BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Perugia-Spezia: quote e ultime notizie live. I bomber (Serie B 25^giornata, oggi sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-SPEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Perugia-Spezia, partita tra due squadre alla ricerca di un posto al sole e di una qualificazione ai playoff ancora complicata. Vediamo quali sono i bomber delle due squadre che si sfidano oggi pomeriggio allo stadio Renato Curi: nel Perugia spicca Matteo Ardemagni, che ha segnato 6 gol in questa stagione e deve elevare il suo rendimento se vuole condurre la squadra tra le prime otto della classifica. Alle sue spalle Vittorio Parigini, che ha segnato in 4 occasioni; nello Spezia invece c’è Nené, anche lui al di sotto della quota “standard”. Il brasiliano, con un passato in Serie A, ha segnato 5 volte; è comunque una in più di Andrea Catellani e Emanuele Calaiò, quest’anno piuttosto silenti sotto porta.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - A Perugia, i locali dell'allenatore Bisoli non hanno squalificati ma molti giocatori a rischiare contro lo Spezia, date le diffide per ben cinque giocatori, cioè Ardemagni, Belmonte, Della Rocca, Rossi e Taddei. A questo punto potrebbe giocare Rolando Bianchi in attacco ed uscire uno fra Taddei e Della Rocca per far spazio a Prcic. Per gli ospiti, squalificato Situm, diffidati Juande e Postigo; ci aspettiamo che possa giocare allora Piccolo in avanti.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-SPEZIA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). LE DICHIARAZIONI - A poche ore da Perugia-Spezia, ripercorriamo alcune delle dichiarazioni dei due allenatori che si sfidano oggi. Pierpaolo Bisoli ha analizzato lucidamente la vittoria del Perugia a Crotone, spiegando come la supremazia della sua squadra sia stata esercitata anche nel corso del primo tempo, in cui i suoi giocatori si erano comunque ritrovati sotto nel punteggio. Bisoli ha ricordato come nel campionato di Serie B spesso siano sufficienti quattro-cinque risultati positivi di fila per tornare competitivi per i massimi obiettivi, così come è ad esempio successo al Pescara. Per Mimmo Di Carlo, lo Spezia contro la Salernitana ha messo in mostra quei progressi già visti nel corso delle precedenti partite. Il tecnico bianconero ha chiesto ai suoi di tirar fuori la personalità, mettendo in mostra quelle qualità che hanno permesso di allontanarsi dalla zona più pericolosa della classifica nel momento di maggior difficoltà del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Perugia Spezia. Una delle partite in programma per la 25^giornata di Serie B è quella tra Perugia e Spezia, che saranno di fronte sabato 6 febbraio 2016 allo stadio Renato Curi (calcio d'inizio ore 15:00). In palio punti preziosi per la corsa ai playoff: prima dello scontro diretto Perugia e Spezia sono appaiate in classifica a quota 33, che significa -2 dall'ottavo posto dell'Avellino e +8 dalle posizioni playout. Un girone fa il Perugia perse al Picco di La Spezia per 1-0, decisivo il gol del croato Josip Brezovec che poi è stato ceduto nel mercato di gennaio, tornando in patria al Rijeka. Nel prosieguo del torneo ambedue le formazioni hanno incontrato qualche difficoltà più del previsto, i liguri hanno anche optato per il cambio allenatore ingaggiando a fine novembre Domenico Di Carlo, al posto dell'esonerato Nenad Bjelica. Vediamo di seguito le quote per il pronostico di Perugia-Spezia e le probabili formazioni del match.

PERUGIA-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il segno 1 per la vittoria casalinga del Perugia, valutato 2,25. 2,90 è invece la quota cui corrisponde il segno X per il pareggio, mentre il segno 2 per il colpo esterno dello Spezia corrisponde alla valutazione di 3,60. Opzione Under quotata 1,53, Over 2,35, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Modulo 3-5-2 per mister Pierpaolo Bisoli che ritrova il difensore Nicola Belmonte dopo tre giornate di squalifica: l'ex Catania dovrebbe comporre il pacchetto arretrato assieme a Volta, Marco Rossi e il portiere Rosati. A centrocampo invece disponibile anche Stefano Guberti, oltre al nuovo acquisto Emanuele Molina (prestato dall'Atalanta, era al Cesena) che va verso la maglia da titolare; con lui anche il bosniaco Sanjin Prcic, in prestito dal Torino e Della Rocca mentre sulle fasce sgiranno Del Prete e Spinazzola. Davanti Rolando Bianchi è la certezza: partito Di Carmine (alla Virtus Entella), Ardemagni potrebbe ritrovare un posto dall'inizio ma attenzione anche all'ipotesi Guberti seconda punta.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Domenico Di Carlo deve fare i conti con un infortunato per reparto: il terzino croato Martic, il centrocampista spagnolo Juande e l'attaccante Catellani. Probabile la conferma del modulo 4-3-3 con l'argentino Chichizola in porta, in difesa De Col e Migliore terzini e Terzi-Postigo solita coppia centrale. A centrocampo potrebbe essere riproposto il giovane classe 1996 Luca Vignali, titolare e a segno nell'ultimo match contro la Salernitana (vittoria 3-1): con lui Canadjija ed uno tra Pulzetti ed Errasti. Nel tridente d'attacco conferme per Antonio Piccolo, Calaiò e Situm. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-SPEZIA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >