BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Carpi: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Le opzioni della panchina (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lorenzo Insigne (Infophoto)  Lorenzo Insigne (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CARPI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Maurizio Sarri non vuole cali di concentrazione nella settimana che precede la grande sfida contro la Juventus a Torino. Servirà sicuramente una grande partita da parte dei partenopei che hanno intenzione di vincere contro il Carpi e Sarri potrebbe trovare qualità anche dalla panchina. Per esempio da Mertens e Gabbiadini, due giocatori in grado di dare la scossa alla squadra, il primo tra l'altro ultimamente sta trovando la via del gol. Gabbiadini invece ha voglia di aiutare il Napoli verso lo Scudetto ma non sarà semplice trovare spazio con Higuain. Nel Carpi invece occhio a bomber Mancosu che potrebbe entrare e dare una mano all'attacco della formazione di Castori.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CARPI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) – Napoli-Carpi è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 15.00 allo stadio San Paolo del capoluogo campano. Quasi un testa-coda fra la capolista e una squadra che al momento sarebbe retrocessa, dunque sulla carta un impegno agevole per la squadra di Maurizio Sarri, che è reduce da sette vittorie consecutive. Per il Napoli ovviamente obiettivo vittoria per arrivare nelle migliori condizioni possibili al big-match di sabato prossimo, ma il Carpi ultimamente ha dimostrato di essere un avversario ostico per chiunque e proverà a fare l'impresa che darebbe un grosso aiuto anche dal punto di vista psicologico. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Napoli-Carpi, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Si avvicina la sfida scudetto contro la Juventus, ma Maurizio Sarri non vuole perdere punti preziosi cammin facendo; il turnover lo ha fatto in maniera forzata mercoledì, ora ritrova Allan e Hysaj e li manda subito in campo. Per domani è squalificato Jorginho: è il turno di Mirko Valdifiori, ancora una volta chiamato a dimostrare il suo valore in una partita comunque importante, perchè deve confermare il Napoli in testa alla classifica. Il resto della squadra non cambia rispetto al solito: Ghoulam si era preso un turno di riposo mercoledì, domani torna in campo al posto di Strinic. Callejon, tornato a segnare, Higuain (23 gol in altrettante partite) e Lorenzo Insigne (10 gol e 10 assist) formano il tridente offensivo, a supporto c’è Marek Hamsik che sembra aver ritrovato una certa vena realizzativa. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CARPI (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Il Carpi è scottato dalla sconfitta in extremis a Firenze; dovrebbero essere comunque pochi i cambi di formazione decisi da Fabrizio Castori. Dovremo tornare al 4-4-1-1: davanti a Belec, confermato tra i pali, la coppia centrale sarà quella formata da Zaccardo e Suagher (Gagliolo è squalificato), dunque si libera un posto a destra che dovrebbe essere occupato da Fabrizio Poli, che ha la meglio sul nuovo arrivato Sabelli. Pasciuti e Di Gaudio sono le frecce esterne in mediana; in mezzo al campo possibile conferma per Raffaele Bianco e Cofie, è squalificato Lollo che garantisce un ottimo rendimento ma ha già sulla coscienza due clamorosi errori sotto porta (Juventus e Fiorentina). In attacco nuova partita da titolare per Jerry Mbakogu a caccia del primo gol su azione in Serie A, a fargli compagnia dovrebbe essere Lasagna che al Franchi ha trovato mercoledì sera il secondo gol nel suo campionato. In panchina anche i due nuovi acquisti De Guzman, che ritrova subito il Napoli, e Simone Verdi che sfida il suo ex allenatore Sarri.

NAPOLI-CARPI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Napoli-Carpi sarà trasmessa domani pomeriggio alle ore 15.00 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 3, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 1 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CARPI (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >