BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Brescia: quote e ultime notizie live. I bomber (Serie B 25^giornata, oggi sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BRESCIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Pro Vercelli-Brescia sta per cominciare; possiamo dunque andare a dare uno sguardo a quelli che sono i bomber delle due squadre. Nella Pro Vercelli è evidente la crisi di Ettore Marchi, che nessuna aspettava certo a quota un gol dopo le prime 24 partite di campionato. Senza di lui la vita è dura: Mattia Mustacchio si arrangia come può, ma non è andato al di là delle 4 marcature. Nel Brescia invece continua a segnare Alexandre Geijo: lo spagnolo arrivato dall’Udinese è in doppia cifra con 10 gol. Andrea Caracciolo non si ferma, nonostante gli anni passino: partito con problemi fisici e ritardo di condizione, l’Airone è già a 8 gol in questo campionato ed è quindi ad un passo dall’ennesima doppia cifra. 

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - La Pro Vercelli attende in Piemonte il Brescia con le diffide per Bani e Castiglia. Confermato il primo in difesa, mentre il secondo potrebbe lasciare il posto a centrocampo per Beretta. I lombardi hanno il solo Lancini nell'elenco dei diffidati, ma la disastrosa sconfitta contro il Livorno della scorsa giornata porta i suoi strascichi con la squalifica per due turni a Martinelli e quella a Coly per una giornata. In virtù di ciò, dovrebbero tornare in campo Morosini e Venuti.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-BRESCIA (SERIE A 2015-2016, 25^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). LE DICHIARAZIONI - In attesa del calcio di inizio di Pro Vercelli-Brescia, allo stadio Silvio Piola, andiamo a vedere alcune delle dichiarazioni che i due allenatori hanno rilasciato nei giorni scorsi, relative più che altro alle partite giocate la scorsa settimana. Per Claudio Foscarini alla Pro Vercelli serve una svolta, una vittoria che permetta alla squadra di ritrovare fiducia, dopo l'ennesimo match a Latina in cui la Pro si è ritrovata castigata dagli episodi. Per Roberto Boscaglia al Brescia è mancata la giusta concentrazione contro il Livorno, con l'espulsione di Martinelli che ha chiuso una partita in cui i biancazzurri avevano già commesso molti errori.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Pro Vercelli-Brescia si terrà sabato 6 febbraio 2016 allo stadio Silvio Piola di Vercelli: appuntamento alle ore 15:00 quando sarà battuto il calcio d'inizio. La partita rientra nel menu della venticinquesima giornata di Serie B, la quarta del girone di ritorno: in classifica la Pro Vercelli è diciannovesima, quindi in zona playout, con 24 punti e reduce da cinque sconfitte consecutive; il Brescia invece si trova al sesto posto con 38 punti. All'andata furono le Rondinelle ad imporsi: al Rigamonti i gol di Leonardo Morosini e Carlos Embalo consegnarono i tre punti alla squadra allenata da Roberto Boscaglia. Di seguito diamo un'occhiata alle probabili formazioni di Pro Vercelli-Brescia e alle quote per il pronostico della partita.

PRO VERCELLI-BRESCIA: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI traccia un pronostico in equilibrio. Un leggero vantaggio a favore della squadra di casa: il segno 1 per il successo della Pro Vercelli è fissato a quota 2,50. Alla pari il segno X per il pareggio ed il segno 2 per la vittoria in trasferta del Brescia: entrambe le opzioni valgono 3 volte la posta in palio. Under quotato 1,60, Over 2,20, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI: PRO VERCELLI - L'ultima vittoria della Pro è datata 12 dicembre, 2-0 al Cesena: poi un pareggio e cinque sconfitte. Per interrompere la serie negativa Claudio Foscarini riproporrà il modulo 4-2-3-1 in cui poterebbe trovare spazio anche l'ultimo acquisto Alessandro Budel, arrivato proprio dal Brescia. L'ex di giornata ha scelto il numero 23 e si candida per comporre il duo di centrocampo assieme a Castiglia, in difesa invece Germano dovrebbe riprendere il posto a destra escludendo Legati, con Mammarella a sinistra e coppia centrale Bani-Mohamed Coly. Sulla trequarti Fausto Rossi affiancato dagli esterniMustacchio e Malonga, quest'ultimo è in vantaggio su Sprocati per rimpiazzare Di Roberto, ceduto al Crotone. Davanti Marchi.

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA - Due giocatori squalificati: il difensore senegalese Racine Coly e il centrocampista svizzero Alessandro Martinelli. Nella retroguardia a quattro spazio quindi a Venuti nel ruolo di terzino sinistro, mentre a centrocampo giocherà Dall'Oglio al fianco di Mazzitelli. Gli altri titolari saranno salvo imprevisti Minelli in porta, Camilleri terzino a destra, Antonio Caracciolo ed Edoardo Lancini difensori centrali. Il polacco Kupisz ed il guineano Embalo sulla fasce laterali, lo spagnolo Alex Geijo trequartista ed Andrea Caracciolo centravanti. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-BRESCIA (SERIE A 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >