo ritorno in panchina. Ora la squadra dovrà compattarsi per provare a scalare la classifica dopo aver visto dritto in faccia lo spettro della Lega Pro. Roberto Breda ha affermato di aver visto una squadra convinta e affamata di punti, una Ternana sempre più consapevole dei suoi mezzi che deve solo imparare a chiudere prima le partite, come non è accaduto contro il Modena con la rete del 3-1.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Livorno Ternana. Sabato 6 febbraio 2016 Livorno e Ternana scenderanno in campo allo stadio Armando Picchi: la sfida tra le due formazioni comincerà alle ore 15:00 e sarà valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B, quinta del girone di ritorno. Ambedue le squadre sono in lotta per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione: il Livorno è appena tornato al successo dopo aver richiamato in panchina Christian Panucci e si trova a 27 punti, la Ternana invece è quattordicesima a quota 30. Nel match d'andata il Livorno ottenne la sua quarta vittoria in altrettante giornate di campionato sbancando il Liberati per 2-3: dopo essersi trovati sotto di due reti, firmate dai rossoverdi Alejandro Gonzalez e Belloni, i labronici seppero ribaltare il punteggio grazie ad Aramu, Vantaggiato e Pasquato. Di seguito vediamo le quote per il pronostico di Livorno-Ternana e le probabili formazioni della partita.

LIVORNO-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria del Livorno, abbassato a quota 2; il segno 2 per il successo esterno della Ternana vale esattamente il doppio (quota 4), mentre il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,15. Opzione Under valutata 1,65, Over 2,10, sia Goal che NoGoal a 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Dopo aver ritrovato la vittoria al suo ritorno sulla panchina amaranto, Christian Panucci dovrebbe riproporre il modulo 4-2-3-1. Assenti i difensori Gonnelli e Morelli oltre al centrocampista Rafati. Davanti al portiere Pinsoglio i centrali difensivi saranno Borghese e Vergara; Luca Antonini, appena arrivato in prestito dall'Ascoli, dovrebbe agire da terzino destro con Gasbarro sulla fascia opposta. A centrocampo Luci e Schiavone, sulla trequarti invece potrebbe partire dal 1' anche l'uruguaiano Jaime Baez, classe 1995 prestato dalla Fiorentina; Vajushi e Jelenic sono in vantaggio per gli altri due posti dietro all'unica punta Vantaggiato.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Il portiere Mazzoni ha svolto lavoro differenziato ma salvo imprevisti sarà regolarmente in campo. Mancherà invece il terzino Zanon per una contusione al polpaccio destro: a destra quindi spazio all'olandese Janse, con Vitale a sinistra e coppia centrale composta da Alejandro Gonzalez e Meccariello. In mezzo Busellato e Coppola mentre Belloni, Falletti e Furlan agiranno sulla trequarti dietro al centravanti Avenatti. A disposizione anche il nuovo innesto Fabiano Santacroce, firmato in settimana sino al 30 giugno (con opzione per il prolungamento di un anno). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >