BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Novara-Avellino: quote e ultime notizie live. I bomber (Serie B 25^giornata, oggi sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-AVELLINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Inizia tra poco Novara-Avellino: occasione utile per andare a scoprire quali sono i bomber delle due squadre in campo allo stadio Silvio Piola. Il grande ex Andrey Galabinov è il miglior marcatore del Novara: ha segnato 7 gol e precede di una rete Felice Evacuo. Entrambi risentono comunque del periodo negativo della squadra; l’Avellino invece è in rampa di lancio, il suo cannoniere però non gioca più per questa squadra visto che Marcello Trotta (8 gol) si è trasferito al Sassuolo nel corso del calciomercato invernale. Così, il migliore dell’Avellino resta Benjamin Mokulu Tembe: il calciatore della Repubblica Democratica del Congo, di passaporto belga, ha segnato lui stesso 8 gol con una media di una rete ogni 119 minuti.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - Novara-Avellino si gioca oggi, sabato 6 febbraio alle 15:00, partita di Serie B in cui tra i locali sono diffidati Faragò e Gonzalez ed è squalificato Vicari. L'allenatore Baroni potrebbe concedere un turno di riposo allo stesso Gonzalez, mentre difficilmente farà a meno del centrocampista Faragò. Gli irpini, invece, hanno squalificati i centrocampisti Paghera e Sbaffo e diffidati Jidayi ed il portiere Frattali. Per mettere in campo una formazione equilibrata, mister Tesser spera nel recupero di Arini sulla linea mediana.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). LE DICHIARAZIONI - Come si arriva a questa Novara-Avellino? Qual è lo stato d'animo dei due allenatori in avvicinamento a una partita di alta classifica e importante per entrambe le squadre? Marco Baroni ha commentato con amarezza l'ultima sconfitta della sua squadra sul campo della Virtus Entella, parlando di episodi che hanno penalizzato il Novara oltre le effettive colpe sul campo, e sottolineando come dal punto di vista del gioco la partita abbia comunque rappresentato un passo avanti rispetto alle ultime prestazioni. Dall'altra parte, Attilio Tesser ha reso l'onore delle armi al Cagliari pur sottolineando come l'Avellino meritasse di più, giudicando decisiva nell'economia della partita contro i sardi l'espulsione di Sbaffo. Trovarsi in inferiorità numerica già al 25' del primo tempo ha pesantemente condizionato gli irpini, che non sono riusciti a fare risultato.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Novara e Avellino si affronteranno sabato 6 febbraio 2016 allo stadio Silvio Piola, nella partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Match che potrà avere conseguenze di rilievo nella zona playoff: il Novara infatti è quinto con 38 punti, mentre l'Avellino segue in ottava posizione ma solamente tre lunghezze indietro (35). All'andata le due squadre impattarono sullo 0-0, oggi ci sono buone premesse perché la partita riservi qualche emozione in più. Di seguito vediamo le quote per il pronostico e le probabili formazioni di Novara-Avellino.

NOVARA-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico proposto dalle quote SNAI è nettamente favorevole alla vittoria del Novara: tale opzione, rappresentata dal segno 1, corrisponde a quota 1,95. Più alte le valutazioni attribuite al segno X per il pareggio e al '2' per il successo esterno dell'Avellino, quotati rispettivamente a 3,15 e 4,25. Opzione Under a quota 1,62, Over 2,15, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI: NOVARA - Problemi in difesa per mister Marco Baroni, che deve fare a meno dello squalificato Vicari e non potrà impiegare nemmeno Andrea Mantovani, appena arrivato dal Vicenza (non è al meglio). Potrebbe quindi giocare Ludi in coppia con Troest, altrimenti possibile l'accentramento di Dell'Orco con Garofalo terzino sinistro e Faraoni a destra. A centrocampo Casarini e Nicolas Viola, ballottaggi invece per il trio sulla trequarti: i favoriti sono Faragò, Lanzafame e Nadarevic ma non è da escludere l'impiego di Pablo Gonzalez o Corazza. Per il ruolo di unica punta avanzata invece Evacuo in vantaggio sul bulgaro Galabinov.

PROBABILI FORMAZIONI: AVELLINO - Ufficializzato in settimana l'arrivo in prestito di Francesco Pisano, che negli ultimi mesi ha giocato nella Serie B inglese con il Bolton (3 presenze). Il terzino ex Cagliari dovrebbe partire dalla panchina, nella difesa titolare previsti Pucino, Biraschi, Migliorini e Chiosa. A centrocampo mancherà ancora D'Angelo, i titolari dovrebbero essere Jidayi, Arini ed il belga Bastien (in alternativa Gavazzi, squalificati invece sia Paghera che Sbaffo). Nel tridente d'attacco Roberto Insigne agirà a supporto di Castaldo e Mokulu. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >